It's time to sleep
di Ely 91

25/07/14, ore 13:11

Io ho adorato questa puntata. Ci sono stati così tanti momenti di tensione, e poi la scena di Stiles e Scott alla fine, Lydia che si butta fra le fiamme senza pensarci una volta. Quindi già parti avvantaggiata con questa shot.
Mi è piaciuta tanto, mi ha fatto sorridere e intenerire. ♡
Gli Scallison mancano tantissimo. Io nemmeno li shippavo granché, ma ho sempre pensato a un epilogo con loro e gli Stydia ormai adulti, che guardano i loro bimbi giocare insieme. E invece...
Inutile dire che la mia parte preferita è stata quella Stydia. Ho trovato i personaggi molto IC, e ho amato il riferimento a Jackson e alle volte in cui Stiles ha visto Lydia dormire.
Questa show è una boccata d'aria fresca, quindi complimenti ♡
Baci.
S.

13/08/13, ore 22:46

Avevo bisogno di leggere qualcosa di allegro e "cuccioloso" dopo questa dannatissima puntata, e mi sono ricordata di aver adocchiato questa fan fiction una volta ma poi non ho avuto più modo di leggerla, quindi eccomi qui :)
L'ho trovata davvero carina e divertente, complimenti! E' stato bello vederli tutti insieme come dei normalissimi adolescenti che per poco tempo sono riusciti a dimenticare tutte le vicende che sono stati costretti a vivere, visto che rischiano praticamente la vita ogni giorno. Sarebbe stato interessante vedere un intermezzo del genere anche nella puntata, tipo come sono saliti tutti insieme sull'autobus per poi prendere sonno ma il caro Jeff deve sempre farci volare con la fantasia xD
Comunque è una shot davvero dolcissima, mi è piaciuta molto e con essa anche il modo in cui l'hai scritta!
Ancora brava e alla prossima, un abbraccio :)

27/07/13, ore 14:11

Cioè, wow. E' bellissima!! Io ADORO Teen Wolf e ogni tanto m piacerebbero momenti del genere, nella serie. Veramente bella bella bella. :)

26/07/13, ore 16:47

Dio ,è fantastica ! Adoro il modo in cui hai unito delle scene della terza stagione a momenti e frasi delle precedenti .È semplicemente stupenda .Non posso non rileggerla subito .
Alla prossima .
Caro