AVVISO AI LETTORI.
di _imliamssmile

27/07/13, ore 19:43

Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, non deve essere bello ritrovarsi tanti problemi in una volta! Spero che se non tutti, almeno qualcuno di questi problemi possa passare! Fai bene a prenderti un po' di tempo per te stessa! E puoi aggiornare quando ti rimane più comodo! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

27/07/13, ore 19:33

Mi dispiace per la tua situazione...ma non so proprio come aiutarti, ma vorrei, davvero!
Spero che tuo nonno si rimetta presto e vada meglio con tuo padre.
Un bacione grandissimo,
Polly

27/07/13, ore 13:09

non ti preoccupare!!
mi dispiace per quello che sta succedendo a te e alla tua famiglia ... spero si risolva tutto!!
Baci
Alena18 xxx

26/07/13, ore 23:40

Stai tranquilla x le ff spero che la tua situazione in famiglia migliorerà ! Mi dispiace x te !!! :)) zaynina kiss

25/07/13, ore 21:55

Ehy Honey non ti peoccupare assolutamente. ti capisco purtoppo anche troppo. Pensa a te stessa e alla tua famiglia , noi ti aspettiamo qui senza problemi. spero che le cose migliorino in fretta . una grandissimo bacio
Cami:*

25/07/13, ore 20:53

Oddio mi dispiace tanto!! per tuo nonno, per la tua famiglia e per teee!! Non ti preoccupare!! Siamo pazienti, sappiamo aspettare in queste situazioni. spero che tutto vada per il meglio. ti auguro il meglio. ciaooo :)

25/07/13, ore 18:31

STAY STRONG!!!!! Se nn stai bene nn preoccuparti basta che ti riprendi!!! Stai tranquilla x le ff aspetteremo!!! RIPRENDITI.NOI TI. ASPETTEREMO :)

25/07/13, ore 14:36

non ti preoccupare so come ci si sente io ho passato tutto questo e ti capisco, ma per me ora si è risolto tutto speriamo bene anche per te

25/07/13, ore 13:50

Guarda non ti preocupare, prenditi pure il tempo che ti serve, mi dispiace per quello che stai passando.

25/07/13, ore 13:01

Mi dispiace un casino :(
Veramente, mi dispiace, fai con comodo, prenditi tutto il tempo che ti serve, non hai bisogo di giustificarti.
Spero di risentirci presto!

25/07/13, ore 12:24

Mi dispiace tantissimo devi essere forte vedrai si sistemerà tutto un abbraccio forte ti voglio bene cucciola ciaooo😜😜😘😘😘

25/07/13, ore 12:04

Mio dio, mi dispiace moltissimo, per tutto. Ti sono vicina, per qualsiasi cosa, se vuoi inviami un messaggio e parliamo.
Quando aggiornerai, basta che mi invii un messaggio e sono qua.
Tanti baci,
-stpthmx

25/07/13, ore 11:48

Ehi tesoro mi dispiace molto per questo terribile periodo che stai passando, spero che le cose si sistemino al più presto e vada tutto per il meglio.
Non ti preoccupare per le storie, pensa prima alle cose più importanti, io ti aspetterò qui quando aggiornerai. :)
Stammi bene bella, un abbraccio! xx

-Luana.

25/07/13, ore 11:25

Tesoro, stai tranquilla. Hai le tue ragioni per non aggiornare, e ti capisco...
Ti capisco perchè mia nonna è venuta a mancare tre anni fa.
Ti capisco perchè anche i miei litigano, pesantemente.
Ti capisco perchè anche la mia vita sentimentale fa schifo e anche le mie amicizie vanno male ultimamente.
Ti capisco tesoro. Spero comunque che questo brutto periodo passi, okay?
Spero che tu riesca ad aggiornare presto c:
Alla prossima, xx Fede.

25/07/13, ore 11:21

mi dispiace tantissimo :( e ti capisco molto bene anch io ho mio papà ammalato e adesso che è stato operato devo stargli sempre dietro. vedrai che si sistemerà tutto però devi essere forte

xx
ALI, gaia e miri
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:22 am)