Firsts
di Mokona_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/12/14, ore 22:37

OMG, È BELLISSIMA. Grazie per avermi passato la raccolta su whatsapp, Mokona xD ancora non capisco perchè pensi di scrivere male. Spago botilia amazo famiglia. Sei bbbbbravissima u.u grande, Mokona <3

Buonasera autrice,
Io be'... sono nuova all'interno del Fandom e questa è la prima recensione che lascio. Fairy Tail lo guardavo qualche anno fa e non so per quale oscuro motivo l'ho “perso di vista”, ma sto rimediando al mio errore – gravissimo – riguardando tutte le puntate dell'anime – e prima o poi mi rimetterò in pari anche con le scan. Io amo Fairy Tail e sopratutto amo la coppia Gerard/Erza. Jerza, OTP (♥ ) che adoro con tutta me stessa. Va be' non volevo renderti la lettura noiosa per cui inizio a recensire, veramente, questa storia davvero carina, che merita di essere definita tale.
Jellal è sempre stato protettivo nei confronti Erza, e in questa storia compare chiaramente questo particolare. Sono felice che tu l'abbia inserito. Ho percepito chiaramente i sentimenti che i due bambini provano l'uno nei confronti dell'altra. Sentimenti forti, infantili ancora, dovuti alla loro giovane età ovviamente. Ma col tempo queste emozioni si rafforzeranno e cresceranno sempre di più, fino a far nascere qualcosa di bello.
Comunque ho amato il finale, la descrizione delle loro mani intrecciate è stata così... così dolce, profonda. Esattamente come lo sono stati i pensieri di Gerard.
Ho deciso di inserire la Raccolta tra le Seguite e penso proprio che ti ritroverai qualche altra mia recensione, arriverò in ritardo ma commenterò lo stesso, dato che questa storia mi è piaciuta davvero molto. E niente. Spero aggiornerai presto, sono impaziente di leggere, ancora, qualcosa di tuo! :) Mi dileguo, prima che cominci ad annoiarti.
Ah, scusami che sbadata, non mi sono presentata. Io sono Elena, o più semplicemente chiamata Lella o Ayumu. Piacere di conoscerti!
Ayumu.

Aww, che dolci che sono, vanno a guardare le stelle *w*❤️ E' proprio fluffosa, e quella guardia che dorme è proprio...Non so come definirla x'D❤️
Esilarante, forse, credo proprio che lo definirei così ahaha❤️
Mi è piaciuta moltissimo, davvero tantissimo *^*❤️ Penso che guardare le stelle sia una delle cose più romantiche che ci sia, e poi ci sta un bel bacio *^*❤️
Bravissima, Mokona-chan❤️ A presto, spero❤️ Voglio leggere un'altra delle tue meravigliose one-shot❤️
La tua Ga-chan❤️

Pieno di fluff! La dea del fluff ha sparso fluff in questa one-shot, e devo dire che ha fatto benissimo v.v❤️
Immagino che l'idea di organizzare un pigiama party in inverno sia venuta a Mirajane, siccome voleva l'accoppiamento delle coppie, yee!❤️
Però in inverno si gela e non è figo, oh! Però i miei Gerza feels sono sempre caldi, sia in estate che in inverno!❤️
Passo all'ultimo capitolo❤️

Mokona-chan, eccomi come ti avevo promesso! :3❤️
Sei davvero un genio del male, oddio! E' stata un'idea meravigliosa, ma come fai? AHAHAHAH❤️ Poveri Erza e Gerard, hanno dovuto leggere quello cosa (non offenderti, però non è bellissima ahahaha, Gerard depravato non me lo immagino proprio)❤️ Hanno fatto bene, pensavo che sarebbero andati dalla casa produttrice di quel giornale e li avrebbero arrestati/uccisi ç-ç❤️ AHAHAH❤️
Bravissima, Mokona-chan❤️ Passo alla prossima❤️

Awww, la new generation! *^*❤️ Li adoro, e li hai reso perfettamente *ww* Da notare il linguaggio ahaha (parlo proprio io, che quando litigo con una persona dalla mia bocca escono fiori di campo, del tipo 'sei un figlio di troia, sai almeno se sei figlio di tuo padre' o cose del genere ahaha)❤️
I disegni sono meravigliosi, magari sapessi disegnare io così (disegno tipo i bambini di dieci anni, insomma) x'D❤️ Adoro moltissimo il figlio di Mira e Luxus❤️ *w*
A domani mattina, Mokona-chan❤️

