La storia di Banette..
di Alex_ITA

26/07/13, ore 13:22

Ciao, allora... perchè non sviluppi meglio la storia? Magari rivedendo anche la punteggiatura e la trama? Secondo me verrebbe fuori qualcosa di davvero carino, altrimenti, in questo modo rischi di non far capire molto e di confondere solo le idee. Sviluppala meglio, magari creando una storia vera e propria, anche con più capitoli. Descrivi meglio i Banette, i figli e il padre. Scusa se ti critico ma grazie a ciò riuscirai magari a vedere i tuoi errori e non rifarli più. A presto :)

26/07/13, ore 08:45

Ciao, beh la fantasia ce l'hai, su questo non ci sono dubbi! Probabilmente il tuo primo pensiero sarà "Ma chi diavolo è questa?" però sono del pensiero che le critiche aiutino a pensare e a migliorare. Quello che ti volevo dire è di utilizzare meglio questa tua immaginazione creando delle storie che abbiano un inizio e una fine, anche se non lunghe. Purtroppo in questo testo non riesci a coinvolgere il lettore che viene lasciato libero di notare gli errori di ortografia, che magari per distrazione o perché l'hai scritta di getto, ma non sono pochi. Infine ti prego di non prendere in malo modo questa critica, penso che sia per questo motivo che ti sei iscritta a questo sito (anche se è vero che le recensioni positive sono molto più gradite). Spero che prenderai le mie parole come una spinta per migliorare.
Bacioni
Jo