Ad un Uchiha non si dice di no
di Pichan

15/09/13, ore 22:59

Bellissima, come sempre. Povera Sakura sogna sempre di stare con Sasuke, solo perché è lui a volerlo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/07/13, ore 15:07

Ho aperto la pagina sperando che fosse una NaruSaku a tutti gli effetti, però non mi dispiace aver letto la tua storia perchè rispecchia a pieno le due coppie sulle quali è incentrata: nonostante io sia una Pink Panther accanitissima, so per certo che Sakura potrà anche innamorarsi di Naruto, ma Sasuke non lo dimenticherà mai perchè è stato più di una cottarella adolescenziale. La storia mi è piaciuta, breve e coincisa, ma efficace e ben scritta... è stato un bel colpo leggere che tutto ciò che era successo a Sakura era stata una semplice illusione dello Sharingan di Sasuke... l'ho trovato originale. Ben caratterizzati tutti i personaggi... mi dispiace un po' per Naruto che, poverino, non sospetta niente... Va be', brava! Alla prossima :)

Soly Dea

26/07/13, ore 19:26

Bhe che dirti.. Mi piace, solo ke nn è quello ke avevo in mente! In primis x naruto u.u e poi volevo ke sasuke la portasse a se senza simili mezzucci.. Sai tipo: lei se né va, lui la rincorre e scatta il bacio :3 sn uP ma an po' banale lo so :P ma avrei preferito una shot un po' lunga ma semplice e romantica :) Questa xro mi piace molto :) grazie x avermi accontentata e scusa tanto il disturbo! Spero di risentirti presto, un bacio <3