Sex bracelets
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/16, ore 23:59

ho scoperto questa storia qualcosa come tre anni fa,ma la leggo ancora perchè è sccritta benissimo,talmente bene da farti credere di stare li con loro;complimenti vivissimi
xoxo

13/05/16, ore 00:03

Santo. Dio.
Ho detto tutto. È davvero favolosa, mamma mia. Complimenti.
Ps. In realtà sarà la 6 volta che la leggo..la adoro troppo. Mi piace così tanto che è la prima cosa che leggo quando rientro su efp dopo secoli.

16/06/15, ore 12:00

Ok, é semplicemente fantastica! Mi sono commossa un sacco di volte mentre la leggevo *-* davvero un ottimo lavoro! *^*

02/06/15, ore 10:44

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione, però ci tengo lo stesso a lasciartela perchè, dopo aver letto la tua os un milione di volte, penso che te la meriti tutta :)
Intanto premetto che questa è la prima volta che recensisco una slash, ma sono contenta di farlo, sia perchè è una ziam, sia perchè è scritta benissimo.
Veniamo dunque alla recensione (finalmente!): prima di tutto, la trama è stupenda e molto originale (io non sapevo neppure cosa fossero i sex bracelets lol) e gli ziam sono una cosa indescrivibile e puccioso <3
Ho amato tantissimo Zayn, in questa storia è troppo dolce ... mi ha fatto piangere quando, cacciato da casa di Liam, tira fuori l'anello che aveva conservato per tutto quel tempo :')
Volevo poi chiederti una cosa se mai dovessi vedere la recensione (non so se l'ha già fatto qualcuno, ma purtroppo non riesco a vedere le altre recensioni): che cosa è successo esattamente tra Zayn, Liam e John? E perchè quest'ultimo ha picchiato Zayn? (Ho una mezza idea, ma aspetto una tua conferma)
E niente, ancora tanti complimenti! Questa è probabilmente la recensione più lunga che abbia mai lasciato, ma ti meriti tutte queste parole :)
Un bacio :)
Maria x
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 10:45 am)

12/10/14, ore 14:04

Sono stata sveglia fino alle due e mezza per leggerla, è davvero bellissima, appassionante e ... gli ziam sono come una droga per me perciò grazie di esistere e scrivere cose così stupende

16/09/14, ore 14:41

Ehi! Inizio col dirti che questa è la prima recensione che scrivo in assoluto, quindi mi scuso per la cosa orribile che saranno queste righe, ma dopo mesi e mesi a leggere e ad amare le tue fan fiction mi sembra giusto lasciarti delle recensioni e uscire dal mio stato attuale di 'lettore silenzioso' per passare a quello successivo di 'recensore senza senso', senza senso perché, come vedrai, le mie recensioni saranno scritte completamente a caso visto che o mi dilungo troppo con i discorsi o scrivo mezza frase striminzita e non so mai che parole usare. Ma passiamo all'argomento principale di questa recensione, la fan fiction, la tua cavolo di fan fiction, che io ho amato dalla prima all'ultima virgola, poi adoro come scrivi e anche se penso che tu ti sia migliorata sotto quel punto di vista andando avanti con le ff, questa rimane una delle mie preferite. Adoro il personaggio di josh anche se è secondario, e gli ziam sono qualcosa di stupendo (completamente a caso, appunto). E nulla, non so davvero che altro dire se non che rencensirò anche altre tue storie e che la vita senza gli ziam non avvrebbe uno scopo.

Sabrina

16/08/14, ore 00:35

allora questa ff è Wow. L'ho conosciuta grazie ad alcune persone che ne parlavano dicendo che era bellissima e cavoli avevano ragione! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo mentre leggevo, riuscivo solo ad immaginarmi le diverse scene che tu descrivevi.
Per quanto riguarda la storia dei braccialetti bhè non conoscevo questo gioco e devo dire la verità mi ha molto incuriosito il suo funzionamento, con ciò non dico che sono d'accordo ma come lo hai reso tu sembrava tutto poco forzato; inoltre io sono una grande appassionata di braccialetti quindi questa storia mi ha incuriosita ancora di più.
Allora passiamo ai personaggi:
Liam che picchia quel brutto antipatico per difende Zayn è troppo ghhcfvdfbj ma liam è sempre fvdvcf quindi ; il gioco che Zayn gli propone è un modo intelligente(?) per riavvicinarsi a liam e ciò lo rende tanto dolce .
Poi ci sono niall e josh che il primo cerca di fare amicizia con Zayn a tutti i costi pur quando Zayn cerca di evitarlo o ignorarlo ; il secondo cerca sempre di salvare liam dai guai ( con scarsi risultati dato che è finito in ospedale) e insieme sono troppo carini.
Comunque veramente tanti complimenti per la storia è veramente bella xxxx :-)

