Happy Birthday, Silvia
di Iansom

13/01/17, ore 17:09

ciao Iansom.
Anzitutto auguri a Silvia per i suoi 325!!!
Silvia sembra se la sia presa che Damon abbia dimenticato il giorno del suo compleanno.

<< Sapete che giorno é oggi? >>

<< Il giorno in cui hai deciso di morire. Mi sembra ovvio >>. Sibilò glaciale Damon, con uno sguardo che avrebbe terrorizzato qualsiasi persona sana di mente, ma non Silvia.

Questa è la battuta che mi è piaciuta del capitolo.

Damon poi noncurante di Alaric sbaciucchia la povera Silvia che non riesce a rimanere arrabbiata con lui.
Ma se non si comportasse cosi non sarebbe Damon!
E poi fa aggiungere anche Alaric! ahahhaha

Alla fine di tutto voleva sapere se era migliore del professore e la ragazza li spiazza dicendo che entrambi sono uguali.
A fine capitolo si viene a sapere che era quello il suo regalo di compleanno quindi il corvino non lo ha affatto dimenticato e la battuta finale è il top.

<< Siete due idioti, ma per il prossimo 23 Agosto consideratevi già impegnati >>

Eh sì, ormai ci aveva preso gusto.

Ciao Ian.
Lucy!

29/01/15, ore 14:37

Doccia. Ho bisogno di una doccia! Tesoro questa tua FF l'avrò letta più di tre volte ma non avevo avuto ancora modo di commentarla. Il tuo personaggio Silvia basato sulla tua long fic crossover mi piace davvero un sacco, ed é adatta per essere la migliore amica di Damon. Devo dire che come idea é stata fantastica, Silvia ha avuto proprio un bel regalo di compleanno! E noi queste cose possiamo solamente sognarcele... Pft. Lei in mezzo a quei due gran pezzi di fighi di Rick e Damon... BEATA LEI! *______* Questa qui va dritta nelle preferite!

05/06/14, ore 21:08

posso dire che questa one shot è una figata pazzesca??? Hai messo su "carta" quello che mi ronza per la testa almeno dalla messa in onda della seconda stagione di "The vampire Diaries". Damon ed Alaric best buddies anche in un frangente simile. Storia travolgente, divertente e ben scritta. Adoro i botta e risposta dei due miei megalomani preferiti ed il modo in cui attraggono la vampira. Fanno finta di ignorarla ma avevano ben congegnato il tutto per darle un "regalo" particolare. I miei complimenti per lo stile con cui lo hai scritto. Ben fatto e grammaticalmente corretto. Lettura piacevole e scorrevolissima. Opinione positiva. Good job. ^_^

14/08/13, ore 22:06

Ommioddio!!
Vuoi farmi morire?? Ho rischiato il collasso con questa OS! Mamma mia, quanto è fortunata Silvia! Il più bel compleanno di sempre, di sicuro! *w* Alaric e Damon in contemporanea, sono invidiosamente senza parole *w*
Se per caso li senti, sappi che non disdegnerei un regalo di compleanno del genere ;)
Ottima OS, luce dei miei occhi, non ho altro da aggiungere, se non che hai rischiato di perdere una seguace a causa di un infarto con questo testo!
Un supermegabacione mia carissima e buon ferragosto! :*

01/08/13, ore 20:17

Ciao tesoro!
Ma ti semrba il caso di pubblicare queste cose con questo caldo? *Q*
Come sempre scritta divinamente ed stato tutto così sexy!
Bé.. beata Silvia, c'è altro da aggiungere? xD
Insomma, non poteva avere un compleanno migliore!
Avercerli amici così...
Comunque! Concludo questa mia recensione no sense, ma davvero non so che altro aggiungere, oltre a farti i complimenti per la milionesima volta!
Spero di leggere presto qualcos'altro, un bacio!

28/07/13, ore 23:57

Cavoli amoreee... ma questa Os è da infarto!
Hai unito Damon, per cui sbavo, Rick, che amo alla follia, e Silvia, che adoro... in un menage a trois con i fiocchi!
Non posso immaginare niente di più erotico e sensuale della scena che hai descritto in questa storia!
Scusa tanto ma voglio anche io un regalo di compleanno del genere... mi basterebbe avere anche solo uno dei due invitati.. prova ad indovinare tu quale:)
probabilmente non potrei sopravvivere a tutti e due insieme... non sono una vampira... e il mio cuoricini è debole!
Le tue scene di sesso mi fanno sesso, mi fanno sempre impazzire... per quanto tu ti spinga oltre non sei mai volgare...
E questo è un grande punto a tuo favore!
Mi sei mancata... e leggere qualcosa di tuo è stato bellissimo!
Torna presto con qualcos'altro please :) io ti aspetto!
Un bacione Amore!!!:) A presto !
Rikkas

27/07/13, ore 23:49

Se avessi due amici così premurosi come Damon e Rick festggerei il mio compleanno tutti i giorni!
Qesta shot è stupenda.  Una simbosi di comicità  e pasione.
Bravissima.
Ciao

