Deus no tenshi
di Leia Ashtray Myrsky

12/07/13, ore 11:31

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Le nemiche sono state sconfitte. Avrei pensato, e sperato, che una volta risolta tutta questa faccenda delle sirene assassine, Ryan e Strawberry si sarebbero messi insieme. Invece cosa succede? Spunta fuori Mark che è tornato in vita e lei torna con lui. A parte questo la storia mi è molto piaciuta. Tess

12/07/13, ore 11:23

Siamo arrivati al penultimo capitolo della storia. Malva si è messa in contatto con Lory, cercando di portarla dalla sua parte facendo leva sulla sua gelosia nei confronti dei due amici. Naturalmente la ragazza non ha battuto ciglio prima di accettare la sua offerta. Ryan e Strawberry si sono svegliati, ma non sanno chi sono. Alla fine sono riusciti a riavere indietro i loro ricordi. C'è stata una battaglia tra Malva e Sapphire contro Strawberry e Ryan. Come andrà a finire? Tess

12/07/13, ore 11:05

Malva ha scelto di entrare nel corpo di Lory per fare di lei la sua nuova partner. Sia Strawberry che Ryan sono ancora vivi, ma in coma. Entrambi i ragazzi durante tutto il tempo non fanno altro che pensare l'uno all'altra. Il resto del gruppo restano loro accanto, chi con il corpo chi con la mente. Si sceglieranno in tempo per salvare Lory da Malva? Tess

12/07/13, ore 10:53

Ryan è ancora vivo, tuttavia è stato privato dei ricordi. Così possiamo pure dire che Sapphire controlla Strawberry. La ragazza tuttavia è riuscita ad imporsi su di lei nello scorso capitolo, e Ryan non è stato ucciso. Ora per questo motivo Strawberry deve essere uccisa. Grazie all'amnesia Ryan è riuscito a dire tutto quello, o qualcosa, che non riusciva a dire alla ragazza. Alla fine però Malva ha attaccato Strawberry dopo che questa, a sua volta, ha aggredito Ryan, facendo in modo che Sapphire si dividesse dalla rossa. Tess

27/02/13, ore 00:13

Buonanotte. Quando ho letto che si trattava di una storia dove Strawberry era una sirena pensavo che fosse una sirena normale, quella che a contatto con l'acqua le spunta la coda, non di certo una che si impossessa do lei per uccidere le persone dopo esserci andata a letto insieme. Comunque devo ammettere che come inizio e` abbastanza intrigante. Mi e` preso un colpo quando ho letto che Mark era morto, certo, lo volevo fuori dai piedi, ma addirittura farlo mirire…. E pesare che quando e` toccato a Ryan mi e` venuto un infarto!!! Ma per fortuna, da quello che c'e` scritto a fine capitolo, e` ancora vivo. Vero? Ad ogni modo penso che lo scopriro` presto. Al prossimo capitolo. Tessrel

08/05/06, ore 16:23

bellissima...sono proprio felice ke quella scema di ichigo nn stia insieme a ryo...bella fic, complimenti! scusate, ma proprio nn sopporto la coppia ichigo/ryo...bye bye!

11/12/05, ore 22:36

COSAA!! T_T noooooooooo...xkèèè!!!! povero ryoooo!!non solo deve patire le pene dell'inferno!ma poi quell'ameba di Mark ritona cacchio cacchio e quella deficiente di Ichigo torna da lui..gneeeeeeee...apparte questo la storia è molto bella complimenti!

Ichigocchi
01/10/04, ore 18:10

Uffy.. quell'impiastro di Simo fa sempre casini... Per l'ultima volta: il mio n° è 3406670064, Chiaro? CCiao, Belli!!!( mi tratti sempre male.. NdSimo verso il suo alterego Ichigocchi)

Dafne
30/09/04, ore 21:09

Allora, come promesso ti dico che ne penso di questa fic.... Uhm.... è.é Giuro che avrei preferito che aggiungessi a poco a poco i chappy, ma fa lo stesso perchè la storia è bellissima!!! ** Ammirata!!!! ** Un bel 10! P.S.: dov'era il numero di cell???? ç.ç Non l'ho visto....

Onda
30/09/04, ore 20:56

L'idea di base era molto interessante, direi parecchio originale, ed i primi capitoli erano molto buoni e scorrevoli ^_^, verso la fine hai accelerato un po' troppo gli avvenimenti essendo meno curata, immagino presa dall'ispirazione XD, e avresti potuto allungare di più il finale cercando di renderlo migliore e un po' più avvincente, e le ultime righe, mi hanno lasciato di stucco (anche perchè odio profondament Masaya), forse hai tagliato troppo, senza dare altre spiegazioni, ma c'è un seguito, quindi ora me lo vado a vedere da brava bimba ^.^!Ah, un consiglio, magari la prossima fic pubblicala capitolo per capitolo, credo che tenere i lettori sulla corda sia un'incentivo per leggere la storia ^_^!!!bashioni ^*^