Detention (First Book)
di ___staystrong

29/03/15, ore 10:15

Si dice millennio, non millesimo:)
Comunque questa storia mi intriga già al prologo:)

21/11/14, ore 01:18

Ciao, ho iniziato a leggere la storia da poco e mi piace tantissimo. Sei veramente brava. La cosa che mi ha stupito di più è la Warwick perché ci sto facendo domanda per entrarci! Louis e Harry in questa versione mi piacciono tantissimo e inoltre la fan fiction è molto scorrevole. Complimenti.

Kisses Sam

15/10/14, ore 18:14

Ehii!! Bellissima la storia, davvero fantastica, mi è piaciuta un sacco. All'inizio mi sembrava la solita storia: Harry il nerd e Louis il punk e il solito racconto ma poi però ho capito che mi sbagliavo, è stupenda sia come storia sia come è scritto. Sto iniziando a leggere "Season of Love", non vedo l'ora di cominciarla.
Volevo inoltre dirti, se potevo pubblicarla sulla mia pagina, ovviamente Larry, ma volevo il tuo permesso e comunque i diritti e tutto vanno a te, è normale. Bé allora fammi sapere, scusa per il disturbo e la storia è una delle migliori <3
A presto -R

11/09/14, ore 19:02

Ragazza, io ti amo. (?)
Credo che sia la mia storia preferita *^*
Ora vado a leggermi i capitoli di Season of Love :')

27/08/14, ore 18:43

Io non ho parole davvero. Vuoi sapere se sei riuscita a commuovermi con questo finale? E bene si!
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere che, diciamocelo lascia un pò di amaro in bocca ma, allo stesso tempo, è il più bel finale che avresti mai potuto trovare.
Per non parlare della lettera, mentre la leggevo riuscivo ad immaginare l'espressione di Harry e la mano incerta di Louis che l'aveva scritta.
Sei bravissima e sono sicura che un giorno, tra gli scaffali di una libreria, troverò il tuo nome scritto sulla copertina di un libro.
Non vedo l'ora di iniziare il seguito.

25/08/14, ore 15:07

- P-posso abbracciarti? – chiese Louis con tono gentile e timido.
- Non so perché tu abbia aspettato così tanto prima di farlo – e allargò le braccia.
E' da giorni che aspetto questo momento!
Sono felice che sia Harry che Louis abbiano messo da parte l'orgoglio e che stanno iniziando a chiarire :')
Harry non sarebbe mai potuto mancare al saggio di Louis!
Sono un pò triste perchè non vorrei finire di leggere detention ahah ma il fatto che ci sia un seguito mi rincuora!

19/08/14, ore 04:36

Ei lou, eccomi qui finalmente, alle 4 di una notte di agosto ho finalmente finito di leggere detention :'( Nonostante non sono stata molto perseverante, ho amato questa ff e ogni volta mi veniva difficile staccarmi dalle pagine (vedi oggi). Quando ho letto l'ultima frase ti giuro, sono scoppiata a piangere, è pura poesia! Di una delicatezza e dolcezza toccanti. Mi è piaciuta molto la piega che ha preso la storia verso la fine, con tutti quei colpi di scena che veramente ti prenderei a ciabbattate in testa, però almebo non è un finale scontato ma neanche troppo triste. Brava mia piccola compagna di classe! Adesso impiegherò un altro anno a leggere il seguito hahaha lol Bacioni, non vedo l'ora di rivederti, mi manchi <3 cami

18/08/14, ore 16:10

Mi sto trattenendo dal piangere, ma è impossibile. Vado dubito a leggere il sequel, Dio mio.
Non so che dire, solo che ho amato questa storia. Amo la tua scrittura e, niente, mi piace.
Allora alla prossima, ciao. X
(P.S. Sono anche io di Roma!!! :D)

10/08/14, ore 11:11

:'( piango! Quando tutto sembrava essersi risolto per il meglio, Louis rovina tutto!
Mi aspettavo una reazione meno pacata da parte di Niall ma evidentemente ha davvero capito chi è Louis e quanto sia fragile soprattutto senza Harry!

