Come what may.
di Sofy_m

02/05/16, ore 21:41

Meglio tardi che mai! Ho finito di leggere (anzi di rileggere) questa storia e devo dire che è stupenda. Il rosso si nota appena appena,non è solo sesso,è amore! Che bella atmosfera! (forse l'ho già detto?) In questi giorni orrendi la sola consolazione che ci rimane è quella di tornare al passato e sognare quello che sarebbe potuto accadere e non è accaduto,purtroppo! E mi piacerebbe pure che tu continuassi a scrivere fan fiction o Stanathan, cerchiamo di no fare chiudere questo sito! Complimenti!

02/05/16, ore 18:44

Ma che bella la continuazione della storia precedente! L'atmosfera sembra magica,mi piacerebbe vedere Split coperta dalla neve (anche senza neve!).La famiglia di Stana sembra meravigliosa,così numerosa ma affiatata. E poi,la sorpresa del ...principe azzurro! Fantastica! Adesso naturalmente sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ROSSO,un tipo di scrittura in cui tu eccelli! Vadoooo!

17/10/14, ore 21:41

Eii:) Scusa se recensisco solo ora ma l'ho appena riletta! Questa ( e ovviamente a anche l'altra che viene prima) è sicuramente tra una delle migliori stanathan che io abbia letto! Secondo me scrivi benissimo, la cena era esilarante ma anche romantica e la parte rossa non era per niente volgare ma moolto dolce.
Spero che ne scriverai altre di storie così!!

31/08/13, ore 14:16

Wow!!! *---*
È la prima stanathan che leggo, se sono tutte così belle allora credo che d'ora in poi ne leggerò di più, ho letto anche quella di natale ed è straordinaria come questa, ma questa la metto tra le più dolci, mi piacerebbe leggere anche il seguito, quando finalmente il principe azzurro conosce la famiglia della sta principessa XD XD XD.
Alla prossima storia, che sonosicura papa bellissima. ;)
Bacibaci Nikky

23/08/13, ore 00:03

*__________________________________________________________________________________________*
Oddiochebellastoriaoddiochebellastoriaoddiochebellastoria!!!! Lo so, l'ho già letta, ma rileggerla è un brivido (caldo)!!! *__________*
E poi.... HAI SCRITTO UNA ROSSA!!!! :D:D:D ok e con questa ti abbiamo portato definitivamente al lato oscuro (e rosso) della forza!! XD
Ah scusa se la recensione è un po' sconclusionata, ma tra il fatto che sono appena tornata a casa e il fatto che la tua storia è akdvadkivbadkicbadcaodlcnancj è venuta fuori un po' così.... XD
Comunque sempre bravissima Sofy!!! :D:D <3

05/08/13, ore 17:42

La canzone è splendida e il capitolo altrettanto, sorvolo sul siparietto di gelosia al ristorante e anche agli atti osceni in luogo pubblico che stavano per fare succedere e mi soffermo al modo in cui si sono divorati prima di arrivare in stanza, insomma ragazzi... trattenetevi!
ahahha ma che trattenersi... hanno ragione, meno male che sono in camera.
Una scena d'amore splendida, davvero ben scritta e con una Stana molto più maliziosa del povero Nathan che per un momento è rimasto sconcertato :) specie quando lei gli ha chiesto se non avesse mai sognato lei tra le sue gambe :p
E poi un concerto di baci, tocchi e passione...
La battuta del fucile è troppo simaptica "scherzavo... non lo nasconderai?" ahhahhaha Nathan :)
La fine, beh... congratulazioni stanathan *-*

05/08/13, ore 17:10

Ammappa che bello il vestito di Stana! A me non starebbe bene :( ma io non sono Stana!
Certo che questi fratelli sono terribili, meno male che io sono figlia unica! Anche se a volte lo rimpiango, da come parla Stana si capisce che il loro rapporto deve essere proprio a come lo descrivi tu, ed è bello avere una tale confidenza :)
E' nervosa come una scolaretta e Marko ne approfitta, ma poi la tranquillizza...
Che schifo! ahhahhaha quando gli ha detto ci vediamo domani mattina ahhahhaha povero fratellino!
E poi eccolo lì... bello come... un principe azzurro...
Corro al prossimo!
R

