Mostratemi un UOMO e vi scriverò una TRAGEDIA
di ary_gg

No, ti giuro che mi è scesa una lacrima.
Hai un modo di scrivere stupendo e esprimi le emozioni dei personaggi perfettamente.
Non avevo mai pianto leggendo qualcosa perché è molto difficile farmi piangere, quindi se ci sei riuscita, significa che la storia è davvero bella.

ariiiiiiiiiiiiii questa OS è bellissima e dolcissima e tristissima e.... waaaaaaaaaaaaaa
mi piace tantissimo! ç_____ç
non sapevo delle voci che girano su Jennifer: né del suo 'essere darach' né del suo 'essere paige' ----> a proposito di questo.. dov'è finito il neo? u.u
che paige sia il darach e Jennifer un semplice 'manichino' nelle sue grinfie? oh oh oh sto blaterando/inventando sul momento, quindi tranquilla xD
comunque.. mi è piaciuto il modo in cui hai fatto uscire le lacrime a Derek... cioè: ho amato questo suo lasciarsi andare.
so quanto tu ami questo personaggio e so quanto per te è importante il suo lato 'cucciolo/umano'...quindi ti dico che è stato bello.
sono orgogliosa del risultato di questa tua storia e soprattutto sono felice del fatto che anche tu ti stia lasciando andare (oltre al fatto che non hai più 'paura' di questo fandom xD)
continua così! :D
un bacione, silvia :)

Della serie ti odio ma ti amo troppo :3 Mi hai fatta piangere per quanto è stupenda, non avresti potuto descrivere meglio di così il nostro Derek :'(