Six strings to be alive
di Shikayuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/15, ore 13:11

Ehilà salve!
Forse sono un po' in ritardo e ti sarai dimenticata di questa fanfiction però eccomi qui!
L'ho letta praticamente tutta la notte e adesso arrivando a questo capitolo e vedendo che non aggiorni da un paio di mesi sto andando in tilt haha.
Il mio cuore da fangirl è esploso!
A parte questo volevo farti i complimenti per questa fanfiction mi ha preso tanto, hai un modo di scrivere che travolge!
Eh se magari non sai se continuarla o no sappi che c'è una persona a cui interesserebbe continuare a leggerla *agita la mando in alto*

07/03/15, ore 14:51

Toc toc? *Easter s fa timidamente capolino nel magico mondo delle recensioni*
Salve! è passata qualcosa come una vita dall'ultima volta che ho letto e/o recensito qualcosa su questo gioioso sito! Non so neppure come sia successo, ma insomma, cerchiamo di recuperare il tempo perduto! Il capitolo! Tanti nuovi capitoli che non avevo letto e che recensirò tutti qui per comodità! Innanzitutto, tanti feels, ma proprio tantissimi. Le conversazione tra Roxy e i ragazzi, i pensieri in solitaria di Michelle, la quasi coppietta Arin- Roxy ... mi commuovono così tanto (sempre detto che in realtà sono un cuore di panna) T--T Zacky inizia a diventare più presente e non vedo l'ora/spero che ritorni, voglio vederlo interagire con i bambini (?)! E Michelle ... beh, si merita le mie scuse, l'ho sempre definita una stronza ingrata, e invece ... è pure simpatica! Non solo si mette apertamente in discussione, ma è una brava persona! Le mie certezze si sgretolano o-o ehm ehm, comunque, tanti complimenti, non vedo l'ora di sapere come si risolverà la questione (dopo la mia eonica assenza non ho il diritto di richiedere un aggiornamento veloce, ma ... un nuovo capitolo? please?)
di nuovo ottimo lavoro, spero di leggere presto qualcosa di nuovo (compresa l'os sui My Chem - poi passo a controllare sulla tua pagina per vedere se mi sono persa pure quella -i miei bambinix2) ♥
Saluti e unicorni
Easter s ♥

21/09/14, ore 13:57

Waaaa, da quanto tempooo! *w* ultimamente mi stavo giusto chiedendo quando saresti tornata con un nuovo capitolo -che, tra parentesi, ho letto una settimana fa, ma tra il rientro a scuola e la valanga di compiti che hanno iniziato ad assegnarci fin dal primo giorno non ho proprio avuto tempo di recensire ç_ç-, ed eccoti di nuovo qua <3
Che dire se non "Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola"? Mi è piaciuta in particolare l'idea di inserire il pov di Michelle: mostrando i fatti visti anche dalla sua prospettiva non solo le hai fatto guadagnare tutta la mia stima, ma hai messo solide basi per un gran bello sviluppo nella storia *-* Credo che tu sia riuscita a presentarla sotto un punto di vista ben diverso rispetto a quello di qualsiasi altra storia che si trova in giro, perché si sa che entrambe le sorelle DiBenedetto non sono viste molto bene da gran parte del fandom -proprio come dice Roxy stessa, spesso e volentieri i fan (o per meglio dire, LE fan) sputano veleno a tutto spiano e ingiustificatamente su di loro, in particolare su Michelle-. L'hai mostrata umana e consapevole dei suoi errori, e non arrogante e sciocca, come viene sempre rappresentata.
​Poi vabbé, che dire del nostro piccolo grande batterista? Grazie all'aiuto di Roxy si sta rivelando sempre più e, come ho già detto e ridetto, la cosa non mi può che far piacere :3 andrò avanti a shippare quei due forevaH <3
E ora credo mi rintanerò nel mio angolino fino al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi auswoaskskansaj
Alla prossima, darling <3
Baci,

14/08/14, ore 20:20

Ho letto questa ff oggi e l'ho trovata meravigliosa! La cosa che mi ha fatto quasi paura é il fatto che sono nata anche io il 21 marzo e anche il mio soprannome è mary. Non so se aver paura o meno ahahahah. Comunque scrivi veemente bene complimenti!

