Missione d'amore
di lunaticalsole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 17:14

anche se in riassunto,è un bel finale;solo una cosa non capsco:che fine fanno Trunks e gli altri???? nella storia avevano un ruolo "importante" e sembra che siano spariti nel nulla...comunque ripeto che il finale è bellissimo,peccato che mi sarebbe piaciuto leggere capitolo dopo capitolo con calma,ma non fa niente. Grazie lo stesso per aver condiviso questa storia dal tema emozionante
con affetto <3
Sayumi_chan

25/01/14, ore 13:54

Anche a me sarebbe piaciuto leggerla tutta perché apro del su naruto e trovo la tua storia mi incuriosisce poi tu fai un annuncio sconvolgente che non continuerai la storia  se ti è possibile mi manderesti  il finale non riassuntivo per favore grazie ecco l'indirizzo kamura86@hotmail.it

24/01/14, ore 20:16

Waaaaaaaaaaaaaa mi è piaciuto tantissimo >.<, il mio Naruto....shiiiiiiiiiiii XD Peccato che te ne andrai perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere con calma la tua storia per poi leggera per 20 volte, come minimo...
Ci vediamo alla prossima...ciaoooooo ^^

18/01/14, ore 10:16

Fino ha questo punto la storia mi è piaciuta molto .... Vorrei sapere anch'io come finisce ... Me la potresti raccontare o inviare via mail .... Grazie mille in anticipo tenks

P.S.
la mia mail è erikatenconi@yahoo.it

13/01/14, ore 22:14

Sono molto curiosa di sapere la fine se me la potresti raccontare

Yuuki99

24/11/13, ore 21:53

Ciao cm sempre anche questo capitolo è stato fantastico cmq co credo che sakura si semte scorca con il mantello dell'organizzazione alba anche io mi sentirei così.....nn vedo l'ora che aggiormi alla prossima ciao

24/11/13, ore 20:11

Bhe direi che hai fatto un buon lavoro, in alcuni casi manca un pochino di punteggiatura ma per il resto direi che va assolutamente bene :) . Sono curioso di osservare che cosa combinerà nell'organizzazione Alba. Per il resto bisogna aspettare l'evolversi dei fatti, anche se credo che nel prossimo capitolo succeda qualche fatto importante :) .
Ti saluto, al prossimo capitolo, bye bye ;)

30/10/13, ore 12:33

O cavoloooo troppi colpi di scena... S-sakura è nell'organizzazione??? O cavolooooo... -urla come una fossenata- non ci posso credere... Ok calmiamoci ho scoperto questa ''storia'' solo adesso e mi sono letta tutti e 11 i capitoli in 1 o 2 orette,mi sono appassionata troppo,non ci sarei mai arrivata che Dragon Ball e Naruto andassero così d'accordo,ma forse è merito tuo che li equilibri in un modo fantastico.
Ora ti saluto,spero che aggiornerai presto, bye bye! ^.^

06/10/13, ore 20:05

ciao cm va. sn feliccissima che hai agiornato cmq anche questo capitolo è fantastico e mi hai fatto rimanere a bocca perta alla fine BRAVA!!! nn vedo l'ora che aggiorni

04/10/13, ore 20:22

Bello bello anche questo capitolo, c'è qualche errorino di battitura ma niente di cui preoccuparsi, perchè come al solito scrivi davvero bene. Per quanto riguarda i personaggi direi che sono abbastanza IC, certo è difficile renderli perfettamente IC, però non hai stravolto i caratteri dei vari personaggi e i loro comportamenti rispetto alla storia originale, quindi direi che va bene così.
Per quanto riguarda alla storia, Sakura alla fine ha deciso di optare per entrare a far parte dell'Akatsuki, chissa come reagiranno i suoi compagni e Naruto vederla far parte di quel gruppo, speriamo che Naruto riesca a salvarla.
Detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè se ne vedranno delle belle, speriamo, continua così, brava ;)

14/09/13, ore 17:37

ciao.anche questo capitolo è stato molto bello....scusa se nn sono riuscita a recensire prima ma con la scuola nn ho potuto cmq nn vedo l'ora he aggiorni a presto baci

12/09/13, ore 17:42

Questa volta devo dire che questo nuovo capitolo è migliore di quello precedente, davvero molto molto bello, non ci sono errori grammaticali ne di battitura, brava.
Parlando della storia, mi spiace davvero tantissimo per Sakura, chissa cosa gli faranno i membri dell'organizzazione Alba, spero niente di grave. Naruto deve assolutamente andarla a salvare la sua Sakura e anche in fretta, Naruto piuò contare sull'aiuto di Goku, Kakashi e gli altri, e insieme possono salvarla.
Bene, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè devo ammettere che sono troppo in pensiero per Sakura (speriamo), comunque alla prossima :-)

12/09/13, ore 16:43

salve ieri ho letto la tua storia *-*
è veramente bello *^*
spero che la continui presto ;) un piccolo favore quando aggiorni mi puoi avvisare
grazie mille :D
alla prossima

05/09/13, ore 23:18

Scusa se recensisco un po in ritardo, bel capotolo, arriva un po di combattimento e azione, sono davvero curioso di vedere all'opera Goku contro Itachi, si preannuncia un bellissimo scontro, ma non solo lui anche Naruto se la dovrà vedere contro gli altri membri dell'organizzazione Alba e spero che riesca a portare in salvo Sakura, detto questo te lo ripeto e lo ripetero in ogni recensione, storia fantastica e capitolo fantstico.
Ho visto che in questo capitolo non è presente nemmeno un errore di battitura, sei stata brava a trovare il sistema per non fare quel tipo di errori, davvero brava brava, direi che adesso posso concludere dicendo: continua così !! vai alla grande !!

05/09/13, ore 21:34

ciao. anche questo capitolo è stato fantastico.chissa come se la caverà goku contro itachi che è molto forte sn molto curisa a presto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]