Indiani spennacchiati e agenti segreti senza occhiali
di White Dreamer

La storia era molto carina :D a me la parte che è piaciuta di piu é stato il finale! Non sai quanto ho riso al messaggio in segreteria di sakura in cui diceva come la chiamava o definiva sasuke xD ahhaha per non parlare dei messaggi di naru, della descrizione traumatizzata dell'uchiha e della risposta che ha dato "è ok" hahahahahah oddio stavo morendo mentre mi immaginavo la sua faccia xD cmq davvero bella alla prossima un bacio :)

Questo è belissimo regalo di fine Luglio *vaneggia*
Naruto è dolcissimo, mi ha fatto tenerezza immensa, ben sviluppato sia lui e Sasuke con le sue piccole manie che fanno impazzire il biondoxD  Hai curato molto bene le emozini di naruto, i  problemi, le divergenze che ci sono dentro la coppia, sottolineando le differenze caratteriali, eppure quanto Sasuke sia diventato indipesabile. Naruto è inquesto si sta rendendo conto di quanto sia forte ciò che prova per Sasuke e questo lo spaventa, un po' anche per il soggetto.
La dichiarazione fatta in quel mondo è molto originale, non è sdolcinata ed adattisssma al loro tipo di rapporto. Sono così diversi ma uniti da un amore che è unico e inditruttibile. Anche la risposta di Sasuke è IC,  non ha fatto serentate, scene plateali eppure mi ha emonzinata tantissimo: tutta la parte finale è forse quella più emozionate, viene fuori tutto l' amore che c'è tra i due anche  da parte di Sasuke, che non dicendolo a parole rende ancora tutto più inteso.
Kiss
Risa

Ciao!! Davvero molto carina questa one-shot. Tu dici che non ti convince lo stile, ma ti è venuta troppo bene :)
Povero Naruto che si sbronza e dice le cose senza pensarci su e Sas'ke che tenta di mascherare l'accaduto ripassando qualche nozione medica ahah troppo forte, ma mi è dispiaciuto veramente tanto per Naruto in quel momento.
Meno male che poi si sono chiariti e la frase finale è davvero dolce.
Ciao :)

Non sono un'amante del NaruSasu (o SasuNaru?) ma questa storia è troppo carina. Mi ha fatto sbellicare in più punti.
La caratterizzazione di Sasuke per me è perfettamente azzeccata. Indisponente, maniacale e pazzoide. Assolutamente geniale. La trovata delle salviettine, poi, è davvero esilarante.
Sas'ke scambiato per un man in black... oddio xDD
La parte dei deliranti messaggi in segreteria (anche quella un piccolo colpo di genio) mi è piaciuta un sacco. Povero Nacchan, era già andato in brodo di giuggiole. Il finale è perfetto, dolce (ma non troppo) ed evanescente.
Parliamo dello stile: leggero, scorrevole, con punte di sarcasmo che rendono piacevole la lettura.
In conclusione, bella fiction, brava!
alla prossima, thyandra

Ciao, come storia è carina, forse un pochino confusionaria all'inizio, ma penso sia resa così appposta per ricreare la mente di Naruto onnubilata dall'alcool o forse no?
Comunque sia beh capisco Naruto, anche io mi sarei fatta mille complessi sul "ti amo" uscito così dal nulla, anche se ha fatto morire quasi d'ansia il biondo, alla fine Sasuke ha accettato il tutto e si sono chiariti per fortuna.
Alla prossima, kiss

Oh, tu mi rendi felice *.*
Immensamente! *.*
Anch'io studio medicina come Sasuke xD ho empatizzato, anche se per me è più facile esprimere i miei sentimenti (non sono un Uchiha *sospira*) xD
Non mi aspettavo minimamente un sequel ma, diamine, è fantastico! XD
Anche per come l'hai reso, con la festa e la sbronza di Nacchan che, poverino, è totalmente cotto xD
Io non so come fanno a venirti in mente certe idee ma, santo cielo, continua così! XD
E il fatto che Sasuke non si faccia sentire mentre Naruto è lì in ansia è assolutamente da loro :3
A proposito, voglio vestirmi anch'io da indiano! XD
Va beh, alla prossima ^^