Una giornata in piscina
di thera

17/09/13, ore 21:53

Premetto di non averlo fatto apposta, giuro XD
Devo dire che mi è piaciuta molto! E' davvero divertente, un'esperienza così riportata in un ipotetico mondo di Naruto è esilarante XD
Come caspita è successa una cosa del genere? *ride*
Ohh, mi è piaciuto moltissimo Itachi, ma questo missà che si sa XD Lui ed i suoi metodi pacifici <3
Ho perso un battito nel leggere i pezzi in cui ci sono lui e Sasuke: doveva andare così anche nel mangaaa T^T
Ed un'altra cosa: ben ti sta, Sasuke ù__u
Itachi non si maltratta, pena rasatura a zero dei tuoi incomprensibili bellissimi capelli a sedere di papera.
Mi hanno fatto morire dal ridere Kiba e Naruto quando litigavano per la razza (?) dell'animale. E qui, illuminante intervento di Temari, che io adoro come personaggio, così come mi piacciono Gaara e Kankuro... I tre fratelli della Sabbia *__*
Beh, non credo Gaara avrebbe realmente fatto qualcosa, quindi va benissimo così *ride*
Shikamaru il genio incompreso XD Lui vuole solo un po' di beneamato far nulla, ma nada XD Anche lui è un gran bel personaggio.
Hinata... Hinata è così dolce che mi fa sciogliere <3 *la paciocca*
Se continuo così, riempio tre pagine, quindi per farla breve dico che mi è piaciuta moltissimo e che tutti sono stati fantastici XD
Mi è dispiaciuto solo che la capra sia stata fatta fuori... Mi stava diventando simpatica *ride*
Complimentoni!
Diana

03/08/13, ore 16:27

Il migliore secondo me resta sempre Rock Lee! Pių sfigato di lui non c'č nessuno, diciamolo pure xD
Diciamo che l'ariete/capra/pecora mi ha lasciata basita ma poverina la fine che ha fatto... (stupido Sasuke asociale >.>)
Gaara invece con le braccia incrociate in ogni situazione... posso solo dire xD

Mi ci voleva una fiction cosė, non c'č un motivo... Mi ci voleva!
Alla prossima :D

27/07/13, ore 00:21

Ed eccomi qui a recensirmi da sola, lol. Ma quanto sono modesta (?)
Scriverla e rileggerla mi fa sempre pensare alle nostre facce quando ci siamo trovate di fronte quel maledetto ariete. Forse per i ninja di Konoha e Suna può rappresentare un nemico ridicolo, il soggetto per una storia demenziale, appunto, ma per noi è stato qualcosa di più assurdo. Rido ancora, pensandoci.

Diciamo che questa mia recensione è più un ulteriore commento da co-autrice. Sarebbe stupido da parte mia dire "no ma è troppo bella, fa morire dalle risate". Quello spetta agli altri lettori. Sempre ammesso che li faccia ridere. xD
Diciamo che sarebbe stata una storia meno assurda se trasformata in AU, ma l'idea di far usare le tecniche ninja ai personaggi era una tentazione troppo forte. Sperando di non aver oltrepassato in larga misura i limiti del demenziale, s'intende.
Sto pensando solo adesso che in realtà Chouji dovrebbe essere ancora più pacifista di Itachi. Lui dovrebbe essere il personaggio con l'animo più gentile di tutti. Ma bastava IL santo a far la parte dell'hippie, lol (Santo, perdonaci!)

Beh, in conclusione, spero che questa storia piaccia. Se no, vi ringrazio in anticipo per i pomodori che ci lancerete, mi mangerò una pasta al sugo alla vostra. >.<

Ps: anche se non c'entra niente e anche se non è un ariete ma una pecora, volevo rendervi partecipi di questa gif.
Ti vogliamo bene, Sas'ke. Anche se tu preferisci la capra. http://24.media.tumblr.com/cd088f558e8783906d9f72a118ca58b5/tumblr_moqedvurnT1r1euuxo1_500.gif