Soldato.
di Grotesque

08/08/13, ore 19:39

è assolutamente magnifica.
Questa sarebbe la prima storia che leggo sul manga/anime Attack on Titan (perchè hanno dovuto tradurre titan con giganti?? "l'attacco dei titani" suona moooolto meglio) e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Non cita nessun personaggio in particolare bensì i soldati in generale, definendoli eleganti ma letali.
Adoro l'improvviso cambio di tono presente a metà della storia, crei una facciata bella ed elegante per poi mostrarci subito ciò che si cela dietro: sangue e sofferenza;  verso la fine, però, si riapre con una fase conclusiva che lascia intravedere un po' di speranza.
Le metafore presenti sono veramente carine, semplici ma veramente molto azzeccate.
L'unica cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura: in alcuni casi ho notato la presenza di virgole di troppo (magari sto sbagliando io, ma mi sembrano un po' tante).
Comunque è una storia veramente fantastica... La A-D-O-R-O!

bacibaci :3

Midori No Yume

28/07/13, ore 22:32

Quando mi hai detto che non ti era venuta bene, sono corsa a leggere: com'era possibile?
Infatti, è bellissima come tutto ciò che scrivi.
Al diavolo, ormai lo so che riesci a scrivere di qualunque cosa, XD.
Devi imparare ad apprezzare il tuo stile, che, sinceramente, ammiro da lontano, nella mia semplicità, XD.

Non so che altro dire, se non che, molto resto, ti costringerò a scrivere su di Rivaille/Levi (ma come si chiamerà veramente? XD), sappilo!

Baci,
Matt