03/08/13, ore 10:02

Sofy, perdonami per il ritardo! Mi piace molto anche la seconda parte: si comincia con il ristorante, dove entrambi sono un filino gelosi l'uno dell'altra. Specialmente Nate che, all'arrivo di Luka, pensa bene di "marcare il territorio" abbracciando la SUA donna e chiamandola TESORO. Guarda, ci mancava solo un cartellone che diceva "Lei è mia, quindi smamma ragazzo" *___*
La scenetta sul taxi mi ha fatto sorridere e poi eccoli in albergo. Nella suite. Insonorizzata! E, come prevedevo, c'è così tanta passione repressa fra quei due che si sono sciolti anche i ghiacciai eterni *____*
Ma la cosa che mi piace particolarmente è che non c'è solo il godimento fisico, bensì anche un sentimento profondo, che si palesa nelle loro parole, in quel "lo sai che ti amo?", nei dubbi di Nathan che non vuole che i genitori di Stana pensino che lui l'abbia raggiunta solo per "una botta e via" e infine nella scelta della loro canzone, con quel verso "come what may, I will love you until my dying day"... Romanticissimo!
Ora mi aspetto la descrizione dell'incontro con i suoceri. E i fratelli. Quattro, grandi e grossi!
Alla prossima, Sofy!
Baci,
Germangirl

01/08/13, ore 07:57

Ciaooo...
Ke dire... WOW... WOW... WOW...
Meravigliosa *_*
Il primo capitolo è stato molto divertente con la sorella e i fratelli di Stana che la tormentavano... ahahahaha...
Il secondo capitolo è stato molto, molto, molto caldo... L'ho letto ieri sera a mezzanotte e avevo molto caldo alla fine ;)
Bella la scena di Luka... Nate stava ribollendo di gelosia. <3
Grazie mille per la continuazione della storia... era quasi obbligatorio che ci facessi leggere come andavano le vacanze dei due innamorati.
Ah simpatica anche la scena del taxi! Ahahahahaha...
Chi lo sa magari ci sarà una continuazione anche di questa ;)
Chissà come sarà la loro storia una volta tornati alla vita normale. :)
Grazie ancora e complimenti!
Baci
Giulia

01/08/13, ore 02:16

Ghiaccio. GHIACCIO. Mi serve del ghiaccio. Dove diavolo è il ghiaccio?! *____________*
È... Wow è da lasciare letteralmente senza fiato! È perfetta! È Amore con la A maiuscola.
Un piacere (e che piacere!) dall'inizio alla fine, dal ricongiungimento, passando per la cena, la gelosia (che ho apprezzato particolarmente...*me scaccia Luka come se fosse una mosca*), fino a loro che fanno l'amore e la canzone... Aaaww la canzone *___* e una conclusione altrettanto perfetta. Mi sono sciolta quando Stana ha chiesto di fare l'amore con lei. MERAVIGLIOSA.
Ci vuole decisamente una shot con la famiglia di Stana xD
A presto, prestissimo :*
S.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 02:18 am)

31/07/13, ore 21:33

Sofy sei la mia scrittrice preferita ti adoro ,le storie che scrivi mi sembrano sempre piu vere grazie un saluto

31/07/13, ore 20:36

FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE!
Finalmente una scena di sesso, o meglio 'amore', che non sia ne troppo dolce e ne troppo spinta.
Hai creato un mix di dolcezza e passione fantastico.
Complimenti, complimenti davvero.
Peccato che la fic sia già finita. Speravo anche di leggere la cena con la famiglia di Stana, ci sarebbe stato da divertirsi :)

Bravissima, alla prossima, spero presto.
Fede.

28/07/13, ore 19:16

Sì, che bello! Hai continuato quella storia! Mi piace tantissimo questo primo capitolo, con Stana presa di mira dai suoi fratelli e un po' anche dai suoi genitori per le sue telefonate sdolcinate con il principe azzurro, che sta nel "castello" (fantastica spiegazione!). Romantico l'invito a cena in un ristorante vicino a casa, mi immagino l'atmosfera spettacolare della città coperta dalla neve e ho come l'impressione che la passione che scoppierà fra quei due provocherà il disgelo persino dei ghiacciai eterni *____________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

28/07/13, ore 16:17

Ok ora mi è venuta voglia di conoscere i fratelli e la sorella di Stana!! XD Sono fantastici!! XDXD
E Nath che le manda i fiori e si presenta lì.... *___________* Ok non vado avanti perché altrimenti spoilero! XD
Aspetto l'altro pezzo... rosso!! XD
Ti voglio bene anche io Sofy!!! <3<3

28/07/13, ore 09:57

Uhhhh che bello!!!!!!!!!!!!
Proprio ieri ho letto la tua ff natalizia ed alla fine mi sono domandata "Chissà se scriverà mai il seguito...magari del loro viaggio di natale a Roma/Croazia e di come proseguirà la loro storia" ed oggi cosa mi trovo???? L'aggiornamento alla tua storia....sono una medium XD....no scherzo =P

Tornando alla tua storia, veramente bello questo primo capitolo, certo che i fratelli (e le sorelle) di Stanan non si fanno proprio i cavoli loro eh????
Ora però sono molto curiosa di leggere il secondo (e ultimo =(...) capitolo....voglio proprio vedere cos'ha organizzato Nathan per loro due!!!!
Sere