Hunger games, the game begins.[One direction fanfiction.]
di _JJess_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/15, ore 20:23

É una storia molto originale e la protagonista é molto realistica é una delle fanfition migliori che abbia mai letto

16/10/15, ore 19:25

Trovo sia una storia molto bella e poi i verbi sono coniugati giusti cosa che non mi era ma successa

30/11/14, ore 18:52

Storia meravigliosa, come ho già detto (Probabilmente. non sono sicura di aver ricensito la tua storia. Se non l'ho fatto, ero intenzionata.) Comunque,come ho già detto il tuo modo di scrive è formidabile, la creatività stravolgente e il tutto messo insieme crea un capolavoro! Complimenti!

15/05/14, ore 18:57

Molto bello io adoro i one direction e gli hungher games!!

06/05/14, ore 15:17

Il capitolo è: stupendo,bellissimo,pieno di avvenimenti,sorprendente.
Ho già detto che mi piace come scrivi?Probabile..Davvero sei molto brava.*^*
Ho notato che non aggiorni dal: "22/11/2013" spero che tu non abbia "abbandonato" la fan fiction..
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
Aggiorna presto.♥

06/05/14, ore 14:10

Stavo per scoppiare a piangere,sul serio,povera Clare..
Comunque a questo capitolo è bellissimo e pien di avvenimenti!

06/05/14, ore 12:16

Bellissimo,anche se i capitoli mi sembrano un po' corti,ma va be. ^^
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!

06/05/14, ore 11:41

Wow,hai avuto davvero una idea originale!
Mi piace come scrivi e bho...vado a leggere il prossimo capitolo ahjsfadj♥

baci :**

24/01/14, ore 17:43

Santissima peppa sto schlerando anch'io amo questo capitolo e amo come scrivi ti prego ti scongiuro aggiorna amo questa storia punto e basta

23/01/14, ore 19:29

È bellissima questa storia, ogni capitolo lo scrivi stra bene cavolo! Metti il prossino capitolo il prima possibile perche questa ff è come una droga per me. Grazie baci!

12/01/14, ore 15:32

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio [to be countinued] !!!!
Dio mio, l'ultima scena è mille volte più bella del film/libro!!!! È meraviglioso il fatto che lei si offre per una ragazzina che le ricorda la sua storia (credo). Il fatto che lei ha perso il padre. Adesso vede una ragazza che sta per perdere il padre, questa scena...dio, mi sono venuti i brividi!
Credo che questa sia la prima ff che mi appassiona così tanto solo dal secondo capitolo...
Confermato: recensirò tutti i capitoli. ;)
Vabbe corro a leggere il terzo :3

12/01/14, ore 15:21

È L'IDEA PIÙ STUPENDAMENTE FANTASTICA (?) CHE ABBIA MAI SENTITO!!!!! Unire Hunger Games e One Direction. Sei un genio, mio dio, ma come hai fatto?!
Anche io amo Hunger games, ho letto tutti e tre i libri, e sono una drogata dei film, perciò unire una delle mie ragioni di vita, con la mia saga preferita, mi sembra davvero un'idea meravigliosa! *^*
Non vedo l'ora di continuare a leggere, e credimi adesso che mi sono appassionata, mi ritroverai in TUTTI i tuoi capitoli ahahahah ;)
Bye :)

29/12/13, ore 22:50

Capitolo stupendo, come gli altri dopo tutto, non vedo l'ora di leggere il resto *-* ma Horan che fa il 'cattivo' è qualcosa di impensabile per me, e credo per tutte le directioner... ti prego aggiorna presto!! Baci <3

23/12/13, ore 08:30

volevo dirti che questa storia è stupenda e anche chiederti di continuarla il più presto possibile.
sul serio, sei fantastica, e non vedo l'ora di  leggere gli sviluppi!
sei mooolto brava a scrivere, mi piacerebbe anche solo avere la metà della bravura che hai tu!
per finire ti ridico di continuare il più presto possibile perché sto aspettando il continuo!

Ciao

15/12/13, ore 17:14

Vuoi una sola parola per descrivere questa storia? MAGNIFICAMENTE UNICA, già, è cosi che la penso. Oltre a scrivere molto bene, (e per questo ti faccio i miei colplimenti) sei anche riuscita a fare una storia veramente originale, brava, e non lo dico solo perchè mi sono innamorata degli Hunger Games (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]