04/07/14, ore 21:55

Eccomi, per questa sera è la penultima recensione, poi finisco (finalmente per te, perché sono una rompiballe nata) domani mattina :3❤️
E' così dolce e stavo per mettermi a piangere, sul serio ç-ç i miei feels Gerzosi vanno in frantumi quando leggo cose di questo genere ç-ç❤️
Gerard mi fa tanta tenerezza, lo abbraccerei tutto il giorno se fosse reale, ed Erza è così dolce e tenera*w*❤️
La tua Ga-chan❤️

Oddio, poveri loro, ma Mirajane e Luxus hanno fatto benissimo, e anche a loro fa bene un po' di coccole e tanto tanto tanto amore *w*❤️
Come promesso, sono di nuovo qui a romper- insomma, a recensire allegramente :3❤️
E' fantastica e l'adoro *^*❤️ Luxus con le sue bellissime parole è tanto romantico, ma concordo con lui, infondo! (Gerard, sei una gran testa di cazzo yee)❤️
Bravissima, Mokona-chan❤️

Mokona-chan *abbraccia*, lo so, sono imperdonabile, ma non ho avuto tempo nel finire di recensire e oggi (probabilmente) credo che finirò di recensire *campane a festa*❤️
Ma povero Gerard! Erza, Gerard ha fatto bene a bandirti dalla cucina, perché una doppia dose!? ç-ç❤️ Vabbé, è dovuto alla gravidanza! *^*
Anche il bonus, eh *w*❤️ E' magnifico ed è estremamente dolce *^^* Sono tenerissimi, e poverino Gerard (x2)
Passo alla prossima one-shot❤️

01/07/14, ore 16:29

E' stupenda, se tu dici che non è bella ti ammazzo (affettuosamente, ovvio), se non è bella questa io non so come definire le mie storie (parole tipo orribili, ripugnanti e schifo(?)) ❤️
Aww, Gerard è dolcissimo e sempre a difendere Erza, e lei che si preoccupa tantissimo, sono tanto dolci e carini *^*❤️

01/07/14, ore 16:24

Pigro-girl è di nuovo qui (la pigraggine mi ha preso con se, uff) a disturbare, yee!❤️
Mira è davvero diabolica (in senso buono, ovviamente *^*) io l'adoro moltissimo, e ha ragione *w*❤️ E finalmente quei due si sono dati da fare, Gerard aveva leggermente scocciato quando si scusava per ogni palpata ecc. oh! xD❤️ Siete fidanzati, perché ti devi scusare, razza di idiota?!❤️
La tua Ga-chan❤️

Awww, che dolce questo capitolo *^^*❤️
Che pettinatura, ehm, insolita! Gerry mi piace di più con la sua solita pettinatura, però non mi lamento nemmeno così *^*❤️
Ultear e Mira hanno fatto più che bene, ti impari dannatissimo Gerard! Okay, oggi ce l'ho con lui ç-ç❤️
La tua Ga-chan❤️

Awww, che dolci loro *ww* Ma come fai, Mokona-chan? Mi sciolgo ad ogni tua one-shot, come è possibile? E io non riesco mai a sciogliermi facilmente ç-ç❤️
La frase finale è dolcissima e sono sicura che nessuno mi dirà mai queste cose ç-ç❤️
Bravissima, Mokona-chan❤️
La tua Ga-chan (sono proprio fastidiosa ><)

Oddio, c'hanno dato dentro, quei due! Gerard non deve proprio bere una goccia di alcool, perché abbiamo visto i risultati ç-ç❤️ Non pensavo che erano così violenti da distruggere un letto, oddio e.e❤️ Una one-shot comica (Mira, smettila di fare foto *si nasconde*) e dolcissima v.v❤️
Bravissima alla mia Mokona-chan❤️
La tua Ga-chan❤️
Ps: entro oggi vorrei finire di recensire, credo di potercela fare❤️

Erza e Gerard hanno fatto proprio bene, io avrei fatto ancora peggio!❤️ Non si tocca la loro bimba *ww*❤️ Che bel nome, Mikoto *ww*❤️ Anche Gale, che mi ricorda Gale di Hunger Games *ww*❤️
Io mi faccio tantissimi film mentali sulla seconda generazione, tipo la figlia di Gajeel e Levy è una Gajeel in miniatura, ha i suoi capelli però il corpo della madre *^*❤️ Poi c'è la figlia di Natsu e Lucy che ha la stessa età di quella di Gajeel e Levy che è uguale a Lucy tranne per i capelli, che li ha presi da Natsu *^*❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]