01/08/14, ore 19:30

ciao Lou,
Lo so, è un po' tardi per scriverti,ma io sono la classica lettrice che non ama molto recensire.Comunque io sono rimasta molto colpita dalla tua storia e posso dirti che nessuno ti odierà per aver tolto Louis dallo spettacolo. Io penso che sia giusto così.E' importante rendere la storia reale togliendo il classico '''' lito fine'''',che può essere sì bello ma a volte anche troppo scontato. Sappi che ho amato le tue perle di saggezza ,i consigli e i messaggi sottintesi di questo capolavoro di scrittura.E' bello quando delle letture possono darti dei consigli importanti per sapere al meglio come affrontare la nostra esistenza. Grazie alla tua ff ho capito che bisogna sempre dare seconde possibilità,che nessuno è perduto , che ci sarà sempre qualcuno della nostra misura disposto a salvarci , che dobbiamo impegnarci al massimo per rendere ,con le nostre possibilità,il nostro futuro qualcosa di migliore e che non bisogna fermarci alle apparenze,perché dietro il comportamento di ogni persona c'è sempre una spiegazione.E ora sono io a ringraziare te perché ho amato questa storia e non immagini neanche con quanta impazienza ho aspettato ogni minuto libero per leggere questa tua creazione.E se pure tu hai un sogno come Harry,se hai il sogno di diventare scrittrice,fai in modo che si avveri.Tu non immagini nemmeno quanto ammiro le persone come te ed aspetterò con ansia,in un futuro ,di andare in una libreria e di trovare il tuo nome su un libro!Buona fortuna.XX

31/07/14, ore 00:05

Sinceramente, arrivata a questo punto non so che scrivere. Non ho le parole, giuro. Non posso credere che Detention sia finita, è come se una parte di me se ne fosse andata. Aspettavo in trepida attesa ogni santissimo sabato per leggere un nuovo capitolo e immedesimarmi totalmente in Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam. Si, perché i One Direction della tua storia sono tremendamente veri. Mi sono rispecchiata in ogni loro insicurezza, aspirazione, paura, gioia. Ho vissuto come se fossi stata loro, ho pianto, ho gioito, ho riso, mi sono emozionata. Ho rivisto me stessa nel continuo bisogno di esserci per tutti di Harry, nella continua poca fiducia di Louis in sé stesso (che si è poi tramutata in autostima solo grazie all'aiuto di Harry), nella difficoltà di Liam di prendere coscienza del suo essere e di esserne fiero (non parlo dell'orientamento sessuale, ma della persona in generale), nella confusione e nella tremenda consapevolezza di non essere amato di Zayn, e nella difficoltà di Niall di accettare di condividere una persona cara con altri. Ho rivisto in ogni singola parola lati del mio carattere, e devo ammettere che ho anche colto l'occasione per riflettere su me stessa e sul mio comportamento, limando e lavorando sulle parti che odio per renderle migliori.
E credo proprio che questo sia il principale motivo per cui mi sono appassionata a Detention. Le parole di un testo, di una ff, di un racconto, di un libro, rimangono solo parole se non trasmettono emozioni. I personaggi rimangono solo personalità sulla carta se non si fa in modo che essi esprimano qualche valore, qualche pensiero, se non si riesce a far immedesimare il lettore. Questo è quello che fanno i bravi scrittori, secondo il mio modesto parere. E secondo me hai tutte le carte in regola per scrivere, cara Lou. Può darsi che io mi stia sbagliando: non sono un critico ma una semplice divoratrice di libri e ff, che saltuariamente scrive qualcosina ma che non ha il coraggio di fare qualcosa di serio (ed ecco un altro motivo per cui ti ammiro: hai un coraggio che io in questo momento non ho!). Ma dopotutto, secondo me gli scrittori devono inanzitutto colpire i lettori e non la critica, no? ;)
Tornando alla storia, semplicemente non ho parole. È stato come essere le montagne russe, con lo stomaco in subbuglio e il cuore perennemente in gola. Sono stata così coinvolta che a un certo punto, quando Louis ha tradito Harry con Zayn, ho lasciato perdere per qualche settimana perché proprio non ce la potevo fare.
E sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare con Season of love, perché voglio continuare a non averne mai abbastanza di questa storia, ad aspettare ogni sabato per un nuovo capitolo. Non smetterò mai di dirti grazie per questa ff, per tutte le emozioni, per l'Harry, il Louis, il Liam, il Zayn e il Niall che hai creato, e forse anche perché mi hai permesso di lavorare un po' sui miei difetti. Ma soprattutto perché haiLasciato il segno, un qualcosa di indefinito che sento dentro di me e che non se ne andrà finché non continuerai con Season of love...davvero, non posso aspettare fino a Luglio!
Un mega abbraccio e tantissimi complimenti, sappi che sarò sempre qui ad aspettare il continuo di questa favolosa fanfiction.
Xx1dshuglove

