Doccia Time
di Hyre

21/08/13, ore 01:26

AHAHAHAHAHAH! Breve ma efficace! :D
Mi sono morta dal ridere soprattutto nella parte finale!:') Ma non sono coccolosi? :3 Oddio io amo troppo la Taoris! <3
Ahahahah *ridoancora*! :'D Ciau <3

19/08/13, ore 19:28

Ciao, ho letto sta fanfiction perché quando ho visto da poco un'intervista a loro due parlavano di questa storia e diceva che appunto era Kris xD
Quindi quando ho letto questo sono dovuta entrare.. ma non mi aspettavo questo finale! Sei un genio, mi hai fato morire dal ridere!
Un bacio

30/07/13, ore 14:31

Eccomi come promesso!!! Mi sa che metà di queste storie lele ho lette ma non avevo collegato che eri tu!! Ovviamente questa mi piace e non vedo l ora di leggere o rileggere le altre altre!!! Mi farò risentire!!! Bacio!!!
P.S Ho visto anche io quel programma! Gli ero ass ieme mi piacciono un sacco! Sn uniti ed affiatati!!!!

25/07/13, ore 18:49

Ciauuu! Sono Felicia, piacere :3
Prima di tutto...VERDE?!?!!? COS'E' IL VERDE? Quando sono entrata, beh, mi aspettavo qualcosa del tipo 'sono nuova e ho sbagliato colore' >33< da grande pervertita che sono, beh, leggo solo rosse *Q* ieri ho visto Happy Camp e quando ho scoperto che Tao si fa la doccia con gli altri membri, beh, un mare di pensieri poco casti mi ha affogato(?) la mente *^* e mi sono subito immaginata lui che fa la doccia con Kris, tutti gnudi, ma quando quel pezzo di gnocco ha detto che non si è mai fatto la doccia col povero maknae (crediamoci, sì!) ci sono rimansta malissimo çOç commmunque, fic carina, anche se ti consiglio di scrivere l'ora a numeri :) E poi me lo immagino proprio Kris che non riesce a resistere a Tao! (Ma chi è che riesce a resistere a quei dodici bistecconi? :Q_)

Felicia Lennox♥