Her feelings she hides,her dreams she can't find,she's losing her mind,she's fallen behind.
di Cruel Heart

Oddio, che bello! Una fanfic totalmente dedicata a Nobody's Home. Sì, sarà "solo" una oneshot, ma da quel che ho letto é certamente abbastanza per avermela fatta adorare!
Partendo dal fatto che AMO questa canzone (mah, non si era capito...), puoi ben immaginare la mia felicità nel leggerla, nel poter leggere praticamente "la storia di Nobody's Home".
Insomma, hai descritto egregiamente ogni particolare che viene trattato nel video stesso, in una tua personale interpretazione, che ho trovato comunque fedele ed accurata. Mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura: sebbene molto descrittivo e dettagliato, non mi é assolutamente parso noioso, anzi, una parola tirava l'altra, com'é giusto che sia.
La scena migliore, per me, é stata quando Avril tenta di parlare con la madre ma non ci riesce, così ripensa a ciò che ha fatto, che ha perso, a quanto sia tremendo ed incontrollabile il tempo. Insomma, un momento davvero tristissimo ma tanto toccante e profondo!
Concludo facendoti tanti complimenti per questa bellissima oneshot, hai certamente reso onore a questa meravigliosa canzone! :)

"Nero come il buio,che mi avvolgeva spesso come una seconda pelle."
"Mai mi sentii più abbandonata,come in quel buio che mi circondava.
"

Queste due Frasi prese dalla tua Song-Fic dicono tutto.
NOBODY'S HOME,è la mia canzone preferita in assoluto,stavo in giro a leggere diverse OS su Avril,
e mi sono ritrovata questa con un titolo che mi attirava molto.
L'ho letta,e posso dire che nessuno mi ha mai fatta emozionare con una OS come hai fatto tu.
Riesci a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi e questo è una cosa Stupenda.
Alla fine avevo gli occhi lucidi,anche perchè mi sono sempre ritrovata nella ragazza descritta nella canzone di Nobody's Home. Non sono scappata di casa,questo no. Ma mi sento terribilmente persa e incompresa.
Chiudiamo la parentesi sulla mia vita,perchè non ho intenzione di annoiarti,lol.
Mi resta solo da farti i complimenti,Brava,Brava davvero.
xoxo

E' un capolavoro, complimenti, sai, potresti scrivere un libro, hai questa capacità di far emozionare le persone come nessuno, bravissima.

Heeello! Sì, ci ho messo un po', ma alla fine l'ho letta, te l'avevo promesso. Che dire, cugggins. Dovrò ammettere che hai scelto una canzone che mi fa' piangere (essì, ogni volta...), quindi mi hai colpita in partenza. Sono veramente fiera (essì, una cugina può comunque essere fiera oh!) del modo in cui hai interpretato questa canzone. Dico davvero. E' scritta in modo semplice, ma ci sono alcune parole che colgono nel segno. Ti ringrazio per avermi consigliato di leggerla. Sono davvero felice di aver fatto la mia parte nell'aiutarti a scoprire Avril, perchè secondo me ti sta dando modo di scoprirti, e sono anche contenta che tu abbia cominciato a scrivere, vedrai che ti aiuterà a conoscerti come persona, e non è una cosa facile. I miei complimenti, e un abbraccio forte.

La tua cuggggins

Salve.
Per tua sfortuna, ho deciso di recensire anche questa shot.
Allora ... cosa posso dire?
Hai un'ottima capacita` nello scrivere e, come l'altra, e` bellissima.
Non ho mai visto il video alternativo di Nobody's Home, poi andro` subito a vederlo.
Ti e` venuta veramente bene e hai reso bene Avril.
Si`, hai anche un'ottima capacita` nel rendere i personaggi.
Te l'avevo gia` detto, mi pare.
C'e` solo un minuscolo errore, niente di che.
Dopo la virgola va messo lo spazio, sempre.
Ho notato che questa cosa e` frequente nelle tue storie, ma non e` grave, non preoccuparti.
Questa correzione e` stata data anche a me, poi.
Mi hai fatto emozionare in una maniera pazzesca.
Ottimo lavoro anche questa volta.
Ci si vede presto, spero.
Ciao.

Solluxy <3

Io...io...io sono incantata. *--*
Nobody's home a parer mio è un capolavoro, è diciamo, la mia essenza, sia che sia "l'originale" che sia la "versione alternativa".
Ma torniamo a questo capolavoro!
Allora, inizio col dire che sono rimasta ammaliata, stupita, incantata da ogni singola parte.
Tutto è perfettamente in sintonia col testo e video della canzone (banana, è una song-fic dirai te!)
La riflessione sul colore nero è divina, semplicemente fantastica.
Potrebbe essere paragonato ad un piccolo capolavoro di pura poesia ispirata a "nobody's home".
Amo da sempre la canzone, amo il video e quindi mi sempra più che ovvio, che amo questa song-fic.
Ogni minima frase, ogni periodo è stupendamente(?) studiato per far "sognare" chi legge e bhè io mi sono catapultata in questa song-fic con anima e cuore.
Mi hai fatto letteralmente sognare.
Stupenda **

Hakkj :)