Return.
di Euridice100

31/07/14, ore 17:00

O, ma chi se ne importa se continuo a imbattermi in spoiler, ormai leggere ff rumbelle è una dipendenza. E questa, questa è bellissima. Mi è piaciuta un sacco l'idea di rifare l'incontro Rumple-Belle al contrario rispetto all'ultima puntata della prima stagione. Non dubitavo che Rumple se ne infischiasse dei compagni di viaggio, che importanza hanno di fronte a Belle? E altro che Charmings! Sono loro due che si ritroveranno sempre.

27/10/13, ore 00:39

Che bella che é! Insomma non cé nulla da fare, io amo i lieto fine *^*
e poi adoro leggere delle introspezioni cosí ben fatte sui miei personaggi preferiti.
e poi la trovo poetica, romantica bellissima, é stato un film mentale  degno di loro due e spero che i produttori di once upon a time sappiano prendere questo frammento da esempio!
complimenti!

29/07/13, ore 17:32

Quanto mi piacerebbe che una cosa del genere accadrebbe anche nello show *.*
Sono così preoccupata per il futuro dei Rumbelle che mi fa bene leggere cose così positive e fluffose <3
Spero con tutto il cuore che riusciranno a riunirsi anche nello show e che non succeda nulla di male a Rumple ç___ç
Complimenti, davvero una bellissima shot!

(Recensione modificata il 29/07/2013 - 05:32 pm)

29/07/13, ore 15:58

Io aspetterò la terza stagione solo per vedere il ghigno e la faccia complice di Bealfire che da lontano farà qualche gesto a suo padre, della serie "vai, colpisci, fammi un fratellastrino o una sorellastrina (fratellino/sorellina fratellastri xD), e torna vincitore!"

Quindi, per rispetto del volere del popolo, ora dovrai scriverne una su Bealfire anni dopo che gioca con i nuovi fratellini, come in un bel quadretto inglese, sul lago a fare un pic-nic. Rumpelstiltskin, Belle, Bealfire, Emma, Henry, i nuovi giunti, e tutti i fiorellini da campo che cantano xD

Ok, fermiamo questa fantasia infernale, brava Euridice100! :D

29/07/13, ore 13:08

Bellissimaaa! Mi piace mi piace mi piace :) Complimenti è davvero dolce e lo sai che adoro le cose dolci perciò tanto fluff mi ha fatto sciogliere ;)
Un bellissimo happy ending lui torna dalla sua missione sano e salvo, va da lei e baci e abbracci fino alla fine... Temo però che non sarà così semplice, hai ragione; anni di telefilm mi hanno insegnato che il tempo necessario a due innamorati per ricongiungersi tende sempre all'infinito XD (e del resto Manzoni docet ù.ù)
Lasciando perdere i miei deliri, complimenti come sempre, hai scritto l'happy ending dei miei sogni XD
OK oggi per colpa del caldo atroce temo di scrivere altri scleri perciò meglio mi fermi qui! XD
Spero a prestissimo!
Bacioni
Kika

29/07/13, ore 13:06

CHE CARIIIIIIIIIIIINA!!!
Veramente complimenti, perchè la storia è molto dolce, piena di fluff e veramente bella.
Mi è piaciuta molto la parte in cui pensa se lei sia tornata Lacey o se non lo volesse più.
Che dolcezza.
E l'ultima parte è poesia pura, veramente.
Speriamo che davvero il suo ritorno sarà così, e che possano stare finalmente insieme PER SEMPRE.

28/07/13, ore 20:53

ç__________________ç waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma cavolo perchè???? perchè mi fai piangere così perchè????
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! stupendamente meravigliosa (dir poco) sei stata...incredibile.
i sentimenti di Rumpel che sta per rivedere Belle...Rumpel che VEDE Belle....waaaaaaaaaaaa
ok ok basta, smetto qui la recensione perchè non riesco a stare ferma *saltella per la stanza* <3
bravissima complimentissimi e... W le Rumbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle <3

PS- ma cucciola grazie per avermi cictata nei ringraziamenti non dovevi <3

28/07/13, ore 13:06

Questa storia è dolcissima!
Mi piace molto e la notizia che ho scoperto oggi mi rallegra assai!
Belle e Rumpelstilskin si ritroveranno nella terza stagione nello stesso luogo, da quello che ho capito tutto avviene senza che i due se ne rendano conto.
mamma mia!
Non vedo l' ora di vedere la Terza Stagione!
Molto fluff?
Era perfetto.