Poco fa gironzolavo oziosamente nella sezione delle storie dedicate al Dottore ed ecco che mi capita sotto gli occhi la tua, leggo la presentazione iniziale e subito clicco sul titolo.
Ero a metà della storia e mi sono ritrovata a pensare "ma per quale stupido motivo non ho avuto io un idea del genere? questa cosa è tipo super wow!!! la adorooooo" poi arrivo alla fine e il mio giudizio è: supermegafantastica XD così incuriosita decido di scoprire chi è l'autrice di questa storia che ho adorato ed ovviamente : Ladymisteria!
Quindi ciao ^.^
A dire il vero non seguo molto le tue storie, ma quelle poche che ho letto ( tipo 2 o 3 se non sbaglio...) le ho trovate tremendamente ben scritte!!! mi piace il tuo stile, mi piace quello che scrivi, come riesci ad entrare nella psicologia dei personaggi in un modo a mio parere perfetto e quello che gli fai dire.... io ti adoro!!!!!!!
Questa storia è triste, malinconica e... e... troppo triste, troppo malinconica! Ma troppo bella! Non so che dire... sembra vera, un pezzo non raccontato del telefilm, tra un episodio e l'altro.
L'ho già detto chi mi è piaciuta??? se non l'ho fatto lo dico ora: mi è piaciuta troppo!
Un bacione e a presto ^.^ |