A diary for my silent screams
di Angelo Osaki

27/06/14, ore 23:12

bellissima storia mi ha davvero commossa :'3 congratulazioni,continua così!

06/10/13, ore 13:47

Mi presento dopo millemila anni e mi dispiace, purtroppo la sfiga si sta accanendo su di me, ultimamente!
Passando al capitolo, l'ho trovato estremamente profondo: la tua capacità d'introspezione sull'affaire omosessualità è molta e capisco bene che possa generare problemi. D'altro canto solo le persone intelligenti si pongono domande sulle ragioni che li spingono ad agire e su quanto ciò che fanno possa essere considerato giusto o sbagliato.
Se in mezzo ci mettiamo anche gli altri problemi è assolutamente normale vedere l'adolescenza come il periodo più schifoso della propria esistenza e ci vogliono anni prima di poter guardare indietro e accettare, anche soltanto in parte, ciò che è accaduto.
Mi è piaciuta molto l'ironia con cui hai chiuso il capitolo, mi fa davvero ben sperare nella tua capacità di resilienza (termine figo per parlare della capacità di restare integri nonostante le difficoltà). Spero di proseguire presto la lettura!

17/09/13, ore 16:15

Stai scrivendo. Ce la faiiii *--* okay, basta lol. Eccola là, la partenza della dieta, permettimi: hai fegato u.u

25/08/13, ore 14:31

Oookay, Azzurra è una stronza. Agostino pure, ma alla fine lui è esattamente come quasi tutte le persone del mondo...

21/08/13, ore 00:53

Mi sto saltando gli aggiornamenti di tutte le storie, l'idiota qui sono io non tu u.u comunque, come hai fatto a farti mettere in mezzo in affari cristiani se tu non credi? :o assurdo. Ti ammiro per la scelta della palestra, dato che io non potrei farcela u.u

14/08/13, ore 16:46

Mi dispiace davvero tanto, sia per quanto ho letto in questo capitolo che per quanto hai raccontato nel precedente.
Non so nemmeno bene cosa dire per non risultare sciocca o fuori luogo, ma sappi che non stai sbagliando, anzi. Capisco fin troppo bene cosa stai passando, perché a Marzo di quest'anno mi è successa una cosa molto simile e sappi che la tua chiusura è normale.
Da quel che ho letto sei un uomo veramente forte. Non mi dilungo oltre, un abbraccio.

14/08/13, ore 07:18

Mi dispiace tanto, non penso tu sia insensibile, anzi, a me sembra che tu cerchi di evitare di provare emozioni per non starci male

05/08/13, ore 00:58

Dimmi dove hai trovato il coraggio di dichiararti. È ammirevole che tu ce l'abbia fatta! Comunque, parlando da atea, non credo sia di Dio la colpa di questo, forse semplicemente non doveva andare così, o forse non ancora... Mah, in fondo, a noi umani non è dato sapere se esista un Dio, un destino, o se sia solo "la botta di culo"... Sei stato rifiutato, fa male, questo è ovvio, ma quando sarà superato tutto, questa esperienza ti rafforzerà!

02/08/13, ore 12:46

Allora, parto da una piccola premessa: ricordo quando ho letto i tuoi primi scritti e già all'epoca consideravo il tuo stile di scrittura e la tua attenzione per tematiche delicate molto promettente.
Devo dirti che sei veramente migliorato tanto, da quello che ho visto spulciando nei tuoi ultimi scritti e volevo farti i complimenti per quanto tu sia maturato in ogni aspetto del tuo stile di scrittura.
Passando al testo, la tua storia che hai raccontato mi ricorda tremendamente quella di un mio carissimo amico, che qualche anno fa ha attraversato la stessa situazione. Questo testo mi ricorda tutto il suo tormento, la gioia che provava in quei pochi istanti che trascorreva con il suo Christian... peccato che quest'ultimo si sia rivelato un idiota fatto e finito.
Insomma, trovo che il tuo testo sia molto espressivo e sentito, davvero un buon lavoro. L'unico appunto che mi sentirei di farti è di ridurre la grandezza del carattere, ma è un mero dettaglio.
Bravo, attendo il seguito.

27/07/13, ore 14:53

Oh, suvvia! Non siamo tutte così snob, noi ragazze (okay, buona parte si!).. Comunque, sinceramente, mi è sembrato di leggere la mia sintesi di storia, altro che la tua D: va beh, spero in un seguito al più presto!:)