Sbagliato.
di Ribes

27/08/13, ore 19:19

carino. non è brutto ed è simpatico, anche se corto. poveri piccoli ancioletti, non si meritavano di credere di essere fratelli ma... diciamo ce è stato divertente.
clary è forse quella che mi fa piu pena. perche nonostante i buoni propositi cè sempre qualcuno che manda tutto a monte.
jace... ui mi piace, era il mio preferito, fino a quando non è subentrato jonathan, quello vero.
ma questo no centra con questa FF percio mi risparmio.
come ho detto e simpatica la sporiella anche se un po malinconica.

kiss Zaffy

19/08/13, ore 12:40

Bellabellabella, è breve ma intensa, mi piace davvero tanto :) Jace e Clary si prestano un sacco a queste one-shot, li adoro :3

04/08/13, ore 21:12

Io sono nel fandom da circa due mesi, sono una lettrice da poco, ma Jace è praticamente il mio personaggio preferito in assoluto, e AMO CLACE! AMO CLACE!
La tua storia è semplicemente stupenda, scorrevole e leggera, scritta molto bene fa onore a Clace! *.*

28/07/13, ore 13:56

hey , ciao! c:
ho appena concluso di leggere questa tua oneshot della Clace *-*
Sono 'nuova' in questo fandom, ma già fangirlo(?) per questi due <3
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: non ci sono errori grammaticali e/o sintattici ed è molto scorrevole.
L'ho letta velocemente e nonostante ciò, c'era sempre un briciolo di ansia positiva che mi dicva di leggere ancora più velocemente *-*
In poche parole, amo questa fanfiction **
Clary e Jace sono stupendi.
I caratteri sono moooolto simili (per non dire uguali) a quelli del libro e i loro sentimenti reciproci sono espressi in maniera perfetta. :')
Complimenti ancora!
_ Angel _

27/07/13, ore 16:45

Stupenda!
Semplicemente stupenda!
Sei bravissima a scrivere, e ho adorato questa storia.
Rende perfettamente i sentimenti di Jace e Clary!
Alla fine ho pianto anch'io con Clary!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D