Alter Ego
di breosaighead

06/03/14, ore 21:29

Oddio. Oddio, oddio, oddio.
So che non è affatto bello cominciare una recensione così, ma non potevo farlo in altro modo.
Tu devi renderti conto che questa OS è fantastica.
(Anche se non fosse una OS sarebbe fantastica, ma sai com'è non mi ricordo mai la differenza fra i nomi delle fan fiction che durano un solo capitolo)
Dunque: scrivi benissimo. E ovviamente questo rende tutto più meraviglioso. Adoro il modo in cui hai saputo descrivere ogni dettaglio alla perfezione senza dilungarti troppo nelle cose futili, ma allo stesso tempo soffermandoti proprio su quelle cose che, anche se all'apparenza futili, sono state in grado di creare quell'atmosfera che ho amato in questa storia. Sai usare benissimo le parole per trasmettere sensazioni che al lettore risultano reali. Io vedevo davvero Harry lì, di fronte a quella porta, e la sua mano che esitava a muoversi, mentre la sua mente continuava a esitare, e il suo cuore probabilmente rimaneva quasi in silenzio, tanta era la grendiosità dei suoi battiti. Io vedevo davvero Louis lì, un po' distante da lui, che continuava ad aspettare, ad aspettare di riuscire a fermarlo prima che fosse troppo tardi, ad aspettare di poter ancora accarezzare quelle fossette e passare la mano fra quei ricci.
Io me li sono visti proprio davanti a me, dentro di me. Per questo dico che sei bravissima.
E adoro il modo in cui si è evoluto il tutto. Sei riuscita a creare una tensione in me, che da molto tempo non provavo leggendo una fan fiction, e temevo davvero che il finale sarebbe stato tragico, tamevo davvero che tutto sarebbe finito nel momento in cui Harry avrebbe attraversato quella porta.
E invece ciò che mi ha sorpreso è proprio il fatto che tu sia riuscita a fare in modo che il finale che tutti avrebbero voluto risultasse imprevedibilmente improbabile durante il corso della narrazione, fino a rendere ciò che poteva essere quanto di più prevedibile su questa terra, un finale totalmente spiazzante.
Non so se capisci ciò che intendo. Ma è stata davvero meravigliosa.

Detto questo, volevo chiederti anche una cosa, che non centra esattamente con la storia, ovvero: come hai fatto ha centrare il testo in quel modo? E' da un sacco di tempo che provo a rendere l'impginazione come l'hai resa tu, ma non sono ancora riuscita a farlo. Potresti aiutarmi in qualche modo?

Ancora complimenti, e alla prossima,
-E. xx

29/09/13, ore 00:25

Non sono una Larry Shippers ma questa storia mi ha fatto emozionare :')
È magnifica, la prima su Larry che leggo e continuerò sicuramente a leggere e a recensire.
Grazie di avermi aperto gli occhi :)

26/08/13, ore 22:59

Inizio subito col dirti che non sono proprio una Larry shipper, ma non è che io non lo sia per niente. Cioè, credo solo che se non è amore quello negli occhi di Harry quando guarda Louis non so proprio cosa sia, allora.
Beh, questa os è davvero fantastica, la scrittura è fluida e piacevole, le frasi sono pulite e coordinate, e in più si vede che ci tieni a quello che fai, perché altrimenti non mi avresti trasmesso niente.
Sei molto brava, e il tuo stile mi piace.
Sembrava un amore corrisposto ma non destinato ad esaudirsi, quello di Harry e Louis in questa storia, eppure con il finale mi hai spiazzata. In fondo ci speravo che Louis andasse da Harry, perché per quanto mi piacciano i finali tragici, questo proprio non l'avrei retto! lol
Ti facico molti complimenti, sei molto brava, dico sul serio.
Un bacio. :) xx

23/08/13, ore 23:41

Premetto che non sono una Larry Shipper, ma tu cara mia me li fai amare così.
Scivi in una maniera che chiamare meravigliosa è come se la offendessi, scrivi benissimo e mi é piaciuta un sacco.
Forse anche questa "nuova moda" di postare la storia al centro che mi piace l'ha aiutata ma senza la tua bravura ci sarebbe stato poco da fare in ogni caso.
Davvero bellissima e quel cretino di Louis per poco non perdeva Harry se non si sbrigava! Non so io... ci voleva tanto ad alzarsi? Ci mancava poco e andavo lì a dargli una spinta! ;)
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ogni singola frase aveva un suo perchè e non era scritta lì a caso, brava.
Ormai se ne trovano sempre meno di scrittrici brave, lo dico come autrice ma soprattutto come lettrice accanita.
ps: il banner è davvero bellissimo!
baci,
Mrs Pettyfer.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:42 pm)

04/08/13, ore 23:13

Oddio *_*
Non capisco come questa OS su Larry abbia ricevuto solo 2 recensioni!
è semplicemente stupenda, ed è scritta in modo fantastico.
Hai uno stile a dir poco stupendo e lo amo *_*
Mi hai fatto emozionare davvero ^_^
Non è banale e non è una cosa smielata.
è semplicemente fantastica, l'adoro ^_^
Che altro dire? Bhe penso che la rileggero all'infinito perchè mi ha fatto commuovere realmente *_*
Se non l'avessi capito io sono Jens efp :)
Anyway spero tu ne scriva altre scritte così bene *_*
Un bacio <3

30/07/13, ore 12:36

Ciao,
questa si che è una os su larry come si deve, hai descritto i sentimenti e le emozioni di entrambi molto bene. Poi ti sei basata sulle note di don' t let me go, la adoro sfdffg che altro? scrivi benissimo e credo che in questa os ti sei superarata qundi continua così baci :)

29/07/13, ore 01:15

Premetto che il mio cuore sta scoppiando ahahahaha.
Okay, ne ero sicura mi sarebbe piaciuta, non è una delle solite os che si leggono in giro con baci, sesso ecc.. questa è davvero piena di sentimento.
Scrivi davvero moooolto bene, complimenti.