17/06/14, ore 22:51

Ehilà, darling <3 devi scusarmi se non ho recensito lo scorso capitolo, ammetto di non aver mai attraversato un periodo così pieno d'impegni ç.ç in queste ultime settimane non ho fatto altro che star chinata sui libri e, nei pochi momenti liberi, ero un qualcosa di più simile a un'ameba, piuttosto che a una ragazza c: ora almeno la scuola è finita, così potrò tornare a dedicarmi un po' di più ad efp cjcjsjfocksm *esulta* scusa questo momento sfogo, ma è davvero una bella liberazione u.u
Anyway, sono così felicia che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo di questa storia :3 perchè, boh, io la amo, te lo ripeto ogni volta (e ogni volta ti ripeto che te l'ho già ripetuto migliaia di volte... insomma, è un po' un circolo vizioso XD), ma scrivi divinamente, questa storia è sempre come una ventata d'aria fresca per me -oh e, andiamo, anche per tutto il fandom in generale-.
Però, parliamone: Roxy e Arin. Arin e Roxy. SONO L'AMORE QUEI DUE. Non credevo avrei mai detto una cosa del genere, visto che mi sono sempre tenuta a debita distanza dalle het (sì, amo le slash e sempre le amerò u.u), ma davvero, quei due me li vedo troppo bene insieme. Quindi credo li shipperò da qui fino alla fine della storia :D *Longview che si inventa nuovi pairing* Cioè, dai, Arin è dolcissimo con Roxy, sembra che i due abbiano un'intesa magnifica, e, non so, il nostro piccolo batterista pare parecchio cotto u.ù
E niente, questo capitolo mi è piaciuto troppissimo *coniare nuove parole level: pro*, soprattutto perché hai inserito il p.o.v. di Arin! Sì, nsomma, se non si fosse ancora capito, amo il suo ruolo all'interno della storia e, in generale, nonostante un primo momento di sfiducia, lo ammiro come batterista e persona.
Ebbene, credo sia arrivato il momento di dileguarmi u.u
Ti saluto <3 Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :3
Byee <3

15/06/14, ore 15:51

Dopo taaaanto tempo ecco un altro capitolo!
Che bello, devo dire che mi mancava un po' Roxy u.u
Comunque abbiamo finalmente scoperto che Arin è innamorato di lei, niente da fare! Cioè è un esserino dolcissimo... però... coff-io-tifo-per-Brian-coff...
Semplicemente perchè è uno stronzo patentato e si sa, gli stronzi piacciono assai
Fatto sta che non si sa ancora il pensiero della nostra Roxy, quindi aspetto di capirci qualcosa in più in questa storia a tre che me gusta mucho :3
(Tipo ora sto immaginando una rissa tra Arin e Brian, chi la spunterà? Lo scopriremo nella prossima puntata ahahah)
Ah poi questi capitoli più lunghi sono molto meglio, così anche se ci fai aspettare un po' in più non ce la prendiamo tanto u.u e volevo ribadire il -4 a Roma ** (sono eccitata come una stupida bambina di 15 anni che non li ha mai visti dal vivo, diamine)

14/06/14, ore 22:09

Oddio oddio oddio *w* Stupendo *w* Li vedo benissimo insieme, ti prego, fà che succeda qualcosa tra di loro :3
Anyway, scusami perchè non ho recensito più, ma sono stata un pò incasinata, e oggi mi sono riletta tutti i capitoli persi d'un fiato *w*
E cazzarola, adoro la tua storia! c:
Aggiorna presto, sono troppo curiosa :3

28/04/14, ore 12:43

Ma buongiornoo ❤️
Ma ma ma ma sul serio questo capitolo non ti convinceva?! Scherziamo?! Perché a parer mio è scritto... Dire benissimo è riduttivo. Cioè, le descrizioni, i ricordi di valary che si incastrano perfettamente con la storia, il piccolo river, brian che ha mille pensieri per la testa... Non so, credimi, è tutto meraviglioso *^*
E devo ammettere che mi sono anche un pochino commossa cwc (ebbene sì, anche necromance_theatre ha dei sentimenti!)
Il punto di vista di valary mi è piaciuto moltissimo, ma quello di brian mi ha completamente stesa... Cioè, è perfetto, non ho altro da aggiungere... Sembrava vero. Hai descritto appieno la sensazione che si prova quando si sta suonando ma con la testa si è altrove, sei un genio, giuro ❤️
Quindi, in sintesi (sennò mi dilungo troppo a scrivere cose smielate e poi rischio di non sembrare più la vera me lol) grazie per questo capitolo e non preoccuparti, non avrò problemi ad aspettare mesi e mesi se il risultato è questo ❤️
però non montarti troppo la testa eh! Fila a scrivere che devi aggiornare hahahaha non dai scherzo, la scuola prima di tutto (no occhei oggi non sono definitivamente io. Sarà la pioggia che mi fa uno strano effetto, non farci caso, giuro che la prossima volta sclererò di più as always u.u)
A presto darling, e buona fortuna per gli esami! :3
necromance_theatre

p.s.
E ce lo chiedi pure?! *va in giro per la casa a fungirleggiare non vedendo l'ora di leggere dell'incontro sul ring tra roxy e gerardoh*
Se non si fosse capito, sono a favore dello spin off coi my chem ❤️❤️❤️

