Air
di Atena95

11/07/15, ore 16:47

ciaooooo. sono passati due anni più o meno dall'ultima volta che hai postato. questa storia promette bene e mi piacerebbe che tu la continuassi un giorno. chi è l'entità sconosciuta che ha ucciso tanya e vuole uccidere bella? Edward nonostante abbia detto che non si innamorerà di bella, già innamorato di lei o almeno c'è molto vicino. bella idem o almeno le piace molto Edward anche se non se ne rende conto.
kiss kiss
martyd

27/04/14, ore 08:45

Atena bellissima storia aggiorna presto e in bocca al lupovper la maturitá
Kiss
Angioletto2000

29/12/13, ore 10:56

Buone feste anche a te e grazie per il regalo, tranquilla pensa allo studio però appena avrai tempo aggiorna....baci baci.

26/12/13, ore 20:49

Ma allora sei viva?! So cosa puoi passare,io la maturità c'è l'avrò l'anno prossimo,ti lascio immaginare quanto sia felice -.-"
Comunque passiamo al capitolo: Bellissimo,anche se corto (secondo me è meglio fare un capitolo corto per ri-ingranare la marcia XD )...Edward è stato veramente tenero a portarla fino a casa (e lui non si vuole innamorare di lei?! è veramente stupido!!!!)...ti posso chiede una cosa? Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Edward? O di uno dei componenti della famiglia Cullen?

08/10/13, ore 17:43

ciao! ho appena scoperto la tua storia ed è bellissima!
adoro la tua idea e mi incuriosisce un sacco sapere come la svilupperai!
chissà cosa succederà a causa della somiglianza con Tania!
è possibile che l'ombra nel sogno di Bella fosse Aro?
non vedo l'ora di sentirti! sai dirmi quando aggiornerai?
bacioni!
Fede

13/08/13, ore 23:39

Ciao cara il capitolo mi piace e penso che edward ormai è più che innamorato considerata la sua gelosia, aspetto il prossimo, baci baci

09/08/13, ore 10:22

Ecco la prima recensione e questa storia e fantastica! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di come andrà a finire! Un bacio ciao e alla prossima!!

06/08/13, ore 11:29

Davvero bellissimo questo capitolo! Ottimo lavoro!! <3 <3
L'idea di far somigliare Jessica a Tanya è davvero geniale (io le detesto entrambe,per cui ti lascio immaginare...)
Speriamo di raggiungere le tre recensioni in fretta!!!!!

06/08/13, ore 10:41

È bellissimo questo capitolo! (Occhi a forma di cuoricino)
Davvero originale l'idea di far somigliare Jessica a Tanya ( già la detesto) !
Allora spero che tu raggiunga le tre recensioni presto ………
KISS KISS

05/08/13, ore 23:46

Mi piace davvero la storia, è molto fantasiosa e a me piacciono le storie di fantasia. Comunque la storia è davvero bella e devo farti i miei complimenti perchè scrivi veramente bene
Alla prossima,robyale

01/08/13, ore 12:37

Il capitolo và bene, ma c'e un errore molto frequente: dopo la virgola ci vuole lo spazio. A presto, Sayuri-san!

01/08/13, ore 10:40

Per me deve entrrare tra le scelte perchè :
1) è una storia che racconta la storia dei Cullen in un maniera molto originale .
2) è scritta in italiano corretto .
3) è molto leggera e scorrevole da leggere.

01/08/13, ore 10:34

Ma certo che ti puoi definire un'autrice mi piace già molto la tua storia ora appena finisco di recensire la aggiungo tra le seguite.
Certo che Edward è proprio deciso a non innamorarsi più dopo Tanya.(speriamo che Bella gli faccia cambiare idea)
ancora tanti complimenti. !!!!!
Giulia

01/08/13, ore 10:32

Finalmente anche Edward ha trovato la sua Guardiana!!!! Solo che la sua decisione di non innamorarsene è sbagliata.
Come può non innamorarsi di Bella,che mi sembra molto adatta a ricoprire il ruolo di Guardiana dell'Aria!!!! Cmq alla fine cederà,ne sono sicura,non può resistere a lungo!!!
Secondo me sì,vanno benissimo gli accostamenti potere-persona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/08/13, ore 10:24

Ciaooo XD
Come inizio non c'è male,povera Tanya mi dispiace molto per lei
Capitolo bellissimo