Auguri Roger!
di The Edge

02/03/14, ore 19:58

“Te l’ho mai detto che sei proprio bellino quando sei tutto rosso come un pomodoro?”

LO CHIAMAVANO TIMIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE IL PICCOLO E DOCILE DEAKY (soprattutto quando, da ubriaco, si divertiva a guidare a tutta velocità, inseguito dalla polizia per giunta [HA IMPARATO DA ME, DA ME! {Cit. Roger Taylor MA TANTO ERA SCONTATO UOMO DI MARMITTA FACILE AH AH AH hai notato quante parentesi ho messo si e anche il fatto che da quando ho aperto la parentesi graffa non abbia ancora messo una sjxjsksjnxmxhzn virgola eh eh eh così capisci quante cazzate sparo ora basta chiudo tutte le parentesi e vado al sodo ALE' ALE' ALE'}])!
Eccomi. ECCOMI! Il miracolo ritardatario del Natale 1640. Eccomi, in questa sezione che non frequentavo da, ormai, un anno o poco più; eccomi, nel mio amato profilo, dopo aver ritrovato abilmente la password, persa per troppo tempo ("Bene signori e signore, uomini invisibili [CI SONO! {Cit. Deacon}] e non, casi umani e superuomini [PRESENTE! {Cit. D'Annunzio}], siamo qui riuniti per dare il premio all'individuo più sbadato del pianeta! Ebbene, posso testimoniare con orgoglio la sua incredibile distrazione e coglionaggine! Signori, accogliamola con un applauso, poiché il premio che le abbiamo assegnato é più che meritato. La vincitrice del premio 'Sono cogliona e me ne vanto' é la sclerata, ostinata e incurabile SSSSSSSSSSSSSSSSSSSOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" *la folla la acclama con entusiasmo*).
Esatto, mia amata donna, eccomi. Un ritorno così nemmeno il Deacon ci riuscirebbe. HO PRESO DAL MAESTRO, VEDI?! La sua influenza non mi fa bene.
("Ehi, tu! Si, parlo proprio a te! Non fare il finto tonto, ti vedo! Come? Tu non vedi me? Oh, ma é naturale: sono invisibile! E con i miei corsi professionali, potrai diventarlo anche tu! Partecipa anche tu ai corsi 'Ho-voglia-di-diventare-asociale-per-sfuggire-dalla-gente', tenuti da me, John Deacon, l'uomo invisibile per eccellenza! Cosa aspetti, iscriviti anche tu, e cerca di superare il maestro - se ci riuscirai, si intende!")
Non. Ho. Resistito.

Torniamo a noi, che é meglio.
Donna, donna, DOOOOOOOOOOOOONNA, sai che se scrivi della coppia Deacon-Taylor io fangirleggio come ai vecchi tempi, right? Poi 'ste scene fin troppo diabetiche mi uccidono. E che cavolo. Il bacino-ino-ino che ti fa urlare un sentito "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW". Ecco. Dovevi saperlo. Grrr.
La piccola fan fiction che mi ha fatto di nuovo sognare su questa amata e affezionata coppia. Grazie bimba cara, mi serviva un raccontino del genere. :B
Niente da dire sullo stile: impeccabile come sempre. uwu
Senti, continuerei con piacere questa recensione, ma mi risparmio. Hai letto fin troppe stronzate stasera, é meglio che ti dia un attimo di tregua.
Ma torneró.
Oh si.
Tonernó.
Io.
Le mie stronzate.
I miei - probabili - complimenti.
E l'invisibile e irraggiungibile John Deacon.

Finale molto ansioso. Finisco con uno storico "GNA" che é meglio. :B <3
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 11:31 am)

14/08/13, ore 15:36

E' sicuramente troppo tardi per fare i miei auguri a Roger, ahah. Perciò mi limiterò a dirti che questa FF mi piace molto, ed è un sacco dolce.
Ho gli occhi a cuoricino, praticamente :)
E ti faccio i miei complimenti, a mio avviso, scrivi bene. Davvero.

27/07/13, ore 00:19

Mentre leggo la storia è mezzanotte passata e quindi sono già in ritardo. Ma comunque, auguri Roger! :D

Ora, premetto che i Queen mi piacciono solo musicalmente, e non so niente dei loro caratteri e tutto il resto; fai te, ho capito solo ora che Roger suona la batteria e John il basso lol prima neanche sapevo i loro nomi *si nasconde*.
Ma sto andando fuori tema. Tornando alla storia, è bellissima!
Mi piacciono quei due insieme, sono carini.
È una storia piacevole, che si legge volentieri.

Credo proprio che inizierò a leggere ff sui Queen *w*
Ottimo lavoro, un bel modo per fargli gli auguri!
Brava come sempre :3

Ora sarà il caso che vada a dormire lol
Adieu!
Deborah
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:22 am)