Moonlight
di Ang_V97

04/08/13, ore 10:01

Visto che è l'ultimo capitolo posso anche recensire di nuovo :3
Che bella storiella, per fortuna son tutti felici e contenti, almeno loro cwc
eh..che dire..appena ne scrivi un'altra fammi sapere u.u
Lu

28/07/13, ore 15:24

ciaoooo mi piace molto questa storia sopattutto tori e cat *-* ma anche gli altri sono super dolci.Non ho capito perchè cat ha pensato che il bacio con tori sia stata una cosa sbagliata ma va beh spero aggiornerai presto un bacio ciaooo

28/07/13, ore 13:26

Oh è molto carina e semplice. Mi spiaciucchia :) (sì sono la tizia di Facebook ahaha) C'è qualche errore di battitura, ma tranquilla li faccio pure io, poi sono il tipo che mi scazza rileggere, quindi ci pensano gli altri a correggermi ahahaha. Per il resto ti do un consiglio estetico, vai a capo un po' più spesso perchè se no viene un polpettone e nel leggere si perde facilmente il rigo, te lo dico perchè me l'han fatto notare anche a me ^^.

28/07/13, ore 08:04

Sta volta ho deciso di recensire pure io, così non lascio solo Gee a sclerare.
djdjuddjkdisisvehsowps0ochce Oddio che carinu Frank e Gee *w* sto implodendo. Che carine anche Tori e Cat,ma si sa che io adoro Frank e Gee,quindi e.e
Io voglio un doppio bacio perché sto recensendo dal telefono alle 8:00 di mattina.. ergo mi scoccio di rileggere la recensione e me ne torno a ronfare.
Bacino too ♥

27/07/13, ore 03:54

Ajdsiojdsolkjmcldkskjds. SHIPPO GEE E FRANK #2.
ODDIOOOO, SJIOJDSODSUHON. cwc che cosa belliffima. Mlmlml ti minaccerò di continuarla(?) :c

"Ecco il 1° capitolo tanto desiderato da qualcuno che se non mi sbrigo a continuare mi ucciderà c.c" Hai capito tutto♥

Xoxo, TheGame(?) :c