FANTASMI DAL PASSATO...
di miyabi

12/02/10, ore 12:31

Scusa per il ritardo!! Capitolo piuttosto interessante direi! Però qualcuno dovrebbe dire a Adam che così non si fa... Cioè adesso scatta il rompicapo.. Se magari desse loro un piccolo aiutino... Sarà mica successo qualcosa al suo amore?? Bisogna anche comunicare il tutto agli altri due piccioncini che non so quando si capiranno... No, sono troppo curiosa!!! Aspetto con ansia il seguito! Bravissima cuginetta! ^_- Un bacione grandissimo Nami ^^

12/11/09, ore 19:28

Non lo so come funziona nel mondo dove vive questo giovanotto, ma normalmente quando una ragazza vede eccitarsi il suo ragazzo tra le braccia di un'altra di solito non resta contenta... Poi se a lui funziona diversamente fatti suoi... Anzi per me dovrebbe ringraziare il cielo se non l'ha disintegrato e fatto sparire... Certo pure lui, con tutti i cavoli che aveva per la testa si è visto e sentito abbracciare da una donna e ingenuamente ha pensato che fosse la sua... Ma dico io, assicurati prima di fare danni! Vabbè speriamo che questi due si chiariscono presto... Hai fatto un buon lavoro, ma ora nn farmi aspettare una vita prima di aggiornare! Bacioni a presto ^^

19/11/08, ore 13:36

Brutto s******! Baka che non sei altro! Come diavolo ti è saltata in mente una cosa del genere!! Come hai potuto tradire la tua ragazza così?!! Povera Sae... Ecco mi sono un po' sfogata... Ora diamo spazio alla ragione.. Perchè Masaki ha fatto quello che ha fatto? Risp A: Forse era troppo abbattuto per la scomparsa del padre che non vedendo la sua ragazza vicino, si sarà sentito solo e quella tipa gli sarà capitata tra le mani e... Risp B: Forse visto che con Sae non ci riusciva, e visto il momento di ebolezza avrà voluto provare con un'altra magari per capire dove fosse il problema... E se magari con Sae ha fatto cilecca perchè l'amava troppo da farsi invadere da paure e tormenti? Mentre con l'altra ragazza ci è riuscito perchè era solo attrazione forse... Ma che casino, ti prego fai luce su questo fatto perchè non voglio credere che lui l'abbia tradita semplicemente perchè è uno s****** ... Cmq vista dalla parte di Sae, capisco perfettamente il motivo per cui Sae lo odia così tanto... Caspita credo che chiunque reagirebbe così... Angie ti prego dammi delle spiegazioni! Non posso credere che finisca tutto così! Cmq bella davvero mi piace tanto! Brava! ^^ (scusa se il comm. è troppo lungo ^^)

28/10/08, ore 17:28

Carini!!!!!!!!!!!!!!! ^//^ Mammma mia, mi viene da piangere.. Perchè penso a quello che possa essere accaduto tra quei due.. Sembra che si vogliono bene... Perchè non si chiariscono subito!!!!!!!????! Angi ti prego aggiorna presto!!!!!

10/10/08, ore 22:13

... E le tolse gli occhiali?!... Ahia, secondo me è da quì che iniziano i problemi... Cosa avrà in mente il nostro spirito libero? Povera Sae... ^_^ Aggiorna presto, ok? Sono troppo curiosa!!! Baci Nami ^^

08/10/08, ore 17:08

Se Masaki ha fatto quello che penso, prima che lo possa fare Sae lo uccido io! Però tu non puoi lasciarmi così!!!! Che diavolo è successo tra quei due!? Povera Sae, mi dispiace ç//ç ...Ehi cugina aggiorna presto! Cmq molto bella ^^ Baci Nami ^^

03/10/08, ore 17:31

Cavolo mi sa che ho recensito un'altra storia...Sono sicurissima di aver lasciato un mio commento su questa ff da qualche parte! Forse nella fretta l'ho scritto in un'altra storia... Ma sono proprio una svampita! Perdonami ^_^ Cmq la storia è molto bella, sta prendendo una piega interessante, e sono molto curiosa... Mi raccomando ok? Un bacione, Nami. ^^

12/04/08, ore 21:59

Sai, non ci speravo quasi più, sono entrata in questa sezione per puro caso! Diciamo che mi è andata bene! Sono contenta che tu stia proseguendo, spero che si velerà presto il problema di Adam!

07/02/08, ore 15:38

Che bella la tua ff, molto originale, complimenti. Spero che si evolva presto la situazione e che finalmente vedremo le varie coppie insieme. Continua così, Lily.