Next time will be better.
di elisabetta_

27/08/16, ore 20:28

Ciao, buonasera! ♥
Sai, è difficile ora come ora immaginare Chris triste o malinconico visto il tripudio di colori ed energia che è ogni loro spettacolo da Viva la vida fino ad oggi però l'idea di vederlo così abbattuto e poco propenso a sorridere mi è piaciuto perché sinceramente, leggendo alcuni testi ed alcune esperienze da cui sono scaturiti, mi piacerebbe stare accanto a lui mentre ha questi momenti.
Ovviamente è stato descritto un momento tremendamente umano e plausibile, dovuto a qualcosa che non è andato nel meccanismo tipico dei concerti/tour e che inchioda Chris in un bar per cercare di dimenticare quel brutto, brutto giorno.
Lui è una persona speranzosa ma credo che provi forte solitudine che si manifesta esclusivamente quando non riesce a portare a compimento degli obiettivi che per lui dovrebbero essere semplici visto il lavoro che fa; si tortura troppo e prova la peggiore solitudine anche quando uno dei suoi migliori amici cerca di rassicurarlo e fargli compagnia con una semplice parola, invano.
Tutto è così misterioso e così poco accennato ma è possibile denotare l'oscurità del momentum che circonda Chris e il suo cuore, sperando che da domani possa riscattarsi e farsi perdonare, in qualche modo, da chi teneva veramente a passare un momento nitido e di forza con lui.
Complimenti per la fic e w i Coldplay per sempre! :D

liz

17/03/14, ore 10:44

Premetto che amo i coldplay e non riesco a capire come un loro concerto possa non avere un esito più che positivo. Comunque la ff è scritta bene e anche se è cortissima è ricca di malinconia e delusione le tipiche emozioni che immagino che un cantante provi dopo un esibizione andata male. Brava. Se vuoi leggi la mia storia e poi dimmi che ne pensi, mi farebbe molto piacere. She