la spiaggia dei pensieri
di painAsura777

01/08/13, ore 23:14

Sublime anche questa =)
Alla fine anche lei, la nostra cara ombra c'è compagna. Come qualcosa che appartiene a noi ma allo stesso tempo c'è entranea... come la modestia in fin dei conti, di cui devo dire te manchi proprio!
Complimenti ancora,
Stena

01/08/13, ore 19:26

complimenti =) =) molto bella.... a me piace moltissimo viaggiare XD vagherei il mondo bacione Scrittrice Vagabonda

01/08/13, ore 19:22

ciao XD complimenti XD bella poesia =) vado a leggere l'altra =) ti amo <3

01/08/13, ore 15:33

Questa è da lasciar senza parole.
Mi piace molto.
Il viaggiare, nuovamente, non sa per dove ne il come, ma il viaggio ci sarà e qualcosa porterà con se.

01/08/13, ore 15:31

Ora capisco perchè non ti sei fatto sentire per un po qui su efp ;)
Stavi cullando queste poesie stupende :)

01/08/13, ore 00:13

Corri uomo corri! Beh non potevi scegliere immagine migliore per rappresentare il "movimento" e "l'andare avanti ed oltre" dell'uomo :)
E' una rinascita e questo sprigionamento di euforia e voglia di cambiare e migliorare da un brio ben lieto. Sembra quasi di avvertire una sorta di "velocità" nella tua poesia che sprona a continuare a leggere.
Come sempre un'opera unica e favolosa.
Stena Merisi

31/07/13, ore 20:32

ciaooo, sono Yuky, piacere di conoscerti *^*
ma passiamo al testo...
lo ho trovato molto originale,
le immagini tra le tue strofe sono tanti flash
che apparentemente spezzano la poesia, ma
in realtà esse sono unite dal sottile filo della rima
che richiama l'attenzione ad un qualcosa di ponderato e complesso in somma unico
le immagini sono un qualcosa di eccezionale e sono ben scelte con l'idea comune di farci immergere
nella poesia... beh è tutto molto notevole, si vede che nulla è stato lasciato al caso e per ciò mi complimento con te!
ora ti devo salutare =D
alle prossime
Kisses Yuky

28/07/13, ore 15:29

Non puoi capire quanto sia stata in pensiero per te! Non hai risposto più neanche ai miei messaggi, e temevo ti fosse accaduto qualcosa. Vedere che hai pubblicato di nuovo mi alleggerisce il cuore. E' sempre stato una gioia leggere le tue poesie, e questa non poteva essere da meno delle altre. Penso che a volte scrutare l'orizzonte serva un po a capire cosa ci sia dentro di noi, come se in realtà stessimo guardando nel nostro profondo. Ci identifichiamo in calde giornate o in tetre tempeste, e ci aiuta spesso anche a capire la natura delle nubi. Il nostro legame con la natura è inconfondibile e tu non fai altro che esaltarlo. Fantastico semplicemente fantastico! Son contenta che questo blocco sia passato per te, e che queste foschie si siano diradate. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)
Baci
Eristena Merisi

28/07/13, ore 00:13

Stupenda la poesia!

Hai usate delle parole semplice circondandole di quell'alone che solo chi sa maneggiare la luce della poeia conosce.

DreamNini

26/07/13, ore 16:57

Ehilà, bentornato carissimo Pain! :D
Mi mancavano le tue poesie! Questa in particolare è ben articolata, le rime poi fanno sì che tutto sia corrisposto e armonioso! Davvero un bel lavoro, complimenti!
Continua così, mi raccomando!

MaJo_KiaChan_

25/07/13, ore 19:37

Davvero molto bella, l'uso delle immagini poi rende anche migliore l'immaginarsi le parole e ciò che loro evocano, preziose immagini per un quadretto perfetto!

Un saluto, Nukuhiva

25/07/13, ore 18:01

Ciaoooo finalmenteeee :)comunque complimenti per le parole molto belle e rmantche .... ciao Scrittrice Vagabonda