Cravatte
di Dominil

29/07/13, ore 21:33

Sei la tizia che ha scritto la drabble sugli Of Mice & Men che ho recensito qualche giorno fa?
No oddio, adesso mi odierai perché sto comportandomi da stalker, ma purtroppo questa è la mia natura.
Se c'è qualcosa che mi piace, la recensisco immediatamente, anche perché odio i lettori, come dire, 'fantasma'.

Fortunatamente un po' di gente sta scrivendo sui PTV e questo mi dà buon umore, dato che sono una delle mie band preferite al momento.

Passando alla storia.
Mi piace un sacco come hai scritto. Non hai scritto la solita slash in cui uno ama l'altro follemente, lo bacia, lo coccola o c'è il rifiuto: è qualcosa di dannatamente magico. Kellin sembra vergognarsi di avvicinarsi a Vic e aiutarlo con quella cravatta. Di solito è Jaime quello bravo con le cravatte, ma Kellin non voleva lasciare il lavoro a lui, voleva approffittare del fatto di toccare Vic, di stargli accanto.
Sento le sensazioni di Kellin, le sue mani sudate e il suo tremolio quando aiuta Vic con la cravatta. Proprio sull'ultima frase, riesco a sentire l'ansia di Kellin nel girare il video di King For A Day insieme a Vic.

E poi, dopo quel video, cosa potrebbe essere successo? Io mi immagino pure questo.
Dio, è una drabble che ti fa partire per viaggi mentali assurdi. Tu dai a vedere solo un episodio e io vado sempre allargandomi. Ma è sempre così. Vago, vago nei pensieri: immagino cose folli, cose che potrebbero succedere, come una one shot di questo genere potrebbe continuare.

Se ci fosse un continuo, sarei tipo 'woah'.

Dio mio, complimentissimi.
Se non ti darà fastidio, penso che ritornerò sul tuo profilo in futuro alla ricerca di altro.

Pingu.

29/07/13, ore 15:54

Buh!
Dunque, partiamo da qui: l' espressione di Kellin mentre gli tremano le mani e l' istinto di strangolare Vic alla meglio mi ha fatto svegliare tutti- no dico, stavo leggendo a notte fonda e mi sono beccata una strigliata perché ridevo. E ci si è messo anche il cane ad abbaiarmi contro.
Mi piace, come sempre, ormai lo sai che mi innamoro di quello che scrivi.
Ce lo vedo Vic che dice che Jaime è quello che se la cava meglio con le cravatte, l' immagine di lui che fa il nodo della cravatta a Vic è tenera e dolce, mi sono chiusa in un sorrisetto idiota. E poi Jaime è così-- bah, è troppo. (?)
Mh, un' altra mia recensione stupida (??) ti devia la storia (???) ed io la smetto di parlare a vanvera, sì.
Ci sentiamo presto, vero? Ma sì, sì che ci sentiamo presto.

Love you,

Fed.