La Pepper I.
di Sam__

23/05/16, ore 11:36

Mi sa che ho letto il tuo stesso libro, perchè c'è una frase nella storia che so di aver già sentito ma non ricordo dove ^^" (possibile che fosse un libro di Alessandro D'Avenia).

Complimenti per aver sfruttato l'idea per questa storia dolcissima ^O^! Mi fa sempre un effetto un po' strano vedere Tony Stark così premuroso e romantico, e mi sciolgo tutte le volte, aaaaaaaaaw ♥
La sua Pepper ormai è la cosa più importante e il fatto che le abbia voluto 'dedicare' un'armatura (ossia una delle cose più preziose ed essenziali per lui) lo dimostra ampiamente.

Trovo meraviglioso, oltre che in linea col personaggio, il fatto che guardandola e indossandola, Tony abbia sempre presente per chi stia combattendo ♥.

Puhahahaahha, Pepper mi fa morire! Sempre tosta e imprevedibile, sia mai che cada ai piedi di Iron Man per un gesto romantico ^^. Deve sempre rendergli le cose difficili. Brava, così si fa ^^, e probabilmente è anche per questo che la ama tanto.

grazie per aver condiviso :-)

Un saluto,

Leila

22/06/14, ore 16:59

Ma che dolcezza!!!!
Bella e originale l'idea di paragonare l'armatura ad una nave, e Tony è tenero e innamorato proprio come me lo immagino.
Il nome di Pep, i suoi colori, è tutto infinitamente dolce.

11/08/13, ore 20:52

Ciao! Molto bella e soprattutto davvero oroginale, complimenti mi è piaciuta veramente tanto :) spero di leggere altre tue storie :)

11/08/13, ore 17:45

Ciao! É molto dolce e molto carina questa storia, complimenti :) Mi piace il gesto di Tony, soprattutto perché non essendo inaspettato (insomma, sappiamo tutti che prima o poi tornerà con una nuova armatura...anche perché ci sono due capitoli di The Avengers che ci aspettano u.u) é riuscito a rendere il momento abbastanza perfetto da non far infuriare Pepper. D'altra parte ho apprezzato molto anche la sua reazione...alla fine ha riconosciuto anche lei che le armature significano protezione e Iron Man 3 ne é stato un esempio lampante. Ti faccio tanti complimenti, nel frattempo aspetto altre tue storie sui nostri pepperony preferiti :P Ciao!

08/08/13, ore 19:09

Ma buona sera, ecco che mi infilo anche in questa storia, silenziosa, a passo felpato, in punta di piedi e con tanta, tanta, taaaanta voglia di recensire questo piccolo e dolce momento di splendido fluff made in Pepperony. ♥
Dunque, devo dire che l’idea che hai avuto è veramente deliziosa e sviluppata mantenendo anche ben IC i due personaggi: Tony e Pepper non sono solo loro in relazione a battibecchi e altro che abbiamo visto nelle prime due pellicole, ma c’è un ottimo riferimento alle loro evoluzioni, sia individuali che di coppia, quelle evoluzioni a cui abbiamo avuto modo di assistere durante e anche alla fine del terzo film. ^^ L’armatura e ciò che essa significa per Tony, con tutti i relativi miglioramenti, il senso in prospettiva di difesa sia per lui che per la persona che ama di più al mondo (aaw, solo per questo potrei morire <3), è un prompt di cui ho letto parecchio, soprattutto nell’ultimo periodo, ma non avevo mai trovato niente del genere e devo dire che sia il pensiero sia la sua realizzazione mi sono piaciuti molto.
Il comportamento di Tony è pienamente da lui e la costruzione di una nuova armatura, con il nome di Pepper e i colori che la caratterizzano – i quali, tra l’altro, secondo me, si coniugano benissimo insieme asd – lo vedo un gesto che potrebbe tranquillamente fare senza suscitare troppo scalpore, XDDD. La reazione di Pepper è perfetta: prima arrabbiata, poi stupita e infine addolcita. Il fluff, poi, ci sta sempre benissimo secondo me e dopo tutti i guai che questi due hanno passato nella terza avventura un po’ di cioccolato e dolciume è ciò che serve. *-*
Ancora complimenti, dunque, e un abbraccio forte. Alla prossima, attendo con ansia una tua nuova opera su questa splendida coppia! :) :)
Alla prossima, Mary.

25/07/13, ore 20:13

Una storia carina e il pensiero di Tony è dolcissimo =)
In effetti i colori non si accostano molto, però il fatto che lui abbia costruito un'armatura pensando a lei è molto romantico xD
Un bacione e alla prossima :)
MissysP