(Recensione modificata il 28/04/2014 - 12:44 pm)

26/04/14, ore 23:10

Eccomi di nuovo qui a recensire. :) Allora non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare troppo velocemente, anzi capisco benissimo cosa voglia dire essere in pieno periodo d'esami, quindi è comprensibile il fatto che tu non riesca a pubblicare nuovi capitoli nel brevissimo periodo.
Tornando alla storia, ho trovato questo capitolo interessante perché si capiscono molte cose nuove e molte sfaccettature nei rapporti fra i diversi personaggi e per quanto riguarda anche i loro pensieri e ciò che sentono. Ho trovato dolcissima l'apparizione di River ed il suo essere già così attaccato anche a Roxy.
Finalmente si è fatta un po' di luce sui pensieri di Brian ed è interessante scoprire questa sua amicizia di vecchia data con Valary. Si capisce fin da subito che la situazione è abbastanza complicata, vista la situazione con Michelle e Valary, da brava osservatrice, ha già capito che aria stia tirando. Ho trovato bellissima la descrizione che hai fatto quando hai messo a paragone Michelle con Roxy, soprattutto per quanto riguarda questa frase ''Mentre Michelle era un fuoco dinamico che ti bruciava in un attimo, lei era piuttosto una brezza primaverile, che poteva sembrare fredda all'inizio, ma pian piano si rivelava calda e carica di profumi che prospettavano una fantastica estate''. Sono curiosa di vedere come si comporterà da adesso in poi il caro Brian vista la sua volontà di voler scoprire di più Roxy. Chissà cosa combinerà?
Ah voto sì per lo spin-off!
Saluti e alla prossima :)

25/04/14, ore 16:27

Eeeeeeeh, finalmente ho trovato un po' di tempo -e forza, ugh- per venire a recensire questo capitolo, yeeeee!! *esulta*
Sai, più si va avanti con la storia più mi piace *-* (nel caso in cui il concetto non fosse ancora chiaro XD). Anche se ancora non si sa che tatuaggio si è fatta Roxy, argh! Sono troppo curiosa è.è mi immagino un enorme Deathbat tatuato sulla sua schiena, ma forse è un qualcosa di troppo banale, conoscendo le idee che tiri fuori per le tue storie è.è
By the way, Brian ha deciso di fare l'essere umano e aprirsi con qualcuno, halleluja! Anche se, per quanto possa tentare di nascondere tutto agli altri, prima o poi lo verranno a sapere da soli, no? Insomma, penso si insospettiranno se la cosa si prolungherà per molto e quindi Michelle non si farà vedere per un po' è.è
Oh, e poi Roxy fa la parte della mamma premurosa in tutto e per tutto, anche preoccupandosi di quello che mangiano i ragazzi ahahahahah no, a parte tutto, lei è una forte, fa bene a rimetterli tutti in riga anche per quanto riguarda le loro abitudini alimentari, ecco uwu
Ma, aprendo una piccola parentesi, io la voglio vedere Roxy che usa quella sassy divah di Gerard Way come sacco da boxe, e magari le do pure una mano *risata malvagia*. No vabbé, ora ricaccio in un angolino la piccola Killjoy che è in me, che forse è meglio c.c *scappa via piangendo su un unicorno arcobaleno*.
Eeeeeeeeeee niente, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, cosa accadrà tra Arin e Roxy -cioè cioè, sono troppo duuuuuulci (??) quei due :3 -, e soprattutto quando e come farà la sua ricomparsa Zacky è.è
Ora scaaappooo, alla prossima <3

18/04/14, ore 19:15

Oh my good god devi assolutamente scrivere un capitolo bonus in cui roxy e arin picchiano brutalmente quella divah di gerard way. Ti prego, fallo, sarebbe la cosa più epica del mondo *risata malvagia*

A-hem, dopo questo sfogo da piccola fan dei my chem (buahahahahahahahahhahahaha *piange e si dispera*)... Saaaaaalveeee :3

Non sono morta, lo giuro, sono in ritardo a recensire ma non sono morta (o forse sí *mistero*)

No beh ecco, ce l'ho fatta a trovare uno spazietto di tempo per recensire quindi eccomi quaaaa (urraaaah)

Ebbene! Il tour bus è una cosa fighissima! lo voglio per natale, punto. Insieme ad una cuoca roxy e tutti i sevenfold tanto che ci siamo lol

Hhahah la capisco, quando devo cucinare ringhio a chiunque si avvicini alla MIA cucina...

