Hai chiuso il gas?
di kamy

22/08/13, ore 20:19

Aaaah! O dio, mi è piaciuta tantissimo!! è davvero una drabble molto carina e poi immaginarsi mentre fanno questa conversazione, parlando di "cose di casa" tipo, hai chiuso il gas, hai chiuso la porta, hai dato da mangiare al cane... mi piacciono moltissimo e fanno così "vita di coppia". Io amo particolarmente le drabble e raramente ne vedo scritte in modo che mi colpiscano. Questa è leggera, quasi comica, ma non per questo brutta, tutt'altro.

Mi è piaciuta molto e va di filato tra le mie preferite.
Koa

25/07/13, ore 01:43

Storie di ordinaria amministrazione . . .
Ti dirò, Robert Downey Jr come IL MIO SHERLOCK HOLMES NON MI PIACE!!, anche la trama è orribile!
Sono all'antica, ma se devi cambiare qualcosa, non metterci 4 riferimenti dei libri a caso!!
Avrei voluto gli autori davanti a me!!
Scusa . . . ma io vorrei fosse reale . . . vorrei essere una sua allieva . . . vorrei imparare qualcosa sulla logica deduttiva, sul combattere, sul dire le frasi pungenti. *Sospiro* Un altro uomo ideale . . . O//O mi invaghisco solo di personaggi di fantasia . . .
Ehm, scusa di nuovo.
Non mi stupisco che si preoccupassero di sistemare le cose in casa prima di una missione, insomma, non puoi lasciare cinque minuti il portone aperto che i ladri lo prendono per un invito!
Doyle ha inventato un personaggio e scritto dei libri che è un peccato rovinarli così. Io sono per il post - Doyle - con pochi riferimenti importanti ad altre parti di un testo e inventiva su personaggi nuovi quando Sherlock è in pensione.
Brava!