A Hard Day's Night
di RoseGONEwild

15/07/14, ore 20:29

Amooore! mi hai lasciata di stucco cazzo hahahahah e io che ero lì a fremere per il giga porno tra Jamie e Simon!
Complimenti però, hai dato largo spazio all'immaginazione finale... sei brava!

14/10/13, ore 03:22

La mia insonnia mi ha fatto scoprire questo.

Che devo dire, Rose? La amo. Amo Simon stronzommerda e Jamie dolciosospupazzoso. Sei bravissima e io sono presa troppo bene e devo sapere come va a finire ahags
Certo, il rating non è quello a cui mi hai abituata ma okey, va bene così.

Ah, sei una delle mie gioie di lettrice, continua così!

28/08/13, ore 15:58

Okay, proviamo a scrivere uno straccio di recensione :')
Tralasciando il fatto che la adoro, ti adoro e bla bla bla, questo Simon dolcino e tenerino mi fa completamente impazzire, anche se è davvero difficile immaginarselo... Meno difficile il fatto che viva in una fogna, ma dettagli.
E Jamie. Jamie, si può sapere cosa aspetta a tornare? Se lascia Cruz da solo ancora per un po', quello va a finire che si consuma la mano. Va bene la crisi, ma oh, c'è un limite a tutto.
Complimenti tesoro, come sempre ♥

24/08/13, ore 08:21

un altro capitolo di già, oh my goooood *-*
ok allora, per quanto drammatica sia la situazione di questo povero cruz costretto a segarsi da solo perché l'altro geniaccio non c'è, tu mi fai morire. "Sperava più in un Non ero mai stato con un uomo, ma mi è piaciuto quindi rifacciamolo." penso che anche tutte noi lo speravamo ç.ç; "jamie dannato anderson" è qualcosa di assolutamente favoloso; "Simon Cruz non andava a fare la spesa, quella era una cosa da donne, o da Jamie." sì ecco specifichiamo: da jamie; "...prima di andarsene Jamie aveva lasciato un post-it anche sulla lavatrice, indicando i passaggi da seguire per utilizzarla." ammmmore che seiii *-* anche se in verità non riesco a vedercelo jamie versione desperate housewife *si immagina jamie con il grembiulino ed il mollettone in testa che spolvera i mobili con lo swiffer fischiettando* ok no.
tornando alle cose serie (?), io sinceramente avrei paura a chiedere a simon di fare una torta. cioè più che altro avrei paura a mangiarla poi. ma contento jamie, contenti tutti, no? v,v
ok adesso bando alle ciance e facciamo davvero le serie. questa visione di jamie tutto premuroso mi è davvero nuova e sorprendente, anche se devo dire che gli calza abbastanza a pennello, con quegli occhioni azzurri e quel musetto tenero *-* (...avevo detto che avrei fatto la seria...). e anche questo simon cotto a puntino mi piace. credo che non appena jamie tornerà a casa la notte non dormiranno più quei due. sempre ammesso che jamie dannato anderson non decida di tornare all'altra sponda, ma in questo caso consiglierei a simon di cambiare casa perché sarebbe davvero uno spreco.
bene bene, dopo questo papiro di cazzate ti saluto cara :) spero di leggere altrettanto presto il prossimo capitolo! ed incrocio le dita affinché jamie torni a casa presto, altrimenti quell'appartamento diventa una discarica. oppure... no, simon col grembiulino e il mollettone no. anche perché dove lo metterebbe il mollettone? (questi sono i dilemmi della vita!)
bacio bacio, a presto! <3

