All that you want is under your nose
di psychoforlevi

10/03/14, ore 17:57

Miodio tu.. tu hai davvero superato il limite!

Ero con il fiato fermo nei polmoni per tutta la storia, quando si sono allontanati stavo per scoppiare a piangere.
SONO scoppiata a piangere quando ho letto il finale!
Speravo in un ritorno, ma credo che farla finire così sia stato meglio!
Sarà tipo la sesta volta che leggo questa one-shot e ogni volta sono convinta di averla commentata, ma non è così, ad ogni modo tutte le sacrosante volte sempre la stessa reazione!
Voli tra le mie preferite, perchè te lo meriti davvero!
Un bacio,
-Chiara (:

18/08/13, ore 22:38

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Partiamo dal titolo.
E' una one shot lo so, ma almeno un po' di impegno cavolo. E' una delle cose più scontate che avessi potuto scegliere. La parola Mistake, accompagnata da Beautiful è il perfetto accostamento per essere banali
L'intro è decente ma non mi ispira molto e per informarti quel '-SE VOLETE SAPERNE DI PIU', ENTRATE E LEGGETE-'
E' vietato dal regolamento.

Comunque, per la trama è una bellissima storia, ho apprezzato molto il fatto che tu sia stata originale. L'ho letta molto volentieri, hai uno stile abbastanza scorrevole anche se potrebbe essere migliorato.
La grammatica è ottima non ho altro da aggiungere.
Magari ti prego di fare una cosa: Continua questa storia, ti prego, fammi sapere se Louis e Jade si rincontreranno. Crea un what if e cambia una parte del finale della os e continua questa storia perchè secondo me merita.
Comunque queste sono solo mie opinioni, non sei obbligata a fare come ti dico, hahah ci mancherebbe.
La grafica però andrebbe curata meglio, uno stile elegante e magari un bel banner. Troppi colori non vanno bene.E niente. tutto qui.
Di solito mi dilungo mooolto di più-
Riassumendo il tutto, sei brava, ma dovresti imparare meglio ad esporre le storie C:

Ok, ora levo il disturbo.
Ciao C:

09/08/13, ore 22:19

Giuro che quando ho letto questa ff, ho pianto. Si, io...ho pianto!
Ho cercato di non farlo -ho una reputazione da stronza da difendere, io!!- ma non c'è l'ho fatta. :)
Questa OS ROSSA è davvero la migliore OS ROSSA nella storia delle OS ROSSE!!! *----*
Davvero: THE BEST OS EVER!! AHAHHAHAHAHA che trasressiva che sono oggi. Sono una cattiva pimpa ù.ù ho rubato il titolo hai ragazzi!
Ma non si fa! lol
Scusa, cercavo di sdrammatizzare perché sto piangendo così tanto che sembra abbia usato il collirio. ç_ç
La tua os è davvero bellissima..no, che dico! E' FANSTASHFAVOLOSA! *lo dice alla Leroy*
L'adoro è finira tra le mie preferite, altro che ricordate! *-----*
Quando Lou è arrivato al parco conciato il quel modo...Dio, mi è pigliato un'infarto! Infatti, ho urlato: LOUIS! MA CHE CAZZO TI E' SUCCESSO???!!!
Cioè: piercing, dilatatore, in cannottiere, ragazzo da una botta e via..ma qualcuno ha rapito il nostro Lou è la rimpiazzato con un surrogato!!! *urla sconvolta*
Io..sono davvero senza parole, anzi non credo ne troverò mai di adatte o che si avvicinino almeno lontanamente alla supremazia delle tua os!
Non potrei farlo nemmeno se mangiassi un vovabolario o l'atlante del mondo! Non esistono termini per descriverti il mio stato d'animo che va dal sognante/l'adoro/tristezza/eruforia!!!

Scusa, per il papiro e anche per i troppo punti esclamitivi..MA DIO, STO SCLERANDO! *-----------*
IO TI AMO!!! <3
E mi dispiace..davvero mi dispiace che Jade abbia aperto gli occhi così tardi..mi dispiace che Lou si sia arreso così in fretta e mi dispiace per Harry che è costretto a condividere il cuore della ragazza che ama..no, si è dovuto gudagnare, ritagliare uno spazio nel cuore di Jade nel posto, dove nel suo cuore..avrà sempre e solo un unico padrone, una sola chiave per aprire all'amore..un nome chiamato: Louis.
Ok, ok..ora mi prenderai per una pazza ma..io dico che da questa os nascerebbe una fantastica ff!!! No, no, non ho perso anche il mio ultimo neurone -tra, vacca..es si. Ho guardato sul cuscino. E' ancora lì che dorme! AHAHAHHAAH tenero!! *---*- è solo un sospetto, una sensazione che ho...ma sento che sarebbe seguita da molti. Sarebbe fantastica!!! <3

Pensando a quella follia mi sono venute in mente queste frasi dei ragazzi, forse perché quando ho letto la frase 'per colpa mia ho perso l'uomo che amavo da molto tempo, solo che me ne ero resa conto troppo tardi'...che ho subito collegato a 'Save You Tonight' che poi ho ascoltato e..BOOM! Ecoo, l'idea folle di adesso! AHAHAHAHHA i'm crazy, i know this!!! :D
Ecco le frasi: 1) All that you want is under your nose, yeah
2) You should open your eyes but they stay closed
Che cinismo, eh? Queste due strofe le canta Hazza..:)

E poi questa (il ritornello): I wanna save your heart tonight

Secondo me sono il fulcro, il perfetto punto d'inizio/ispirazione per una eventuale sequel.. :)
Perdona la mia follia!

La tua topa <3

I love you so much, vaccaaaaaaaaaaa!!!!! *---*

p.s: scusa, ma non saputo resistere da dirti quest'idea folle! ç_ç

01/08/13, ore 02:02

no occhei sto piangendo..oddio..il finale è..indescrivibile..non..non me lo aspettavo e sono scoppiata a piangere...wow..sei bravissima..se la trasformi in una FF sarò la tua fan numero uno ahahah <3

26/07/13, ore 13:45

Omg questa ff e bellissima e una delle piu belle che io abbia mai letto in fatti l'ho aggiunta hai preferiti,sei stata bravissima per essere stata la tua prima...guarda al finale mi sono messa pure a piangere...una cosa,mi e dispiaciuto che jede e louis non si sono piu sentiti...non ho piu niente da dire sei stata bravissima!!! :)

26/07/13, ore 01:55

Nooooo io ti odioo *nel senso buono lol*
Ti giuro ho pianto, non lo so ma alla fine leggendo l' ultima frase mi è rimasto un vuoto!
Mi fa piacere per Harry ma odio il fatto che Louis se ne sia andato, c'è cazzo com'è possibile?
Okay la smetto sto sclerando, la storia è fantastica e anche molto commovente *ma va*
Spero che ne farai altre di storie perchè scrivi benissimo c:

A presto
Un bacio c: