Loving him was red.
di Change_Your_Life_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/14, ore 20:05

Ehi bellissima, mi dispiace davvero per il mio enorne ritardo., ma la scuola mi sta uccidendo.
Non ho il tempo di scrivere, e per leggere le vostre meravigliose storie.
Cerchero' comunque di essere piu' presenti, e di ringraziarti per questa bellissima ff che ci dai l'onore di leggere.
Continua presto, mi raccomando.

22/02/14, ore 13:24

Scusa per l'immenso ritardo!
Sono in ritardò di quasi due mesi, mi spiace tantissimo. Ma la scuola mi tiene occupata e... diciamo che non sto prendendo dei bei voti... ma dettagli.
E ti chiedo scusa se la recensione sarà veloce, ma devo andare a studiare matematica... ( quanto vorrei essere a Hogwarts)
Allora... come sempre amo come scrivi e come sempre amo i tuoi capitoli. E' una cosa normalissima lol
Non so perchè, ma ho amato la parte finale lol

Ora scusami, ma devo andare :c

18/12/13, ore 22:27

Hola tesoro! Finalmente hai aggiornato, e con un capitolo bellissimo come sempre, ovviamente.
Il sogno di Spens è davvero triste...spero davvero che non si avveri, perchè è palese quanto ci tenga a sua sorella e spero che le due non si dividano.
Nonostante questo però voglio davvero che lei stia con Harry...
Lucy e Sam sono simpaticissimi, e poi dalle gif lui è assolutamente meraviglioso *_*
Spero aggiornerai presto e che nel prossimo capitolo vedremo di più il nostro Harry.
Un bacino <3
Xoxo

06/12/13, ore 23:16

*clap clap clap clap* se non si fosse capito é un applauso per te e per questo capitolo M E R A V I G L I O S O !!!!! Sei davvero brava ti faccio i miei complimenti,quando ho letto il messaggio che avevi aggiornato mi é spuntato un sorriso enorme
Ti adoro<3<3
Leti

06/12/13, ore 15:20

Wow! Ho letto la tua storia tutta d'un colpo e devo dire che mi piace molto:)
Ora la metto tra le seguite e spero che tu l'aggiorni presto:)
HolaOli

04/12/13, ore 16:39

NOOO DIMMI PERCHÉ IO SHIPPO LEI EEE ZAYN,WHY?se la coppia sono lei e harry?sono un'idiota lo so.
continua presto bellezzaa.

04/12/13, ore 12:24

Devo confessarti che non appena ho iniziato a leggere l’inizio del capitolo mi è preso un colpo! Cioè, sarebbe stato da super stupidi fare una cosa simile in un frangente simile con il rischio di essere colti in flagrante! Poi mi son detta “Cavolo, deve essere per forza un sogno!” e così era per fortuna! Comunque, colpo di scena azzeccato in pieno! Brava! La cosa comunque si ripresenterà in futuro se ho capito bene…beh, prima o poi ho l’impressione che qualcuno faccia qualche mezzo passo falso e che la sorella possa sospettare qualcosa… Ma forse corro troppo! E per l’ennesima volta da quando hai iniziato questa storia, devo sottolineare l’importanza degli amici veri di cui Spens può circondarsi. Significa tanto per lei e per tutti quelli che possono contare su persone come loro.
Un’ultima nota prima di scappare: W i cornetti a colazione! Magari belli caldi che con questi freddi non guastano! XD
Kisses
La Luna Nera

02/12/13, ore 22:23

ODDIO LE GIF *-* AMO VAMPIRE DIARES NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENEREEE!!
Anyway il capitolo è semplicemente perfetto a partire dal titolo :3
"-Ti amo, Spencer.- Disse, con tutta la semplicità che solo Harry poteva avere nel dirmi certe cose.
Sorrisi. –Ti amo anche io, Harry.-
Fu un attimo, ma bastò per far si che il mio cuore smettesse di battere.
Tutto perse significato, tutto finì.
-Spencer…- Alzai lo sguardo, conoscendo perfettamente il proprietario di quella voce.
I miei occhi si spalancarono e mi sentii morire dentro."
Ho amato e mi sono letteralmente sciolta a questo pezzo!
brava brava brava!

02/12/13, ore 21:20

Questo capitolo è dir poco meraviglioso**

Partiamo dall'inizio, che non ti nascondo, speravo che almeno un pochino Spencer ri-iniziasse a riprovare qualcosa per Harry..
ma non è successo, e mi è dispiaciuto un sacco. Però ha ragione, anche se amasse ancora Harry alla follia, lui si deve sposare con sua sorella, e questo è un enorme problema! Perché per quanto si ami una persona, è difficile andare contro la propria famiglia. Fare un torto a una persona, solo per rendere felici se stessi, per me è impensabile.. poi se questa persona è la propria sorella, beh è ancora peggio!
Con questo non voglio dire che non tifo più per la coppia Harry-Spencer.. insomma, loro due devono avere per forza il loro per sempre felici e contenti! u.u
Quello che voglio dire è che la capisco benissimo.. che è difficilissimo seguire il proprio cuore quando si ha paura di ferire qualcuno.
Ma se Harry e Spencer sono davvero destinati a stare insieme, beh, per me ce la faranno.. E spero che quando accadrà, Alex capirà la sorella.
Poi, la seconda parte del capitolo mi ha scaldato il cuore**
Amo quella scena che hai descritto, dove sono tutti riuniti insieme, più belli che mai. Sono degli amici speciali, e incredibili :3
Si vogliono tutti un bene enorme, e questa è la cosa importante!
Cmq..si certo che ho ascoltato Midnight Memories *-*
E' un album completamente fantastico, amo ogni signola canzone! Se devo sceglierne alcune però sono Half a Heart, You & I, Strong e Don't forget where you belong.. ahah insomma, faccio prima ad elencarti tutto l'album xD
E tornanto alla storia: bellisssima! **
Continua presto dolcezza! <3

02/12/13, ore 14:49

Ciao!:D
Okay, strano, ma vero, questa volta sono puntualissima!!:D
Che dire, questo nuovo capitolo mi è piaciuto parecchio!:D
Insomma, qui diventa sempre tutto più complicato e la cosa mi intriga...
Cioè, il sogno di Spencer la dice lunga su quello che lei sta effettivamente provando.
Ho provato ad immaginarmi la scena mentre leggevo, pensando a cosa avrei fatto io in una situazione simile.
Tralasciano il fatto che Spencer ed Harry sono carinissimi *perdona la mia mente bacata che non fa altro che vederli bene insieme*
l'arrivo della sorella è quasi agghiacciante, davvero, mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Capisco perfettamente la sua confusione interiore, lei è in bilico tra il ragazzo che le piace(va) e sua sorella e la scelta, ovviamente, non è certo facile.
In entrambi i casi, è certo che lei soffrirà, ma alla fine comprendo il perché lei opti per ignorare Harry.
Una sorella è pur sempre una sorella, certo... anche se questo vuol dire che il cuoricino della nostra Spens ne vedrà delle brutte.
Ah, quel "poi lo scoprirete" dell'angolo autrice mi ha insospettita parecchio!!!
Comunque, mi dispiace non potermi dilungare molto, ma ho una marea di cose da studiare ed ovviamente sono indietro anche con quelle.
Però ci tenevo a dire qualcosina sull'ingresso in scena di Sam e Lucy: finalmente!!
Lucy mi è piaciuta subito come personaggio, sono davvero contenta di rivederla in azione!!
Per quanto riguarda Sam, vabbè... bello è bello, vedremo come andrà avanti!!:D
Ah, ho ascoltato l'intero album non so neppure più quante volte e le adoro tutte!!
You and I è spettacolare, ma anche Half a Heart!!!*.*
Bravissima come la solito, alla prossima! Un bacione!:*

17/11/13, ore 12:44

Heii,sei davvero brava e stai tranquilla aspettavo con ansia che tu mi dicessi che avevi aggiornato perché non vedevo l'ora di leggere come continuava la tua fantastica ff! Sei davvero brava e questa storia devo dire che mi ha colpito.....però mi devi fare un favore,mi dici come continua?? Ti pregoooo :)
sei fantastica e continua così perché sei davvero brava
ti adoro
leti <3

17/11/13, ore 12:15

Eccomi qua!:D
E per la prima volta, dopo parecchio tempo, seppur sia comunque in ritardo, almeno commento l'ultimo capitolo postato!!!:D
Che bello, sono riuscita a rimettermi al passo con i capitoli!!:D
Mi scuso ancora per il ritardo, ma alla fine ciò che ci tiene impegnate a tal punto da renderci difficile persino lasciare una recensione sappiamo tutti cos'è!-.-"
Comunque sia, veniamo a questo sesto capitolo sul quale ho davvero tante cosette da dire!!!:D
Bene, bene, bene, Zayn è sempre più perfetto, ormai non faccio altro che ripeterlo!
Insomma, se non fosse per il fatto che tifo sempre e comunque per Harruccio caro, di certo avrei dato una possibilità anche a lui e Spencer.
Insomma, c'è una certa complicità tra loro, c'è un intendersi di fondo, anche solo con uno sguardo, che farebbe invidia ad una qualsiasi coppia, davvero!
Però, nonostante credo che Zayner (l'ho inventato al momento, abbi pietà xD) insieme siano davvero fantastici,
mi ostino a pensare che Harrier o, forse, Sparry (ok, faccio davvero schifo con queste cose) possano avere ancora un futuro.
Pensa che la mia mente malata ha già elaborato un roseo lieto fine per Sparry, con tanto di fidanzamento persino di Zayn!xD
Tranquilla, sono io che tendo a vedere tutto in versione rosa e fiori!XD
Passiamo poi a dire qualcosina anche riguardo a Niall ed Abby, che per l'occasione, visto che ormai voglio proprio rovinarmi con le mie stesse mani, potremmo chiamare Niabby!xD
Credo che il biondino si debba dare davvero una mossa! Insomma, sarebbero perfetti insieme!!!
E poi sono dolcissimi!!!<3
Ma ora veniamo al pezzo forte del capitolo: Harry-sono-riccio-e-figo-e-posso-permettermi-tutto!*.*
Che dire, c'era da aspettarsi che avrebbe cercato un contatto più ravvicinato con Spencer!
Del resto dalle sue parole si è ben capito che ha sofferto davvero molto anche lui
ed ora sono davvero curiosa di scoprire i dettagli sulla loro storia!!
Certo, la loro prima conversazione dopo il ritorno di Spencer non poteva avere esito positivo,
del resto si sente dai loro sguardi, dalle parole, dai gesti tutto il rancore, la rabbia e la sofferenza che hanno provato ed ancora provano.
Bah, le parole di Harry mo hanno confusa, nel senso che ora voglio capire bene come sono andate le cose!
Ed ovviamente quelle parole hanno ferito Spencer.
Mi dispiace davvero tanto per quei due e per la situazione nella quale si sono ritrovati!!
Comunque, c'è da dire, che lei è davvero fortunata ad avere degli amici come Zayn, Niall ed Abby: a dir poco fantastici!
Ed ora attendiamo il prossimo capitolo, con questo pigiama party in via di organizzazione!:D
Ah, ho visto anche io Story of my life: non ho parole per descriverlo!! Questa volta è davvero troppo!!*.*
Vabbe, mi pare di aver detto tutto... Bel capitolo!!:D
Alla prossima! Un bacione!:*

16/11/13, ore 10:53

Scusa il ritardo :) Capitolo fantastico :D Migliori sempre di più nello scrivere, veramente :)
Io spero ancora che succeda qualcosa su Zayn e Spens, anche se mi hai tolto ogni speranza quando hai risposto alla recensione dello scorso capitolo xD
Harry è un decelebrato! Mi fa innervosire ogni capitolo che passa -.- ODIO PROFONDO! D:
BELLISSIMA STORIA :D
Brava brava brava :D
xx
Marie

15/11/13, ore 09:34

Ciaaaaaaaaao :))
Scusa il ritardo, nemmeno io sono miss puntualità, credo che tu lo abbia capito ahaha :DD
Sarò breve, per quanto riesca a essere breve, perchè nonostante stamattina non sono andata a scuola per uno sciopero, ho talmente tanti compiti da fare per domani, e altri da anticipare per lunedì, che veramente devo scappare.
Ma ci tenevo a lasciarti una recensione, perciò eccomi qua! :DD
Allora allora allora..quell'abbraccio tra Harry e Spencer è stato qualcosa di meraviglioso, e credo che sia valso molto, molto, ma molto di più delle parole che si sono scambiati successivamente..la situazione non è delle migliori, lui combattuto e arrabbiato, lei confusa, gelosa e colpevole nei confronti della sorella.
Sono sicura che Harry più che essere arrabbiato con Spencer, lo è con se stesso, perchè l'ha lasciata andare quando avrebbe dovuto trovare il coraggio di urlare al mondo che era lei la ragazza che gli aveva rubato il cuore, e adesso trovandosela di nuovo di fronte, si accorge di non aver superato un bel niente nonostante lo scorrere del tempo e la distanza, e davvero non sa dove andare a sbattere la testa, perchè forse ora è troppo tardi..o forse no :D
E' ovvio che lei si sia sentita ancora una volta mortificata, come se in quel momento le fosse crollato di nuovo il mondo addosso, ma Spencer ha la fortuna di avere degli amici che le vogliono un bene dell'anima e l'aiuteranno sempre a sorridere...devo dire che il rapporto tra lei e Zayn, beh, è stupendo, credo sia ai limiti di ciò che può essere considerata ancora amicizia, e per questo motivo, trovo assolutamente normale che a Harry sia venuto qualche dubbio a riguardo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà :DD
Avevo detto che sarei stata breve, vero? Beh, a quanto pare questa parola deve sparire dal mio vocabolario perchè mi sono resa conto di non essere seriamente capace di 'sintetizzare' ahahahah DD:
Bellissimo come sempre, un bacione, alla prossimaaaaaaa ♥♥♥

13/11/13, ore 13:38

Con i miei tempi da buona ritardataria, eccomi qua con il mio piccolo commentino al capitolo. Bene, i due si sono incontrati soli soletti nel giardino. E, si, prima o poi doveva accadere. Devo dire che il personaggio di Harry sprizza confusione da tutte le parti (non so se si usa una tale definizione, ma così mi è uscita!). Se ho afferrato, deriva tutto dal fatto che Spens se ne sia andata a New York, mettendo fine a quella loro storia clandestina per non rovinare la felicità della sorella. E questo è confermato da quella frase: -Di certo non è stata colpa mia...- Spiazzerebbe chiunque! E certo lei bene ha fatto a comportarsi in quel modo. Ma lui cosa pretende? Di sposare la sorella e tenersi lei come amante? Ehi, boy! Chiarisciti un po’ le idee! So che la situazione non è facile, ma non è bello prendere in giro le persone.
Forse corro un po’ troppo, forse nei prossimi capitoli verranno a galla molte più cose di quanto possa immaginare… Ad ogni modo la cosa si fa sempre più interessante! : )
Ed io sarò qui ad attendere il seguito!
Oh, sorprese per One More Night? Fantastic !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]