Problemi in Paradiso
di Whity

05/02/21, ore 23:00

Cameron è troppo buono per quella famiglia troppo cinica e beh attivo >>>

15/11/20, ore 16:56

Innanzitutto, chiedo scusa per il ritardo per averla letto soltanto ora ma ho iniziato da poco questa serie che ho trovato meravigliosa. Mitchell e Cam, anche se non sono i miei preferiti, li ho trovati dei personaggi fantastici e molto dolci e amorevoli. Mi è piaciuta, complimenti.

22/07/16, ore 03:06

WOWOWOWOWOW ragazza mi hai conquistata! Sto letteralmente morendo dalla gioia sappilo e sentiti in colpa! Devo davvero farti i complimenti perché è stato bellissimo leggere di un Mitchell, che di solito è sempre visto come acido e cinico ma che io personalmente adoro, tutto fluff e zucchero filato; per non parlare poi delle insicurezze di Cameron che spesso non trapelano ma che ci sono e che tu hai saputo descrivere accuratamente e benissimo. Complimenti davvero perché li amo come coppia ed è stato bellissimo leggere di un loro momento di così pura intimità e amore.
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 03:08 am)

13/10/15, ore 00:46

aahahhahahha! Stupenda...in pieno stile MF e con siparietti che non si vedono nel telefilm! Mi è piaciuta molto e finalmente si è capito chi lo da a chi...o sarà solo un pretesto per farsi perdonare? Diamine di un Mitchell!!! :)

Complimenti!!!! :D :D
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 12:47 am)

03/06/15, ore 22:50

Waaa bellissima, dolciccima, flaffosa al massimo! ((o(*゚▽゚*)o)) Adoro modern family e ho adorato la tua storia dalla prima all'ultima parola! Veramente un lavoro ben fatto.

27/05/15, ore 18:52

Incredibile! Fantastico! Veramente scritto bene!
I miei più sentiti complimenti. Una fan fiction che si rispecchia a modo con lo stile "Modern Family"; scritto in modo grammaticalmente corretto; sei riuscito/a a mantenere il classico comportamento dei personaggi che hanno nella serie; e infine hai materializzato una storia verosimile che (con qualche scena "calda" in meno) potrebbe apparire normalmente in un episodio.
Una storia che se si vuole, in realtà, non finirebbe qui; ma avrebbe un suo continuo.
Great work!

07/01/15, ore 01:31

Che bella fan fiction, complimenti! è davvero super azzeccata, e molto nello stile Modern Family!
Mi piace moltissimo come hai lavorato sull'introspezione dei vari personaggi, pur mantenendo lo stile comico che contraddistingue questa serie TV.
I pesonaggi non sono affatto delle caricature di loro stessi, come purtroppo accade in molte fan fiction, ma anzi, hanno esattamente le stesse caratterstiche di quelli originali, cosa che rende la lettura davvero piacevole.
Ho adorato specialmente le battute iniziali, davvero geniali, e anche i riferimenti al passato dei personaggi (la storia della mietitrebbia è grande!, ma anche il rimando a Mitch e al suo terrore dei clown), alle loro passioni (Gloria e le Manolo, Cameron e l'arredamento) , alle loro debolezze e modi di ragionare (quando Cam si arrabbia perché sente che le sue doti atletiche sono state messe in dubbio), e persino al loro modo di parlare (la parlata spagnoleggiante di Gloria, per esempio, ma anche il modo di esprimersi degli altri personaggi).
La fine diventa più romantica e meno umoristica ma ci sta, è una buona conclusione ad una one shot veramente divertente e ben scritta.
Non è facile pubblicare una fan fiction su una serie TV umoristica perché si rischia di non far ridere e di far sembrare il tutto una brutta storpiatura, per cui ti faccio ancora davvero tanti complimenti, a te questo non è successo! Ottima fan fiction!

28/05/14, ore 19:55

Bellissima storia!! Veramente ben scritta! Adoro Cam e Mitchell e se ci fosse un libro su Modern Family +18 sarebbe scritto esattamente così, le parole, i loro comportamenti, perfetti :-)

14/05/14, ore 20:37

Io amo Modern Family! E loro due sono la mia coppia preferita! E qui sono adorabili, teneri e... mi ha fatto eccitare un pocchino! >///< è davvero una bellesima storia! :)
Complimenti!
Ma non ho capito che cosa avese cam. Mi semprava viperabile.
Alla prosima!
Evola

09/03/14, ore 00:26

Complimenti davvero una storia bellissima, poi mitch e cam sono la mia coppia preferita, era proprio la storia che cercavo. Forse sarò scema io ma non ho ben capito cosa avesse cam. Ahahaha

07/03/14, ore 17:43

Bella, ma che dico Divina! (cit.Cam)
ahahah
Ok, è davvero stupenda.
I miei complimenti per la storia e per la scrittura scorrevole..
Sono rare le storie con un italiano leggibile, per lo più sono grammaticalmente scorette e ciò mi manda letteralmente al manicomio..
Comunque,
ancora i miei complimenti e grazie mi hai fatto tornare la voglia di scrivere..
A presto,
Cally.

03/03/14, ore 22:14

Io ADORO Modern Family e sinceramente non pensavo fosse una storia così bella. Complimenti! se ti va dai un'occhiata alla mia storia ;)

05/02/14, ore 17:20

L'unica fantiction su "Modern Family", ed è anche scritta bene!
Complimenti  :)
Adoro Mitchell e Cam. Sono una coppia fantastica, a differenza dei soliti gay palestrati e bellocci.
Mi fa piacere che tu abbia colto e descritto i loro tipici gesti, le risposte ( – Ti amo anche per questo, ti amo persino quando ti travesti da clown e fai quei trucchetti ridicoli… -.  - Non sono ridicoli… -.  )    , i movimenti, i toni. E' tutto perfetto.

08/11/13, ore 13:59

Hey there!
La tua shot è stata una piacevolissima sorpresa, devo dire, vista la scarsità del fandom non mi aspettavo niente di che, e invece non avrei potuto pretendere di meglio :)
Innanzi tutto è scritta molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere e ogni cosa è descritta in modo completo. Anche i personaggi mi sono piaciuti, li ho trovati davvero realistici e poi Mitchell era adorabile! Secondo me hai fatto una scelta completamente azzeccata, usando come tema una problematica che nella serie tv viene solo accennata a tratti (confesso però di non aver ancora visto la quinta stagione, potrei sbagliarmi) e che invece potrebbe benissimo venire approfondita, anche perchè si tratta di un problema serio nella vita reale e potrebbe offrire molti spunti nella rappresentazione cinematografica.
Ad ogni modo, hai fatto un ottimo lavoro a mio parere, una shot davvero molto carina!
Complimenti :)
Ciao ciao

30/07/13, ore 00:18

È scritta molto, ma molto bene. Il contenuto non è niente di chè, è carina, nello stile della serie tv, molto piacevole per passare 10 minuti. Voto: 7+ Se vuoi passa a leggere le mie storie, ciao.