Look at me, look at you
di AlwaysAttract

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/16, ore 10:55

Ciao !!!
Wow, cioè seriamente non ho più parole per descrivere questa storia e per spiegare quanto mi sia piaciuta!
Innanzitutto è scritta benissimo, complimentissimi! E poi la trama è un qualcosa di stupendo! È complessa al punto giusto, in modo tale che non sia tutto rose e fiori, ma comunque alla fine tutto si risolve per il meglio!
Anche i personaggi mi sono piaciuti tanto! Sia Harry e Louis, ovviamente, che Liam, Niall e Zayn. E anche le rispettive famiglie dei Larry e Nick. Un pochino mi dispiace per lui, però i Larry sono i Larry hahah doveva finire così per forza :P
Complimenti ancora, questa storia finisce dritta dritta tra le preferite nel mio profilo :)
Bye, vado subito a leggere lo spin-off!

26/03/16, ore 00:43

Aaaallora ... Wow, questa ff migliora sempre di più! Alla fine di questo capitolo speravo che le cose tra Harry e Louis si sistemassero, ma in effetti ci sono ancora Evan e il matrimonio in mezzo! Però abbiamo scoperto che comunque a Louis interessa ancora qualcosa di Harry! E menomale!
Beh, ora voglio solo sapere come andrà a finire questa storia! Spero bene, ovviamente, non riesco più a sopportare il povero Harry che piange disperato dopo ogni interazione con Louis :(
Tornando a noi, bravissima! Adesso corro alla terza parte yessss
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:44 am)

25/03/16, ore 23:23

Hey :)
Parto col dirti che questa prima parte mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Avendo letto prima il prequel diciamo che conosco già l'antefatto della vicenda, ma, mentre prima mi sentivo giù per Louis, in questo caso mi sento davvero tristissima per Harry. Quanto sta soffrendo questo povero ragazzo, mamma mia!
Comunque sarò breve perché non riesco più ad aspettare e voglio continuare a leggere haha sappi solo che mi sono piaciute tutte le scene, tutti i personaggi e, soprattutto, il tuo modo di scrivere!
Tantissimo compimenti per tutto e a presto x x x

19/02/15, ore 00:41

non che io voglia dare ragione ad harry ma se uno dopo anni di sofferenze (reciproche) ti chiede perchè non lo lasci perchè non stai con me e viene lasciato senza risposta ci rimane male... ovvio che poi se trova qualcuno che lo fa sentire importante amato lui ci ricade... non lo giustifico ma capibile louis non dava segni di voler lasciare evan e se magari nolo avesse fatto non lo avrebbe nemmeno lasciato facendo fare la parte dell'amante ad harry...
sei bravissima complimenti

18/02/15, ore 16:21

vedi quello che dicevo liam non ci pensa proprio che potrebbe causare del dolore ad harry... ti giuro mi sta facendo pena anche se lo sbaglio iniziale è stato il suo mi sta facendo pena... io non perdono un tradimento nemmeno in amicizia ma non so così crudele una volta che è finita (che sia una storia o amicizia o entrambe) sparisco davvero l'altra persona e sto sempre attenta che anche con gli amici in comune non capiti mai una situazione tipo queste e le mie amiche fanno altrettanto...
bella aricomplimenti!

18/02/15, ore 15:45

begli amici del cazzo! tante pugnalate alla schiena... louis se ne va per ovvi motivi e cià ragione... ma quando torna tutti non fanno che trattare nel peggiore dei modi un ragazzo distrutto!
harry ha sbagliato non c'è dubbio ma niall zayn e liam non si comprotano bene non che ricordargli che lui non lo pensa che si è rifatto una vita poco dopo (lo ammetto queste ultime frasi di liam sono state tremende) questa è ancora casa mia facendolo sentire di troppo boh io non lo farei mai con una mia amica sarebbe l'ultima cosa che farei. organizzare la festa senza dirgli di louis lo sapevano che ci sarebbe stato male e se non ci erano arrivati mi spiace non sono veri amici... povero haz che di colpe ne ha molte ma sta pagando caro questo prezzo io me ne sarei andata anche da liam invece che perdonarlo, nessun amico ti fa delle cose del genere forse sono esagerata ma sono un'amica fedele e ste cose non le apprezzo...
comunque bravissima adoro sta storia!

