He's a mistery.
di R e d

07/09/14, ore 20:51

Dio santo è fantastica!!!!! Io sono un'amante della saga di twilight e sono rimasta a bocca aperta da come sei riuscita a "ricreare" la storia con Harry, anche caratterialmente riprende molto il personaggio di Edward (poi il caro hazza ha proprio quello per secondo nome). Gli "sbalzi d'umore" di Harry riprendono quelli di Edward in twilight che voleva allontanarsi da Bella e ciò ha reso intrigante la storia. Mi piace il pensiero di Jude, si capisce quanto lei sia ammaliata da lui, quasi dipendoente, nonostante lui la tratti malissimo.
Da 1 a 10?? 10+!!!! Per me è perfetta!!!!

14/07/14, ore 18:45

Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene nel senso logico, grammaticale e argomentativo, cosa che a mio parere non è da poco. La storia in se si presenta bene e trovo che usare i flashback per fare capire al lettore come sono trascorsi i giorni precedenti sia un ottima trovata. Ovviamente hai cambiato il carattere del testo cosa a parer mio obbligatoria nei flashback e flash-forward. I discorsi dei protagonisti mi sono piaciuti molto anche se sul finale durante la rivelazione di Harry avrei aggiunto delle risate in più perché ho trovato la cosa molto comica. Ammetto che personalmente avrei aggiunto qualche dialogo in più fra Jude e Niall. L'unica cosa che avrei veramente cambiato è il riferimento alla saga di Twilight, esiste una miriade di libri sui vampiri e fare riferimento a una delle saghe più conosciute non dico che sia un errore ma quasi perché è il "ricalcare" qualcosa di già visto e sopratutto molto conosciuto. In ogni caso mi è piaciuto davvero molto. P.s. La storia del bad boy e della secchiona vampira vendicativa mi è piaciuta molto :)

20/05/14, ore 14:03

L'ho amata, amata ma secondo me con la storia del vampiro l'hai rovinata. Dovevi vedere me che mi ero impersonata nella ragazza ed appena leggo vampiro rimango basita. lol secondo me tutta reale era più bella :) ma è comunque bellissima così, la amo <3

19/04/14, ore 15:45

Wow...sono senza parole,veramente non so che dirti,é magnifica,sei davvero brava a scrivere.

02/09/13, ore 18:37

Una parola : MERAVIGLIOSA!! Oh mio Dio...LA AMO!!  Complimenti, scrivi benissimo...ciao ciao a presto! ; )

01/09/13, ore 00:35

allora prima i tutto CIAO! beh volevo dirti che fai benissimo a farti i complimenti da sola perché sei bravissima e perché i tuoi personaggi sono perfetti nel modo in cui li descrivi con tutti quei dettagli poi io ho sempre pensato che una fan fiction sui vampiri sia estremamente difficile !!! perché non bisogna tralasciare nessun dettaglio (questo può essere fatale come ho letto in alcune fan fiction visto che mi piace molto il genere) poi però non bisognia dire troppe cose sennò la storia diventa troppo lunga e monotona quindi si è difficile. comunque complimenti davvero per tutto penso che tu sia una scrittrice grandiosa e che quando sarai finalmente famosa quanto i nostri idoli per il tuo libro io ti dirò : hahhahah beh comunque ciao ciao e dinuovo complimenti!!

01/08/13, ore 00:28

Noooo non ppuó finire quiii ! Ti preeeegooo continua... A me piace un sacco!!!!

30/07/13, ore 20:19

Perchè non la continui? Ti dico la sincera verità,scrivi molto bene ed è davvero bella,anche io sto scrivendo una FF diciamo sovrannaturale,con personaggio principale Harry,ma questa è assolutamente perfetta.Sarebbe magnifico se continuassi! Complimenti ancora,sei bravissima!

30/07/13, ore 15:48

E' la prima volta che leggo una fan fiction/ one shot di genere fantasy, devo dirti che scrivi benissimi e non mi sono annoiata per niente.
Hai dato ad Harry l'immagine di ragazzo misterioso, affascinante. asfdg
Amo questa os ed è una delle mie preferite.

- ineedahug :3

28/07/13, ore 11:00

Ommiodio,mi sento collassare,ahahahahahahahahahaah
No,seriamente è perfettamente ekjhsfhofhsdoufhodg <3 Cazzo,non riesco a trovare difetti,come diamine faaai? *o*
Insomma,l'alternanza fra presente e passato,la finezza con cui racconti le scene di sesso.. Insomma,sei una scrittrice professionistaa *w*
I miei complimenti,davvero,non so come,ma sento ancora i brividi *Q*
AmmHazza,Styles vampiro mlmlmlml <3 Ahahahahahahahahaahahahahahahahaha,ancora bravissima!

28/07/13, ore 01:50

Ahahahah solo dopo aver letto le ultime righe mi sei già simpatica :)
Ok passando alla storia è davvero originale! E non dire che non è vero! Tutte voi che scrivete benissimo dite il contrario e allora quelle come me che dovrebbero fare!? Cioè tu scrivi benissimo e la storia è bellissima! Cosa vuoi di più la vita???
Ti giuro in alcune parti mi stavo per mettere a piangere! Non lo so in questo periodo sono molto sentimentale! Cioè lo sono sempre, però non so negli ultimi mesi per ogni cosa mi viene da piangere! Bah!
E dopo le mie confessioni (?) che non interessano a nessuno, mi dileguo e vado a nanna dato che sono...CACCHIO SONO QUASI LE DUE DI NOTTE! Eheh domani mi devi svegliare presto però vabbe avevo voglia di farti sapere cosa ne penso delle storia!
Baci e...beh buona notte! x)

27/07/13, ore 01:56

Caduta nel banale? Niente di particolare? Storie sui vampiri migliori di questa?
Ma vuoi uno schiaffo?! E' unica, meravigliosa, la migliore!
Sono collassata, giuro!
Harry è così stronzo, WOW!
Jude è così dolce e innamorata, WOW!
Harry fa lo stronzo per il suo bene e la ama, doppio WOW!
Davvero ragazza, mi fai morire con queste storie!
Ora mi dileguo, ci vado io in manicomio al posto tuo, alla prossima recensione.
_leeyum xxxxx

27/07/13, ore 00:53

Bellissima!! Vorrei sapere se c'è un continuo o è finito qui?? Perché vorrei tanto che continuassi. Magari se non sai come ti posso dare una mano :) comunque ripeto, è bellissima!! :)

26/07/13, ore 21:17

ciao la storia e bellissima e non e per niente banale anzi...cmq ora vado e....ciao aggiorna presto un bacio xoxo

26/07/13, ore 00:30

ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO! ( E mille altri ODDIO)
Ti devo i miei complimenti per vari motivi.
1. Sarò io che sono ritardata ma non avevo capito che era un vampiro, hai saputo mantenere in modo ottimale.
2. E' scritta perfettamente, DIO! Quanto adoro chi scrive bene, con punteggiature e senza faccine o lettere abbreviate ( la cosa, mi urta molto)
3. Recensisco raramente solo quelle che (secondo me) valgono, e credimi tu vali.
4. Vai negli autori preferiti di coooorsa! Voglio leggere altro scritto dalle tue manine, perchè SEI DAVVERO BRAVA.
Ora ho parlato troppo e me ne vado. AHHA. Bravissima
C: