Senza titolo
di Glenda

16/03/11, ore 11:34

Che Shot meravigliosa!! E' bellissimo immaginare JJ così dolce e premurosa nei confronti di Reid! Secondo me sarebbero bellissimi insieme!
Il modo in cui l'hai scritta poi! Eccezionale!! E ora sai che faccio? Me la rileggo!! =)
Debbie.

30/05/10, ore 13:38

Ciao!!!
lasciami intanto dire che ho trovato la tua fanfic bellissima!!!!adoro la coppia Reid/JJ e il sapere che invece nella serie a causa di fatto inaspettato non è andata a finire così mi rende davvero triste!!!!mamma mia....speravo inq uei due dalla seconda puntata della prima serie invece niente....peccato!
Loro sono tenerissimi e adorabili....lui poi alle volte arriva ad un livello di adorabilità incalcolabile, è troppo fantastico!!!e anche io adoro quando arriccia la bocca!! *-*
come già detto questa tua fanfic mi è piaciuta davvero tanto!!!e ti dirò che sarei curiosa di vedere il risveglio dei due la mattina dopo...ihih...
saluti
vale 87

02/08/09, ore 11:14

La coppia JJ/Reid non mi piace molto, ma nonostante questo la ff mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti **

24/05/09, ore 17:41

Ammetto che all'inizio ero un pò titubante sulla storia, dato che non mi piace molto la coppia Reid/JJ. Beh, che dire? Complimenti, sei riuscita a farmi cambiare idea XD Bella sia la descrizione della casa, che secondo me rispecchia un sacco il carattere di Reid, sia dei sentimenti teneri che ci sono tra i due.

25/10/08, ore 17:57

Oh mio dio... Adoro Spencer e JJ... *o*

19/07/08, ore 23:44

Tenerissima ^0^ !!! Bella bella bella!!! Rispecchia proprio i sentimenti di quei due timidoni ( ragazziii: datevi una svegliata xD). Vorrei vederli sempre così nella serie!!! Spero di leggerne presto altre ^^

01/03/08, ore 17:24

molto carina!! complimenti!! aspetto il seguito eh?? a presto!!

11/02/08, ore 20:34

Anche questa storia è davvero molto carina, e riesce a cogliere il personaggio di Reid. Mi è piaciuta la descrizione della sua casa spoglia e delle sensazioni che questa cosa risveglia in JJ. Poi ho apprezzato molto il modo carino, "timido" con cui hai accennato ai sentimenti dei due.

LadyMeredith
06/02/08, ore 22:34

Bellina!!! Anche se non sono una gran fan della coppia Reid/JJ è carinissima!!

06/02/08, ore 18:53

Brava! Aspettavo con impazienza una tua nuova fanfic. Questa è davvero tenerissima e sotto sotto sono anche io una fan di JJ e Reid. Come al solito la caratterizzazione dei personaggi e lo stile sono perfetti!

06/02/08, ore 14:56

Adoro questa fanfiction, davvero! Reid che sta male è adorabile e JJ che resta a casa sua a dormire sul divano è tenerissima! La fine poi è perfetta e rende questo gioiellino dolce, dolce! Complimenti, va dritta dritta tra le mie preferite! Spero di poter leggere al più presto altre tue fanfic come questa!

LadyFedora
06/02/08, ore 12:55

Ok, nonostante io non sia propriamente fan di coppie non yaoi nulla mi vieta di leggere questo piccolo gioiellino. E' veramente tenerissimo vedere Reid così a terra e JJ premurosa... hai troppo reso l'idea della solitudine che penso anche io alberghi nel cuore del nostro Spencer..Complimenti!