Happy (idiot) End
di Razor666

27/08/16, ore 08:11

Questa storia mi ha lasciato un sorriso.
Ma che dico? ho perso mezzo polmone dalle risate.
E poi neo deus... (che poi ha una fantasia...) cioé, apparte lo sguardo sadico di yuno dai genitori non ha ereditato un cavolo.
Oggettivamente ti do un 9/10 per un po' di errori grammaticali, ma apparte questo non c'é nessun problema

07/11/15, ore 22:31

Wo, conosco appena Mirai Nikki (non chiedermi perché sia venuta a vedere le ff) , ma sta cosa mi ha fatto crepare dal ridere davvero. No dai, forse non crepare, ma ridere sì. :'D
Magari tornerò quando saprò qualcosa di più sull'anime. Devo guardare quell'anime cazzo.
Ehehemm scusa la parola e la recensione senza senso, ma almeno un parerino piccino piccino te lo dovevo lasciare. Baci tanti. :) Lisa b_d

07/05/15, ore 17:34

Una storia completamente diversa dal normale, stavo sclerando dalle risate cx, ho visto questo anime e mi sino un po messa a piangere, finale tristissimo t.t vedendo ciò che hai scritto darei assolutamente questa parte aggiuntiva e lotterei perché lo facessero cx, è la prima volta che una storia mi fa morire dal ridere xD il loro figlio è molto educato e buono u.u cx ( avrei fatti cosi anch' io cx ) stima per il figliooooo, alla prossima, ( solo ora mi rendo conto che questa storia è del 2013 , casp ho sbagliato tempo, va be ho sbagliato solo di 22 mesi spero che tu legga il messaggio) ciao ;)

30/12/14, ore 19:38

La mia reazion:WTF&LOL,sono caduta dalla sedia dalle risate XD

06/03/14, ore 22:17

Ah ah ah!!!
*si mette a ridere come una pazza sclerata**o forse di piu'...*
... Ok mi calmo...
Prima di tutto mi presento: sono Ichigo 84, una pazza sclerotica(?).
Coooomunque... passiamo hai fatti!
Devo dire che questa one-shot è fantastica!!!! Pazza e demente al punto giusto, proprio come piacciono a moi.
Appena ho finito di leggerla mi sono spisciata(?) dalle risate!
Insomma... Chi se lo aspettava un finale come questo?! Sul serio, un'alternativa strepitosa!!! Il finale poi lo adoro! ♥•♥
Ma la parte piú forte é... WTF???!!!
Ah ah ah!!!! (rinizia a ridere)
Insomma tutte ste parole per dire: "Adoro te, la tua mente geniale e... QUESTA STORIA!!!", in poche parole.
Ora devo andare, prima che la mia mente malata scrivi/faccia qualcosa di... malato...!!!
Tua
Ichigo 84

26/08/13, ore 18:55

Devi fare il comico! devi senz'altro fare il comico!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD mi hai fatto morire da ridere Grazie per averla scritta ci voleva una bella risata :3 Se ne scriverai altre io le leggerò senz'altro :D

20/08/13, ore 23:15

Allora ti spiego brevemente un'ora fa ho finito l'ultimo episodio di Mirai Nikki e ho fatto una sclerata di mezz'ora perché sono rimasta delusa da quel cavolo di finale che non era giusto.. Yuno e Yukki devono stare insieme allora ho iniziato a cercare con il cell (quindi immaginati la fatica che ho fatto per recensire quindi dovresti venerarmi) delle ff con finali diversi e direi che posso amarti hahhahah era fantastica la tua :'D direi che é la recensione piu inutile e lunga che abbia mai fatto ma ok xD -bye \(*-*)/

02/08/13, ore 20:36

Ciao, hahahhaha non ho  fatto altro che ridere per tutto il tempo. Yukki l'hai lasciato stupido come sempre hahaha dalla trama ti aspetti che dica subito che Yuno è incinta e invece O.O Hanno leggermente poca fantasia ma concordo con Neo Deus: Yukki Junior è orribile e degno di Yuno. Personalmente ce la vedo come fine.