27/07/13, ore 22:12

Amoreeeee!!!!*_____________*
oddio, che perfetta meraviglia!
oggi, che ero così abbattuta hai completamente ricreato il mio nuovo umore vitale!
Sei un diamante prezioso, non ci credo che questa bellezza è per me e poi hai fatto una scelta...*____*
capisci tutto!
sai che se potevo avere Rose o Silvia invece di Elena ero più felice ho poca capacità di immedesimazione con le protagoniste, preferisco le comprimarie...
e ovviamente ringrazierò a parte Ely, il banner è ...*_____* e senza mosche!!!!!!
però la ringrazio anche qui è giusto, così leggeranno anche gli altri!
oddio gioia grazie, grazie, mi sono divertita troppo,e poi...eh, be!
ecco, sono in una comodissima vasca di cubetti di ghiaccio, ma solo perchè è fine luglio, eh! che credi, che sia ridotta in condizioni così allarmanti?
figurati..ecco...è che sto più comoda che a scrivere su una sedia, ecco!
sei un angelo, e adesso, prima che ci siano contrattempi stampo e ci dormo abbracciata!*-*
ma aspetta, che cerco di tornare in me e ricercare le frasi migliori!
*copia incolla la storia intera!*
dunque, intanto non lo sai, ma ci hai preso da morire...perchè posso considerare Silviuccia la mia Mary-sue, per stasera, vero? posso?
anche il giorno del mio compleanno non se lo ricorda nessuno, muahaahhaaha!
ma davvero, non che poi mi facciano questi regalucci gradevoli, hem.
non ho detto nulla, è la mia Parte Ombra che parla, sia molto chiaro!
*bimba buona* *-*
ecco, si apre con silvia offesa con damon, che purtroppo non sa l'italiano
credo che idiota ingrato e cafone, lo abbia detto per snaglio invece di gentile, intelligente, riconoscente, guisto?*-*
meglio passare del tempo con klaus?
Silvia, ma insomma...sei proprio permalosa!
ma ecco arrivare il gatto e la volpe, che animaletti belli!
ma cosa fa la nostra simpatica vampira? per attirare l'attenzione di Damon gli versa il bourbon in faccia; e pure sulla famosa maglietta di john Varvatos
ed è ancora viva? ma allora Damon la considera davvero la sua più cara amica!
però la minaccia del giorno della morte gliela fa, eccome ma poi..passa alle amni sui fianchi
ecco, diciamo che li ho iniziato ad aumentare la mia trasfusione nella cara vampiruccia
ma chi vorrebbe scappare da un damon che ti fa sedere in braccioa lui, ed è armato di paletto? nessuna sana di mente, credo!
baciare quelle labbra di velluto è già un privilegio, ma poi quando Damon ha invitato Rick a restare ho iniziato una danza della pioggia
amore tu si che capisci i miei gusti! non ho mai avuto un regalo così bello, sai che quei due sono i miei cocchini..
così con rick che è un gran baciatore e damon un GRAN. (non, è giusto, ci andava il punto, poi sia aggiunge a piacere!)l'aria si fa rovente
rick più delicato, damon sfrontato..oddio, che splendore di descrizione! accendo l'aria condizionata, l'ho appena comprata apposta!
ma..posso essere bendata anche io con la maglietta di rick? che fortunata che è silvia, specia qualche secondo dopo quando sente la manina di Rick proprio dove la voleva per non dire che la bocca di Damon la raggiunge.
va be, tanto oggi al pronto soccorso mi aspettavano, no? nno perdo la fila!
Damon rompe gli slip?
ma capisci quanto è umanitario?
ha saputo che Intimissimi ha venduto poco durante i saldi e pensa all'economia dell'itali,a altro che M*n*i e L*t*a! che amore, che altruista!
è generoso, in ogni senso,anche di se stesso. ecco, è ENORME.
pazienza, silvia, dai, nessuna di noi vorrebbe essere al tuo posto, eh, rassegnati, lo stai facendo per il mio regalo,so che soffri
per non dire che sul divano (ciao, virus!) Rick provvede ad una PODEROSA SPINTA PODEROSA SPINTA PODEROSA SPINTA PODEROSA SPINTA PODEROSA SPINTA
poi, una orribile tortura
chiamo Ginevra per la convenzione, eh! corro, tu avvisa la polizia, tesoro!
Damon osa fare male a silviuccia, possedendola in modo immorale!
ma che orrore, ma che schifo.
si-si-si non sto dicendo bugie, per carità.
*hem*
insomma, ma anmche lei, perchè non scappa? ha paura che si vendichino, vero?
altrimeti si sarebbe subito sottratta, mica avrebbe FINTO di gemere di piacere mentre li ha tutti e due contemporaneamente, per carità!
poverina...:((((che sfortuna, vero?
poi hanno preso i vizi di caroline quei due brutti maniaci? vogliono il voto, così? dopo un misero inizio?
chiaro che quella poverina deve sottoporsi ad altre sevizie per poterli accontentare, ma che ha fatto di male?
per fortuna fanno una cosa buona dicono buon compleanno!
ecco, quello è il meglio NO????
poi per il prossimo 23 agosto sono prenotati.......
tesoro mi hai fatta felice, e sai che oggi era difficile...tantissimo
è un regalo divino, niente potrà avvicinarcisi da lontano
ah, si, il tuo influsso Stellare!*____________________*
tesoro volo a stampare e rileggere 500 volte...
all'improvviso è festa
la tua commossa, Setsuna
ero un pò accaldata e mi sono scordata un commento importantissimo!
mma che bei gusti ha silviuccia...vuole vedere rick e damon avvinghiati, muahahaaha!
anche io!!!!!
e che brava che è mentre, be...diicmao li bacia tutti e due?
sono troppo sconvolta, ho saltato i passaggi dove ho perso conoscenza....*ç*
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 10:25 pm)