Evanescence
di MellsHope

19/08/13, ore 17:49

Beh intanto ti ringrazio moltissimo per aver messo una fanfiction HET dei Bap, dato che ormai se ne trovano così poche...e se ci sono non sono scritte particolarmente bene...inoltre volevo complimentarmi con l'immagine perhcè la trovo davvero molto carina, ma sopratutto nell'ultima sembra davvero Zelo :) Ti recensisco, come una fan di Zelo, non particolarmente degli altri, devo dire comunque che è davvero una bellissima fanfiction...è vero che non è molto lunga però è scritta davvero bene...posso dire che hai vinto la tua sfida :) sei davvero brava! Non ho avuto la possibilità di leggere altre tue fanfiction comiche, però credo che su questo genere tu sia capace...la frase in cui dice:"stai zitta" mi ha fatto un po' ridere, ma per il resto mi sembra che segua la storia...Si hai ragione, credo che tu debba continuarla, però non credo che servirebbero troppi capitoli...se ne fai qualcun'altro, ma al massimo una decina...cmq anche così è molto carina, quindi in teroria la potresti lasciare anche com'è XD PS. Anche io scriverò una fanfiction in cui Zelo avrà la parte di uno zombie, in cui rappresenta la fobia della morte...sarà una storia Thriller, ma purtroppo avrà il tag degli exo...cercherò comuqnue di avvertirti se ti può interessare :D

27/07/13, ore 22:10

Ehy ciaoooo. . .Sono nuova e ti dico che la tua storia è dffifweifjrerijfjddiwndjdienddjd favolosa.Amo zelo ma anche daehyun.
Mica c'è il continuo?Se c'è vorrei leggerla *---*
Spero che la continui ciaooo