Amans
di Mimi18

29/08/08, ore 06:00

Mimichan, ho letto solo ora questa tua fict! FAVOLOSA! Adoro poi la rivelazione finale fatta da Naruto! Per colpa di rael adesso adoro anch'io questo triangolo XD comunque è davvero ben fatta, i vocaboli sono sensuali *ç* (beh, dove c'è ino di mezzo... XD)e la scena è descritta benissimo! Soprattutto mi hai stupito quando descrivevi le espressioni facciali di sasuke! Sono geniali *.*

23/02/08, ore 10:03

Ino sposata con Itachi e gli mette le corna con Sasuke??? In pratica...i più fighi del clan Uchiha se li è beccati lei! --.-- Sorprendente...ma te le sogni di notte ste trame? O la tua mente è fatta proprio così? O.o Mi stupisci smepre di più...bella, comunque. STai diventando sempre più maliziosa, se vai avanti così tra poco non mi stupirò più se scriverai una fict rossa!!! XD Sto scherzando...--.-- Bella, mi piace...a un pò di ironia e un pò di maliziosità (Ma esiste sta parola? O.o)... TI VOGLIO BENE ASSAI BACIO

12/02/08, ore 18:47

Per ringraziarti della tua gentilezza sono qui a recensire u__ù Finché Sasuke non mette le corna a Sakura va tutto ok =D E poi Naruto qui è particolarmente arguto, come dice Sasuke, e la cosa mi piace xD Anche se io tendo sempre a farlo o troppo melodrammatico o troppo idiota! xD
Ok, ora ho finito con gli scleri u.u Passiamo alla recensione vera e propria: la storia mi piace e anche come l'hai scritto, ovvio. Per il fatto della critica al SasuIno sono contraria, benché non sia certo la mi coppia preferita; innanzitutto penso che come io adoro il SasuSaku ci sono migliaia di altre persone che lo detestano, e così come tutte le altre coppie, indi per cui mi sembra davvero infantile criticare una coppia senza argomentazioni valide, ecco. Quindi anche io sonon con "W SASUINO" (oddio! me che difende il SasuIno? O__O Il mondo si sta rigirando per caso? °-°)
Beh, comunque ancora una volta complimenti x)
Killer Q.7

Nejisfan 94
05/02/08, ore 22:11

ciao sono io da un altro computer perché il mio è (di nuovo) rotto XD! Passiamo alla fic: appena il mio cpmputer si ristabilisce va nei preferiti!! è bellissima,specialmente per questo amore clandestino che viene interrotto da naruto-kun che non è così stupido...e capisce tutto...maliziosa, fantistica, meravigliosa..per niente OOC e...da togliere il fiato!!! bravissima Mimi-chan, la tua socia avvocatessa ti vuole taaaaaaanto bene!!! ti adoro kiss =Francy=

05/02/08, ore 17:41

che bella!!! anche se non avevo voglia di leggerla l'ho letta lo stesso quindi ti prego di ringraziarmi!! :D devo complimentarmi con te perchè ti sei proprio appassionata! blava blava!tornando alla tua storia mi hai schokkato scherzo! mooolto bella potresti scriverla una simile (ma non troppo) per shika/ino/sasu please! dai! continua così..

04/02/08, ore 21:39

Mah, io ci vedevo meglio ma situazione inversa, ma lo sai che ho un debole per Itachi e Ino che fanno le corna a Sasuke! XD Non so, mi ispirano troppo! *__* Comunque. La shot è bella, un po' troppo corta... e straordinariamente allegra/romantica/erotica! ò.ò Voglio dire, io avrei cominciato con i sensi di colpa, mentre Ino e Sasuke - e pure Naruto! - ci ridono sopra! ò.ò Questo fa ridere pure me! XDDD Uhm, bella, Ino è una femme fatale, l'adoro sotto queste vesti, le si addicono perfettamente! *__*
Un ottimo lavoro, Gecchan! *-* Ma adora! >_< E vinceremo il DestinO! *Hero pose*

Gecchin

04/02/08, ore 19:56

"Amans",participo presente del verbo amare,nominativo singolare maschile U.U (e Rael sfoggia il suo 6 in latino ^o^) *.* un titolo perfetto per questa fanfiction!E,finalmente,la tanto agoniata SasuIno che chiedevo XDDD No,Koi-chan,io in astinenza di SasuIno ci sto 397 giorni all'anno come minimo XDDDD Me felice e deliziata per questa shot *____* Un contesto assolutamente originale ma che non manca di risultare IC,una situazione maliziosamente intrigante e stuzzicante...ma in questa fic ho amato Naruto!XDD Troooppo,è semplicemente un mito XDDD (tiè,altro che baka! U.U) E poi...una segretaria più sexy ed intraprendente di Ino dove la trovi? ù.ù Sasuke come capo...oddio,come adoro l'amore proibito *w* Il tutto,condito da un particolarismo dato dall'essere la moglie del fratello (*çççç* ed anche stavolta Ino si becca tutti i figoni!)...*w* Yeah,W IL SASUINOITA! U.U Insomma,Koi-chan...già te l'avevo detto dopo averla betata:LA ADORO SEMPLICEMENTE *_____________* Trama originale,unita ad uno stile scorrevole e piacevole,molto diretto e che va al sodo(e qui ci voleva proprio XD)!*w* Aishiteru sempre più!Bacini,la tua Koi-san PS:Me si unisce ai ringraziamenti alla fan SasuIno che ha difeso il pairing *.* PS2:Yeah,già tra i preferiti ù.ù

04/02/08, ore 19:35

shy-chan!!!! te l'ho già detto, è bellissima...e lo sai che io non sono iscritta al "SasuIno fanclub" come tutte voi (davvero, mi sento circondata)...Sasu è perfettamente IC e davvero...davvero...*ççççç* (argh ho - di nuovo - sbavato sulla tastiera, che schifo!) e Ino è fantastica come sempre nelle tue ficcy (ehm, da questo commento capirai perchè di solito leggo senza commentare xD )...continua così!! Cmq resto dell'idea di non aver fatto nulla, tranne farmi contagiare di più dalle SasuIno...sento che un giorno mi unirò al fanclub e non so se esserne felice o preoccupata...kiz, ti lovvo!!