27/07/14, ore 12:32

Ti ho odiata per tipo settordici volte, per via della piega che stava intraprendendo la storia. Cioè, non basta che lo aveva tradito la prima volta, aveva riallacciato i rapporti e cosa fa? Lo ignora per "Faccia di Cavallo"? Ero armata di padella per suonartela in testa. Cattiva): tuttavia tutto è bene quel che finisce bene, e questa recensione sarebbe più lunga se io fossi dal pc. Btw, tanti complimenti ho letto anche un'altra tua storia, vedrò di passare anche dalle altre. Un bacione ♡

17/02/14, ore 01:19

OMG.
QUESTA ONE SHOT È UNA MERAVIGLIA.
Ti ho odiata un sacco per tutti i giri che hai fatto fare a Harry ma ne è valsa la pena, veramente!
Scrivi davvero da dio, e mi hai fatto piangere alla fine. Amo i Larry, li amo e grazie a te ancora di più!
Complimenti, sul serio.

24/01/14, ore 14:53

Ciao:) Voglio che tu sappia che questa storia è fantastica! È veramente intensa e mi sono commossa e ho sofferto un sacco a leggere dei sentimenti di Harry. Bellissima davvero e tu hai saputo trasmettermi molte emozioni con la tua modalità di scrittura! Oltretutto bel finale, forse un po' veloci le ultime righe ma brava brava brava:) un bacio!

21/01/14, ore 16:13

Ho letto tutti e tre i capitoli e ho pianto come un'idiota per tutto il secondo capitolo ahahah e se sei riuscita a far piangere me allora sei davvero davvero brava ❤️ Complimenti, storia stupenda e tu sei bravissima ❤️

09/01/14, ore 22:34

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e anche se sembrava essere breve alla fine non lo era affatto! E addirittura una volta arrivata alla fine non volevo terminasse, è qualcosa di meraviglioso, davvero.
L'ho amata e ho sofferto con Harry in maniera assurda, le descrizioni, i dettagli, tutti i pezzi che combaciano e si incastrano alla perfezione. Credo di averla letta con il groppo in gola per tutto il tempo, non hai idea di tutto quello che è riuscita a trasmettermi. E' scritta benissimo, non riesco nemmeno a trovare abbastanza aggettivi positivi con cui complimentarmi con te!
Una delle migliori che ho letto fin ora! Va assolutamente tra le preferite!!!
Un abbraccio ~
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 10:35 pm)

31/12/13, ore 22:51

Verso la fine ho iniziato a preoccuparmi: stava per finire il capitolo e Harry stava ancora impantanato nella relazione con nick quindi per un momento ho pensato che l'avresti fatto stare con lui, dimenticando Louis e andando avanti, ma per fortuna non è così, sei solo andata un tantino 'alla velocità della luce', e forse è l'unica cosa che ho da rimproverarti, perché per il resto la storia è bellissima, davvero. La lascio nelle ricordate per non perdermela in giro e poterla rileggere in futuro, perché è raro trovarne di così carine :) alla prossima, un bacio e, data l'occasione, buon anno.

27/12/13, ore 12:51

O. MIO. DIO.
Questa storia é semplicemente spettacolare; i miei occhi hanno iniziato a lacrimare dall' inizio, quando parlavi delle camicie, fino ad adesso, alla fine della storia, dove sto recensendo cercando di plcare le lacrime. Ti giuro, non no smesso un attimo di piangere, e sappi che sono solo due le storie che mi hanno fatta piangere davvero, e questa é una delle due. É una meraviglia, un capolavoro, e.. Boh, non penso ci sia molto altro da dire, solo ancora complimenti.
*applaude*
baci, lettie

29/09/13, ore 19:49

è meravigliosa, semplicemente stupenda. ricca di intralci, colpi di scena. i capitoli sono brevi, ma intensi. ho pianto, quasi per ogni capitolo. le descrizioni degli stati d'animo sono pazzesche, riesce a captare ciò che il lettore vuole e perciò, anche se sono una ragazza, mi sono immedesimata in Harry ed ho fatto tutto ciò che ha fatto lui, ho detto ogni singola parola uscita dalla sua bocca e ogni pensiero affiorato nella sua mente. per questo dico che è meravigliosa.

31/08/13, ore 01:25

Oh mio dio....io semplicemente la amo, e mi chiedo come tu faccia a scrivere certi capolavori...c'è sto piangendo Cristo santo, e ti assicuro che per far piangere me c'è ne vuole! Mi dispiace doverlo ripetere anche qui su Efp,oltre che su Twitter(@emsgreeneyes93), che sono sinceramente una fan accanita delle tue ff, le amo....e i Larry sono fantastici come al solito! Scrivi divinamente....basta pensare che sono rimasta sveglia fino all'1.30 di notte per finire di leggere questa ff, ma ti assicuro che ne è valsa senza dubbio la pena!😜
PS:aspetto come al solito con ansia l'aggiornamento di the moment of truth in your life...perché io adoro quella ff, ma non serve neanche che lo dica perché credo che ormai sia un fatto noto!❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]