And my whole world fades to dark.
di Zia Heya

20/08/13, ore 12:24

Bellissima, brava. Ottima prima Song-Fiction, complimenti ti è venuta benissimo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, oltre "Gli otto predestinati", eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/08/13, ore 11:21

È tornata la Zietta Proxy!!! Non sei l'unica ad essere sparita (la sottoscritta ha fatto ben 7 mesi di assenza, quindi sa cosa significa) e adesso cominciano tutti a tornare. Comunque questa song-fic mi è piaciuta molto, anche se la canzone non la conosco ed essendo pigra non mi sono presa la briga (toh, fa anche rima) di cercarla su you-tube. Povero Sulfus so che significa avere gli ormoni schizzati, non è un granché come sensazione, mi sembra già di vedere i sorrisi ebeti che Sulfus rivolge a Raf. Più che chiave sesso-droga-alcol in questo caso sesso-droga & rock-n-roll ci sta da dio (anzi ancora meglio: sesso-droga & musica commerciale)
Inedita Raf in queste vesti... Però le stanno d'incanto! E comunque la RafxSulfus è veramente come le crostatine (che anche se non mangio sempre contengono cioccolato e questo basta per farmele approvare)
Per The Eight Predestinate non importa il quando basta che si continui! (Se non è chiaro io l'avevo messa tra le favorite)
A presto allora,
Dawn

26/07/13, ore 17:00

Bravissima, ce ne sono poche di song-FIC su raf e sulfus ( mi sembra ), quindi hai fatto bene a scriverla, mi piace davvero tanto come scrivi, anche a me la Coppia raf e sulfus non stanca mai è spero che tornerai con una nuova ff. Ciao

26/07/13, ore 08:51

Ciao proxy!!
Mi presento: Sono Pharaoh_Atem, ti seguo dal giorno in cui hai postato The Eight Predestinate. La shot è stupenda! riflette in pieno le emozioni delle vittime del crudele cupido che, purtroppo per noi, non smette di mietere incessantemente cuori innocenti :,( davvero un lavoro ottimo, devo dire, sei tornata in grande stile!

Pharaoh
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 08:52 am)