E poi aw che cosa tenera mamma roxy che consola il piccolo brian *^*

E vogliamo parlare di lei e arin? C'è c'è c'è ho una nuova coppia da shippare! Quindi fai accadere qualcosa di puccio tra i due, mi raccomando *allunga bustarella*

Ehm ecco dopo questa recensione delirante torno a guardare sherlock *awawawawaw*

Alla prossima cara ♥

Necromance_theatre

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 07:17 pm)

09/04/14, ore 21:35

Waaaaa un tourbuuuus lo voglio anche io! Un giorno vivrò in un gigantesco tour bus, sarà tutto in colori pastello e all'interno sarà magicamente arrredato con tantiiiissime cose. Sarà pieno di unicorni e, ovviamente, di tanti piccoli Avenged Sevenfold.Gireremo per il mondo insieme, e Roxy e io faremo party hard con i procioni. ♥ ♥ ♥
Salveeee! Inizio col dire che si, questo capitolo si merita il massimo dei voti solo per il fatto che contiene un tour bus superfigoh *-* E e e e poi Arin e Roxyy sono cosììì dolci ... credo che potrei creare una nuova otp su cui fanghirleggiare (notare il mio inglese correggiuto) allegramente ... Aroxy? O forse Roxarin? O (forse) è meglio che mi limiti a recensire il capitolo senza tutte codeste cose inutili ♥
Ehm ehm, quindi, anche Brian e Roxy sono carini! (credo che perfino un lama sarebbe carino con Roxy ♥) Però sono carini così, come amici molto amicosi, quindi ricorda ... Roxarin is the way! E non vedo l'ora che torni Zacky e voglio vedere (?) il prossimo concerto e boh, credo che forse sarebbe meglio tornare a leggere Murakami v.v
perdona il linguaggio correggiutissimo, ma dopo le sei di sera il mio cervello si scollega (o forse non è mai stato collegato?) e inizio a vedere UNICORNIIII ♥
Arrivederla a un prossimo capitolo, che sarà certamente supergioioso come questo (si capisce che mi è piaciuto? Spero di si LOL)
Easter supergioioserrima S
P.S. Se i Settefold dovessero mai presentare i My Chem a Roxy, posso accodarmi? così potrei avere la reazione da fungirl alla vista di Gerardo Strada per poi picchiarlo selvaggiamente (Tu! Lurido essere! Come hai potuto fare questo al mondo! Non sei PER NIENTE supergioioso!) insieme a Roxy *-* mi raccomando, avvisami!

08/04/14, ore 15:59

Questo Brian che ha solo piani che gli girano per la testa, mai che ce ne dicesse uno oh!
Comunque Roxy mi sta sempre più simpatica, alla fine si sta dimostrando una persona alla mano e gentile :)
Ahahaha è saltata alla mia mente una scena nella quale i fan ormai si sono abituati a lei e la acclamano senza più riserve, in quel preciso istante Zacky decide di tornare e i ragazzi non possono fare altro che vestirlo come lei, in pantaloncini di pelle e maglia scollata uhauhauhauha ancora più porchettoso del normale <3 (...tralascia il fatto che sono pazza)
E che dire, aspetto il seguito **

03/04/14, ore 01:19

Allora eccomi qui a recensire anche quest'ultimo capitolo. Che dire? Come hai detto tu stessa è un capitolo molto di passaggio, ma che comunque è servito per chiarire determinati punti. Roxy è venuta a sapere dei problemi coniugali di Brian e si è scoperto che anche gli altri stanno affrontando momenti difficili e stanno soffrendo loro stessi, quindi ora per Roxy potrebbe essere cambiata un po' la visuale, perciò magari muterà anche il suo modo di rapportarsi con loro. Chissà... comunque quando è venuta a sapere di Arin e del suo essere single mi è sembrata particolarmente entusiasta della cosa, visto che ha incamerato la notizia avidamente. Che sia interessata a lui? Eppure vedo anche qualcosa in sospeso con Brian. Bè direi che la ragazza dovrà chiarirsi le idee. :P
Ah per quanto riguarda Zacky, invece, stai tranquilla perché come ti dicevo l'altra volta il suo abbandono momentaneo è una cosa che da uno come lui mi aspetterei (anche solo per avere un periodo per schiarirsi le idee, o rilassarsi...) e comunque tutta la faccenda l'hai descritta in modo chiaro. Non capisco come abbiano potuto leggerci una volontà della band di averlo voluto cacciare. Anche perché più e più volte abbiamo visto una Roxy preoccupata per l'eventuale fine della sua carriera, dovuta magari al ritorno inaspettato e improvviso di Zacky. Quindi questo faceva ben comprendere che avrebbe avuto la completa libertà di azione nei confronti della band.
Mh che piano avrà in mente Brian? La cosa mi incuriosisce.
Un saluto e alla prossima. :)

CAZZO! *w* Mi hai fatto venire i brividi per tre volte! Te ne rendi conto???
Scleri a parte, capitolo stupendo *w*
La similitudine con la pantera è geniale *w*
Brava, brava, e ancora brava!
Aggiorna presto, un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]