Ps:Alla prossima....e per citare Harry, questo non è un addio, ma solo un arrivederci ;)

Pps:scusa per l'immenso ritardo....avevo questa recensione negli appunti del telefono da aprile, ma per vari motivi non l'ho pubblicata. Però, dato che tenevo a lasciartela, adesso che ho trovato un po' di tempo e pazienza l'ho ripescata, ricorretta e....eccoci qui!

22/07/14, ore 14:31

Ciao :)
volevo dirti che la tu storia mi ha preso interamente , ho iniziato a leggerla ieri sera e adesso sono già quasi a metà . Non riesco ancora a capire cos'è che mi prende cosi tanto della tua storia ma c'è qualcosa che mi spinge sempre a continuare , come se ci fosse sempre il pensiero 'vediamo cosa succede' , 'voglio sapere come va a finire'. So che questa storia è di quasi un anno fa ma mi ci tenevo lo stesso a recensire .
P.s non sono Larry ma adoro il rapporto 'Harry-Lou' di questa storia.

18/07/14, ore 03:40

AMO questa fanfiction veramente ...sn curiosissima di cm è la storia di "Season of love" ,ho letto che esce il 23 nn vedo l'ora di leggere il capitolo che metterai. Spero vivamente che i larry tornino insieme <3

10/07/14, ore 18:50

"Harry scese la sua bici e la lasciò cadere a terra, rimanendo immobile accanto ad essa.
Si mosse in avanti, soltanto quando vide che Louis stava già correndo verso di lui. In qualche secondo il più grande ridusse la distanza che c'era tra loro. Era davanti ad Harry e senza dire niente, prese il volto del ragazzo, si alzò sulle punte e lo baciò." piango ç_ç

10/07/14, ore 01:37

Allora partendo dal fatto che sono in lacrime, non perchè sono triste per Come sia finita la storia, ma semplicemente perchè è finita (non me ne capacito ancora, pensa che non riuscivo a leggere la scritta fine prima parte, ho riletto la fine un paio di volte prima di accettare il fatto che fosse realmente la fine ahaha... ma sono rincuorata perchè tra un po esce il sequel:) yeeh!!!!!), devo dirti che la tua storia è una delle migliori ff che abbia mai letto! Mi dispiace averla scoperta tardi, avrei voluto seguirla dall'inizio e recensire ogni capitolo, ma come ho detto prima l'ho scoperta solo pochi giorni fa. Sei davvero una fantastica scrittrice e SI i tuoi compagni hanno ragione devi assolutamente provare a mandarla in quelche casa editrice, vedrai che non te ne pentirai;)
Che altro dire....che mi sono innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere penso tu l'abbia già capito ahah, e noto con piacere che sei anche una Tribute veroo? I riferimenti a Hunger games nei commenti alla fine dei capitoli mi hanno fatto letteralmente sclerare, e mi hanno portato ad adorarti ancora di più<3
Non vedo l'ora di leggere "Season of Love", so che non mi deluderà;)
Un bacio e a presto,
Cami<3