Two worlds can collide
di mary_cyrus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/09/16, ore 11:21

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e come prima cosa mi scuso se recensisco solo ora, ma mi era sfuggita in mezzo alla miriade di storie presenti in questo sito.
Devo farti i complimenti, è davvero carina e per essere la tua prima long, è venuta molto bene.
I personaggi sono descritti molto bene e ho apprezzato che ce ne fossero di nuovi perchè hanno arricchito la storia e l'hanno resa diversa dalle altre.
Continua a scrivere altre storie belle come questa
A presto
Sibilla87

25/07/14, ore 01:42

Molto bella la storia molto ben scritta peccato è finita presto ciao e alla prossima

24/07/14, ore 11:46

Ehi, eccomi a recensire l'ultimo capitolo! Mi é piaciuta tantissimo la tua storia, volevo sapere come avrebbero reagito Harry e Ron alla relazione di Hermione e Draco, ero davvero curiosa! Hermione che va a trovarlo é dolcissima e, mi piace davvero tanto!

24/07/14, ore 11:40

Non leggo mai storie su cose che non siano larry, ma questa mi è subito piaciuta, non seguo harry Potter ma ho visto quasi tutti i film e nonostante Hermione ls shippi da morire con Ron quella di lei e Draco non mi é sembrata una brutta idea anzi li trovo carinissimi! Chissà come reagiranno gli altri!

23/07/14, ore 22:59

Oddio, odio i finali, e anche se non ho seguito tutta la fanfiction, li odio lo stesso. Si amano, awww. Ok basta, ti faccio i complimenti, davvero bella.

23/07/14, ore 22:55

Oddio, non ho mai shippato Hermione e Draco, e segui Harry Potter da una vita, mi hanno sempre fatto schifo insieme, rido.
Ma sono così dolci in questa storia, cioè, sono teneri! E tu scrivi benissimo, complimenti.

23/07/14, ore 22:31

Mi piace questa cosa delle canzoni al lato, è originale.
Mi piace anche il finale della storia, anche se non ho capito gran che non avendo mai letto/visto film di Harry Potter.

-hurricharry

23/07/14, ore 22:29

Perdonami se sarò un po' impacciata nel recensire ma di solito non leggo ff su Harry Potter.
Grammatica e punteggiatura sono abbastanza okay.
Come trama non è niente male. I personaggi non li conosco per niente ma credo di essermi fatta un idea con questa ff.
Come descrizione è, a parer mio, perfetta per la fiction.
Hai un bel stile. La lettura risulta anche abbastanza scorrevole.

-hurricharry

23/07/14, ore 18:43

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. so che dovrei recensire il capitolo 17 e il 18, ma ti recensisco solo questo. il fatto è che amo il modo in cui scrivi e ho intenzione di leggere questa storia dal primo capitolo. mi dispiace, ma non mi va proprio di rovinarmi la sorpresa dell'ultimo capitolo prima ancora di iniziare a leggere il primo capitolo. amo Harry Potter, e do con piacere il benvenuto a questa storia tra le mie preferite. scrivi benissimo, non ho ancora letto storie così. hai un linguaggio pulito e chiaro e descrivi il tutto perfettamente. scusa se ti recensisco solo questo capitolo, ma il perché te l'ho spiegato :) Bravissima. Un bacio.

18/07/14, ore 00:26

Awh Chefinaleccarino, molto cliche', ma anche tanto tanto dolce c: CHe dire, e' stata una bella storia da leggere e da immaginare, e' un vero peccato doverla finire cosi', ma un sequel rovinerebbe di sicuro tutto. L'unica cosa che posso dire e' che forse il finale e' un po' un clicje', ma far morire Draco sarebbe stato troppo per il mio cuoricino, quindi dai, meglio cosi' gnaw Ma mi dispiace, io saro'sempre una romione supporter lolle Complimentissimi ancora, una storia davvero dolce X Lu

15/07/14, ore 17:39

Yeah! Draco è salvo, e l'Amore trionfa! Non credo che comunque avresti osato farlo morire, ma non si può mai sapere:)
Ma...io spedita in riformatorio? E Ron? Mi ritrovo sola di nuovo?
Uhm...mi troverò qualche bel mago metallaro "cattivo" come me, con un metro di capelli ed i vestiti di pelle e borchie;)...ah, cavoli, ma il riformatorio è solo femminile! E allora...evasioneeee!
Bene, la storia è finita ed anche le mie recensioni deliranti:)
Bella, comunque, perché non era facilmente prevedibile, ed in generale molto ben scritta

15/07/14, ore 17:28

E...quasi me lo aspettavo.
Sì, perché, conoscenfoti un po' credo di aver intuito una cosa: ti piacciono le storie d'Amore in cui, fopo che i due protagonisti si sono definitivamente dichirati, a lui succede qualcosa di grave:)
E poi, il cuore...non sarà di cristallo, ma fa molto Titanic:)
Però Draco non muore, vero? Vero? Dai che vado a leggere l'ultimo capitolo!

14/07/14, ore 21:39

"Quando mi sedei" ho sentito un brivido lungo la schiena.Se sbaglio correggetemi...ma non si dice quando mi sedetti? Comunque sorvolando questo particolare direi che in generale è abbastanza ok...mi aspettavo qualcosa di più emozionante o sorprendente...diciamo che vista così non mi da proprio quella voglia sfrenata di vedere cosa succede dopo, ma voglio vedere se questa critica (che spero si renda costruttiva e non distruttiva) tidia idee per andare avanti in modi più coinvolgenti e che , citando recensioni dei libri di Harry Potter, faccia sembrare il nostro mondo banale e noioso.
Non mi é piaciuta molto quindi la storia, ma la scrittura è buona, scorrevole e descrittiva, come a me piace molto.
Se possl suggerirti un'idea fai scoprire ad Hermione un latp di questa Val nascosto e segreto.
In generale questa storia la trovo ok.

08/07/14, ore 01:07

WOW
W O W
l'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire di essere entrata davvero nel vivo della storia c:
nonostante io sia un'accanita Romione shipper, questa Dramione è così asdfghjk e dolce che boh, potresti farmi cambiare Otp lolle
Sono la tenerezza, davvero, e poi il fatto che tu citi canzoni di Taylor Swift (aka il mio animale spirituale) mi ha solo fatto amare questa ff ancora di più.
Però col finale mi hai lasciato sulle spine, se uccidi Draco ti picchio con una ciotola
possibilmente una ciotola blu
Che dire poi, io amo Val, mi ricorda tanto me in un certo senso gnaw
Per quanto riguarda errori grammaticali ce ne sono alcuni nella coniugazione dei verbi, ma piccole sciocchezze di battitura, quindi no worries
Spero che posterai presto l'epilogo, voglio tanto fluff Dramione awh
XX
Lu

06/06/14, ore 16:43

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO !!! Draco !! È stato sia tenero che spaventoso questo lo devo ammettere. Beh spero che tu la continui presto perché mi piace davvero molto.
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]