Hospes sacer esto.
di MadLucy

04/01/14, ore 18:58

O-MIO-DIO!!! Ma solo aprendo la tua pagina (si mi piace farmi gli affari della gente) scopro che tu hai scritto questa MERAVIGLIA?!!??! è una ff davvero stupenda, c'è, ma, WOW, non so cosa dire! Bellissimo stile, intensa, melodrammatica al massimo, ma stupenda ^_^ hai reso i pensieri di Robb così realistici e tangibili che davvero meglio dell'episodio, meglio di Martin! Sinceramente io Talisa non ho mai potuto sopportarla, preferivo la versione del libro, anche se obbiettivamente è meno romantica, e le Nozze Rosse della serie tv sono di certo più tragiche, però... quasi quasi mi ha fatto commuovere ^_^ E la conclusione poi, bellissima, geniale! E condivido anche il mex della nota.. che cavolo pensi sia una delle solite cretinate costosissime americane, piena di tipi belli *:* (belli è riduttivo, porca trota se non stai davanti allo schermo così come una scema <3 O.O <3 ) comq, davvero tanti tanti complimenti, è la ff più bella che ho letto fin'ora, la più intensa commovente e ben scritta in assoluto, sul serio molto molto brava (ma ti prego non farne una sul mio Jon perchè altrimenti piango per una settimana poi!! no anzi falla così quando lo vedrò nella serie tv non sarà così traumatico, anzi.. ahahah oddio sto andando fuori vabbè...XDXD)

17/08/13, ore 10:15

Ma come ho fatto a non scoprire prima questa meraviglia, come? Mi rispondo da sola, ero fuori dal mondo in una che dovrebbe essere una delle città più importanti di Inghilterra ma non c'è un'anima, sì. Bisogna dire che non mi avrebbe certo risollevato l'umore D: Sappi che, in ogni caso, quella nota alla fine mi ha evitato di scoppiare in lacrime. Perché io stavo facendo la stessa cosa, davvero. Tipo "Aaww il lupo albino, che  carino, ora mi prendo un cucciolo bianco e lo chiamo Spettro!" e "Ma per fortuna che mi hai consigliato questa serie, non so come avrei fatto senza". E ricordo anche che odiavo Joffrey più di tutti solo per la morte di Lady ._. Più che male alla salute in generale, direi male agli occhi e a quella mentale (io per esempio sono arrivata a dire nel test psicologico Stark a famiglia, rendiamoci conto).
Ritornando alla storia, hai un lessico e uno stile stupendi, da wow, credimi: andrai lontano ;) Talisa non è che mi stia molto in simpatia, ma ho pianto anche per lei e per il suo bambino (spero solo che nel libro non sia incinta, e che siano quelle le cose diverse, vero? vero? *espressione da psicolabile disperata* che poi piango pure sul libro, non ce la posso fare ç__ç). Rickon, povero, nessuno se lo fila, poi ci credo che il suo lupo diventa un mostro con attitudini omicide ._. Arya brava, scrivi la lista e uccidi, uccidi! Vai a fare parte anche tu dei Metamorfomagi con il Death Note di Braavos, sì! Valar Morghulis! :D Sì, ok, sto mischiando un po' i fandom, meglio che sparisca. Ancora tanti tanti complimenti, ^^
-Loony

31/07/13, ore 13:57

Complimenti, hai scritto una ff davvero intensa e commovente :')
Le Nozze Rosse rimarranno per sempre vivide nei ricordi dei fedeli di casa Stark, e apprezzo molto come tu le hai descritte. È accaduto davvero troppo veloce. A nessuno e' stato concesso di rendersi conto che cosa stava succedendo. Nessuno a parte Catelyn.
Sei riuscita a rappresentare molto bene il terribile episodio. Brava! :)

29/07/13, ore 01:11

Tutto ciò che hai scritto è così fantastico che, al momento, non ho neppure le parole per scriverti una recensione migliore. Mi dispiace, per questo. Spero solo tu possa scrivere ulteriori racconti che narrano della mia Casa preferita di ASOIAF. Perché questo, vedi, è un piccolo capolavoro. I miei complimenti!