14/07/14, ore 12:17

Oddio, è stupendaaa! Ora che l'ho finita ho un vuoto :(

09/07/14, ore 16:57

Oddio fantastica!! Awww il tuo cuore ziammoso fa impazzire il mio però:')

08/06/14, ore 01:36

Premettendo che tra quattro ore devo alzarmi e io sono ancora sveglia con le lacrime agli occhi e il mio cuoricino che per tutti queste fa fiction perde colpi ç----ç sei la mia autrice preferita,sul serio, non è per il semplice fatto che scrivi ZIAM (che é la mia otp forever and ever),ma tu scrivi veramente bene. Ogni tua storia mi fa sognare,mi immergo nei personaggi e piango o mi emozioni come una quattordicenne alla sua prima cotta *-----* anche se fai le parti rosse non sono mai troppo spinte e c'è sempre qualcosa di assolutamente dolce. TI ADORO CIAO.

20/05/14, ore 19:14

wow ce l'ho fatta ad arrivare fino alla fine .. pensavo non finisse mai la storia.. comunque a parte questo piccolo fattore la trama mi è piaciuta tanto e diciamo mi ha tenuta incollata al computer per circa un'ora (si, sono lenta a leggere!) . Ti consiglio di ricontrollare un pò la scrittura perchè qua e là mancano accenti o ci sono frasi senza senso. Comunque brava per la storia e non mi resta da darti i complimenti. Una piccola domanda: ma i braccialetti esistono davvero?! Sono una figata! Perchè io e il mio gruppo di amici e amiche ci divertiamo spesso con giochini poco innocenti :P grazie se sono veri dove li compri??

27/02/14, ore 00:30

ci ho messo quasi due ore per leggerla diamine! e sono una che legge veloce!
allora non avevo idea che esistessero questi braccialetti e sinceramente anche a me non sembrano molto una bella cosa ma come hai detto tu qui sono presenti in maniera abbastanza carina... ma che minchia dico??
parlerà la vera me ora...
QUESTA OS è FANTASTICA, QUEI DUE SONO IL SESSO INCARNATO, QUEI BRACCIALETTI SONO UNA PORCATA UNICA E DA QUESTA SERA INIZIO A PREGARE TUTTI GLI DEI DELL' OLIMPO PERCHè VOGLIO CHE UNA COSA DEL GENERE SUCCEDA ANCHE NELLA REALTà... LO PRETENDO!!
Scusa lo sfogo ma è mezzanotte passata e certe cose non dovrebbero essere lette a quest' ora!
bene,passiamo a ricoprirti di complimenti! non ci sono parole per descriverti, per descrivere il modo in cui scrivi e i tuoi personaggi, santa miseria, i tuoi personaggi sono sempre troppo belli. me li sento dentro come se li conoscessi davvero, e sono cosi veri e poco costruiti che si costruiscono da soli con mi gesti e le parole. non so se hai capito cosa intendo...sono un pò contorta!
è sempre un piacere leggere le tue storie!!
aspetto con ansia la prossima parte di car wash! lol
ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rory :))))

22/02/14, ore 19:52

Wow, la cosa in assoluto più Lemon che abbia mai letto in tutta la mia vita.

L’ho amata, senza dubbi.

La Ziam è stata sempre la mia OTP e niente e nessuno mi smentirà su questo, poi, be’ sei arrivata tu che con questo capolavoro hai dato sfogo alla maggior parte delle mie voglie  ‘da ship’ represse.

Che immensa gioia.

Per non parlare dell’incredibile caratterizzazione di Zayn: che tipo mi ha fatto morire da ridere, è così strafottente e figo che non potevo non amarlo e ammirarlo e riderci sopra come un idiota per tutta la durata della ff.

E Liam era così cucciolo, era a dir poco adorabile-patetico come cercasse di stare lontano da Zayn, nemmeno io approvo l’utilizzo di questi bracciali, ma da come l’hai fatto sembrare tu nella storia sembra la cosa più dolce e sessualmente inquietante del mondo.

La amo, C,:

15/12/13, ore 09:47

Ero praticamente disperata perché l'avevo letta una volta e dopo un po' non la trovavo più c_c poi non so, l'illuminazione e... Eureka, l'ho ritrovata! *sorride felice come una Pasqua* comunque è dolcissima, e io i braccialetti li condivido eccome OuO complimenti davvero, è splendida *-* ciao x

03/11/13, ore 22:21

Sai che mi fai sentire una vera cacchetta quando leggo le tue storie!? Sei bravissima! Scusa ma quanti anni hai per scrivere cosi? No sul serio sei fantastica! Questa os mi è piaciuta veramente tantissimo ci ho messo un bel poco a leggerla ma se la scrive Shine si deve leggere. U.U Sei magnifica! Ok la smetto basta cosi sembro una pazza...si forse ci sono un pochino! XD

Alla prossima bella! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]