Promises.
di dadless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/14, ore 22:23

Ciao bella!
Mi sento uno schifo...perché non ho recensito come ti avevo promesso...non so se ti ricordi di me(ti ho rotto tantissimo con le mie recensioni nella tua meravigliosa serie)!😭
Io amo ogni singola parola che tu scrivi!❤️
Mi dispiace tantissimo che tu debba concludere così questa storia ma se ti fa stare male è meglio così...😘
Ora me ne vado mi sento davvero uno schifo perdonami!😭❤️
Un bacione
Sofi

28/02/14, ore 14:31

sto piangendo, non può essere vero...no, non lo è.Mi dispiace tantissimo, non doveva finire così.io ero molto affezionata alla storia....

09/01/14, ore 09:29

Yoo.eccomi qui lolololo.allora..che dire?no senti ogni volta mi trovo in difficoltà perché sai tutto ormai, è perfetta aiuto.ogni giorno di più.ti preeego aggiorna prestisssssssssimo)): cciauu

06/01/14, ore 21:49

Ho toppato wawa non erano loro nella casa accanto a quella di Sophie .. ma!
Ora passerà del tempo ma Andrea racconterà cos'ha passato Sophie a Justin! EJustin s'innamorerà di Andrea sisi per forza *-*
Cosi resta una cosafra fratelli lalalala okay non posso sopportare la lontananza della piccola per tre fottuti mesi! Justin deve andare a riprendersela minchia,o almeno parlarci al telefono o con Skipe e implorarla in ginocchio uffa. Comunque adoro anche questo *-* santo dio sei una forza della natura tu a scrivere e mi fa piacere che ti piacciano le mie folli ipotesi ahahaha non puoi capire quanto sono felice di questoequanti filmini mi faccio la seraprimadi dormire ua. Comunque .. Pattie ha detto che non puo' riprendersela..quindi deve per forza tornare fra tre mesi .. etornerà cambiata ? ^*^ Mmmh ..chissà che poi non sia lei ad allontanare la madre e il fratello oddio sto in ansia ahahaha okay la smetto.
Ciaau bella a presto:*

06/01/14, ore 18:03

il capitolo mi piace molto scrivi molto bene continua presto :ppp

02/01/14, ore 11:25

eccomi qua ewe
ti superi ogni volta,sei qualcosa di magico e credimi quando ti dico che ci sono poche storie scritte così per bene.Io ho passato delle belle feste,diciamo.Ho avuto qualche piccolo problema a livello familiare e moralmente,ma non l'ho dato a vedere,come sempre:) e tu?sai dove trovarmi se vuoi sfogarti o altro,lo sai uu
bene,continua presto che non vedo l'ora di leggere lolololo(?)
alla prossima bella vjutrfh buon anno!

02/01/14, ore 00:03

Hm.. pensavo fosse concentrato più su sophie, justin e pattie. Vabbe sarà per il prossimo. Ansiosissima come sempre, questa volta aggiorna presto. Kisses

01/01/14, ore 20:11

Okay chiariamo subito che qui l'unica persona fantastica sei tu e diamine ragazza io continuerei ad appoggiarti anche se aggiornassi fra un anno!
Passando alla storia :)
L'ho divorato,non mi aspettavo questo punto di vista maa .. finalmente si scopre anche un po' la vita di Andrea e OMG ha un fratello che sembra davvero figo u.u Immagino che sia il presunto "ragazzo" di Sophie -ora che ci penso però .. anche uno degli amici di Justin potrebbe essere un candidato .. mmh mmmhh .. bhè solo tu puoi svelare questo mistero quindi aspetterò- eh oh,Andrea ha detto di aver visto due persone nella casa dalla finestra giusto ?
Non dirmi che sono Sophie e il padre che muoio. AHAHAHAHAHA no okey sono troppo in ansia e milioni di ipotesi come sempre mi affollano la mente,non vedo l'ora di vedere la reazione di Justin,cavolo deve alzare quel suo bellissimo sedere sodo e prendere il primo volo per il Canada e partire subito! Okey scusa.
Mh .. voglio il seguitooo ahahaha ti stimo troppo ragazza,amo il tuo modo di scrivere,sono felice quando rispondi alle mie recensioni,mi sento un po' importante non so come spiegartelo neanche io :') comunque niente mi sorprendi sempre con i nuovi capitoli che metti,sto straparlando(?) scusami ancora ma mi gaso con questa storia ebiwb2iepv a presto un bacio.
Ps Mi dispiace che non stai passando delle belle vacanze,ma qualsiasi cosa sia vedrai che si aggiusterà tutto! Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare :)
xxBuon Natale e Buon Anno comunque:*

24/12/13, ore 20:04

la storia mi mi piace da morire pero aggiorna piu spesso

12/12/13, ore 15:46

Ma non aggiorni più? :( mi dispiace così tanto per il tempo che stai impiegando. Non te ne faccio una colpa, assolutamente. Solo.. mi dispiace. Spero aggiornerai prima o poi, io sono sempre qui.

02/11/13, ore 09:39

bhe' questa storia mi piace molto, non e' la solita storia e questo la rende piu' interessante.. che dire? continuala presto per favore un bacione e alla prossima tesoro *-*

29/10/13, ore 19:23

Aaawww tu sei TORNATAAAAA ! *-*
Io tiamo. ahahhaha no davvero non preoccuparti ti capisco e comunque mi piace tantissimo soibdiwbcucvibewuc non sai quanto ho aspettato questo momento *--* Quando Sophie ha parlato con justin la mattina a colazione stavo piangendo giuro. Ma comunqueee il padre ? :O
Ommioddio nuuu,spero vivamente che Justin muova quel suo bel culetto sodo e che vada a riprendere sua sorella altrimenti mi incazzo,
Cercherai ti aggiornare al piu presto per nooooi :') *facciadacucciola*
e anche se non lo farai perchè sei impegnata sappi che non smetterò mai di seguirla. è la prima storia che non parla d'amore,cioè che non prevede che i due protagonisti,amici,fratelli s'innamorino e quindi mi piace un casino! Non ho mai letto una cosa del genere,sei tipo alternativa *-* Mi piace questo!
Okey scusa non so stasera cos'ho ahahahah un bacio a presto :* muaaah

28/10/13, ore 14:18

Ahah sono passata un sacco di volte per vedere se avevi aggiunto un capitolo,ma niente....e finalmente oggi l'ho trovato!!Aggiorna presto eh ahah 💜

27/10/13, ore 17:13

oooooddio ti prego continua prestissimo è davvero bella come storia complimenti e continua mi raccomando ;)

27/10/13, ore 16:36

oddio,che cosa tristissima.
spero che mo quel broccolo di Justin capisca l'importanza di sua sorella,madò.oddio continua presto,anche adesso oooooooddio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]