Heaven is a place on heart with you
di SaraHiddleston

17/09/13, ore 22:07

Santo cielo è a dir poco strabiliante!!!! La adoro!!!!!! Hai mixato alla perfezione i personaggi di Sherlock e Tom, che risulta essere un amore anche in questa fanfiction!!! Ho riso come una matta praticamente per tutta la storia!!! L'idea della sciarpa e del sorriso sono meravigliose!!!!
La scena Johnlock alla fine è strepitosa!!!:)
Un bacio
A presto!!!

12/08/13, ore 15:14

Eccomi qui, finalmente! (Sono EowynLannister di twitter :3)
Come ti ho già accennato, sono una purista di Sherlock Holmes e amo solo l'originale. Ah, e non mi piace nemmeno.lo slash! XD
Tuttavia, e non mi vergogno di dirlo, questa simpatica oneshot mi è piaciuta molto! I personaggi sonp un po' OOC, ma è davvero divertente, giurO!
BOOOOOM, poi ecco arrivare l'amore mio! Tom, caro, sei sempre meraviglioso @.@ *attacco di fangirlite acuta (?)*.
Niente, cosa dire? Mi è piaciuta tanto! Divertentissima e geniale! L'idea della sciarpa di Loki è troppp carina!
BRAVISSIMA :3
Corro a leggere la long!
A presto,
Shiner :)

29/07/13, ore 10:55

OH. MIO. DIO.  NON. CI. POSSO. CREDERE.
Ok la smetto u.u AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
L'hai pubblicataaaaaaaaaaaaaaa!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Io non so davvero cosa dire, mi fai sempre rimanere senza parole ti giuro, e questa FF ne è la prova.
Io non so davvero come ringraziarti! Mi hai citata 3 vote...ma...ma...OH GOD! Seriously?
Bisogna dirlo: le nostre sclerate sono sdghshgkghlghshglhgsh, cosa c'è di meglio che
ruolare come Sherlock Holmes e John Watson? Niente... Ormai è diventata un'abitudine OuO.
E' davvero inutile dirti quanto tu scriva bene, e tutto ciò lo fai in modo fluido e leggibile,
non mi annoio mai a leggere cose tue e spero che tu continui a farlo, e io ad essere
la tua musa ispiratrice u.u (MODESTIA!!! Chissà da dove l'ho presa? Mah..).
Detto questo finisco di scriverti questo tema perchè l'ho fatta troppo lunga ç_ç.
Un bacione e alla prossima (se se u.u)
La TUA Marty :*