22/08/13, ore 13:08

"Si sentì in colpa, ma poi ricordò a se stesso che Jamie era un maniaco del pulito che lo assillava costantemente criticando le sue abitudini. Si sentì subito meglio." fantastico. ahahahah
mmmm, ciaaaao! :D
attendevo con ansia questo secondo capitolo, ed ora... eccolo qua! devo ammettere che non è come lo immaginavo. in senso positivo, ovviamente. non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che la storia potesse continuare così. la faccenda è molto più interessante di quanto mi aspettassi!
"...ma di una cosa era certo: non avevano scopato." perché? cioè perchééé? ç.ç dico io, Simon va bene che eri ubriaco, ma caspita ti trovi lì un jamie anderson tutto per te... aaahhh, quanto spreco ç.ç
poi il "Non ero mai stato con un uomo." di jamie mi ha uccisa. cucciolo lui *www*
ok, dopo questi vari sfasi, direi che aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere cosa combinano i nostri eroi (?)
spero di continuare a leggere presto cara e... complimenti!
un abbraccione,

21/08/13, ore 21:33

Ohhhh. Le cose si fanno interessanti qui.
Simon che rimorchia uomini solo se è alcolizzato ben bene....perché è bisex o perché è gay e non ha il coraggio di ammetterlo?
E Jamie in crisi, che dolcezza.
Sono ansiosa di sapere come evolverà questa situazione.

04/08/13, ore 19:12

Tu mi vuoi morta, ammettilo. Jamie è il mio punto debole. E Simon ci sta sempre e comunque.
Però ti supplico dimmi che non è finita qui. Non può essere finita qui, mi rifiuto di pensarci ç.ç
Anyway, l'idea di farli convivere non è male. Davvero vivevano assime? Cuuuuuccioli *.* Anche l'idea che quando uno dei due si porta a letto un'altra persona l'altro deve sloggiare è carina, ed è strano che Jamie non si sia trasferito sotto i ponti LOL
Beh, cos'altro posso dire? Che pretendo un seguito l'ho già detto. E poi vabbè complimenti, come sempre. Mi immaginavo un Simon incazzoso e rissoso come sempre, ed invece hai concluso in dolcezza. I like it.
Spero di leggere presto qualcos'altro firmato da te, che sia il seguito di questa o un altro lavoro ^.^
Un bacione,

27/07/13, ore 10:05

Con quella conclusione tu mi vuoi uccidere però, eh. Poi va a finire che ti prendo a schiaffi come Cruz con i suoi coinquilini, ma vabbè.
Cccccomunque. Ormai tutti scrivono di Simon coglione e bastardo, che non lo si può immaginare altrimenti, e mi piace.
E non c'è bisogno di dirti che ti adoro e che adoro tutte le tue fic, perchè già lo sai ♥

26/07/13, ore 17:24

Le tue fanfiction hanno la pessima abitudine di ridurmi ad una ridacchiante caricatura di una vecchia maniaca, e io ti amo per questo. Ajhlkshfksehfl. Ah. Il tuo ritratto di Simon è semplicemente perfetto, quella deliziosa irritante oscena ed adorabile testa di cazzo; davvero ha vissuto con Jamie, comunque? D= Non ne avevo assolutamente idea. E quel dettaglio di coinquilini battuti tipo bistecca con i batticarne è tua (in tal caso geniale ed azzeccatissima) idea oppure viene dal web? Comunque sia fantastico e credibilissimo scenario, così credibile che questa maniaca parte di me spera, spera, spera. E sperare per sperare, si spera ci sia anche una telecamera. XD

25/07/13, ore 22:09

"La mano di Simon si era intrufolata nei suoi boxer e si stava prendendo cura di un’erezione che non avrebbe dovuto esserci. Jamie si arrese. Chiuse gli occhi e lasciò che Simon si facesse perdonare per tutta la notte." Solo la conclusione vale un 10 a tutta la fiction.
Sapevo che stavi tramando una Jamie/Simon ma mi aspettavo qualcosa di più esplicito. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla delicatezza con cui hai affrontato il momento, rappresentandoli in un ambiente quotidiano (non i soliti concerti, backstage, tourbus ecc). Simon è sempre il solito minchione, ma ci piace così.