A strange story
di LadyDreamer

26/07/08, ore 11:00

Hello, twin! La tua gemellina è qui, pronta a scrivere una recensione con i fiocchi per te U_U Scusa, lo so che ti lascio una recensione con un ritardo davvero tremendo, ma purtroppo non avevo notato la tua storia prima... chiedo umilmente perdono, twin ^^" Che dire... mi sono letta i chappy tutti d'un fiato... in effetti erano solo tre quindi non è che ci abbia messo tanto ^^" Comunque, dicevo... è davvero bella come storia! E anche abbastanza originale... cioè, di FF dove il protagonista finisce nel mondo di DB ce ne sono moltissime... ma finora non avevo mai letto di questo problema che potrebbe essere risolto solo dalla mia twin... congratulations! U.U Li auti, vero? Certo che sì, altrimenti perchè avresti scritto la storia? =_=" Come sono intelligente U.U Giulia, prima di aiutarli, però, lascia cadere Bulma e Bra in quel buco nero! Muahaha, come sono crudele! (ghigno sadico) Guarda, se non aggiorni questa storia incorrerai nella mia tremenda ira... devi aggiungere un altro chappy! E non pensare di aspettare il 7 agosto =.=" Altrimenti ti trito! U.U OK, ho già detto abbastanza scemenze... ciao tvttttttttttttb (solo se aggiorni però U.U)

08/04/08, ore 16:29

ma dai giulia, aiutali no?? sennò k l'hai scritta a fare la ff, eh?? XDXD dai skerzo^^ complimentoni, ho letto tutti i chappy e li trovo davvero bellissimi *_* spero che aggiornerai presto, ok^^ ci conto^^ ah, dimenticavo k deve passare il mese...... nuoooooooo ç________ç vabè, ci ritroviamo tra un mese^_- baci baci tvttttttttttttb

07/04/08, ore 23:10

ed ecco svelato il mistero!!ora comincio ad avere le idee più chiare...la tua ficcy è troppo intrigante e non vedo l'ora che venga il prossimo mese per leggere il continuo!!!kiss!!

10/03/08, ore 15:29

goku??ma come è possibile??davvero incredibile!!ha fatto proprio bene giulia a scappare...almeno ora sarà felice e potrà realizzare il suo sogno!!la tua ficcy si fa sempre più interessante...aspetterò pazientemente il prox mese per l'agg.....1bacio!!!

04/02/08, ore 15:31

E brava Mylady(scusa ti prendo un po' "in giro")!!!!^^ davvero un inizio niente male, e poi mi sento "soddisfatta" dal primo capitolo: leggere quelle frasi che fai dire alla tua giulia mi fa sentire bene, un po' come se fossi stata IO a dire alla prof che odio tutto il mio disprezzo... solo che io non l'ho mai fatto!!! però c'è qualcuno con cui posso immedesimarmi adesso!^^ ahhhh come mi fa sentire bene....^^ anche perchè anch'io sogno di diventare disegnatrice di fumetti...^^ beh beh! continua! (ovvero fra un mese!) dimmi un po', la scelta non è casuale, vero???? lo so che fai così per dargli lo stesso ritmo ceh avrebbe un manga! sono stata brava? ho indovinato???? XDDDDDDDDDDD beh beh! al prossimo capitolo!^^ ovvero al settte del mese prossimo! (che poi sarà il compleanno di mia sorella maggiore, ahahahaha!^^)

03/02/08, ore 23:25

la tua storia si preannuncia davvero interessante!!!mi ha molto incuriosito...ma ti prego non puoi aggiornare prima di un mese?non posso aspettare tutto questo tempo!!*me con occhi supplichevoli*ç_ç....complimenti comunque!!!kiss!