Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/13, ore 16:55

Come sempre ,alla fine, dopo tutti sono arrivata con la mia recensione! Dovresti saperlo che ,ormai, io sono un patita della tua storia e stai sicura che me la rileggerò tuuttaaa ! Povero il mio Carota ma come si fa ad avere cosi tanta sfortuna, comunque adesso vieni qui che ti curo io *vestita da infermierina sexy*, Buscofen suppongo che tu conosca molte storie horror…..cosa ne dici se una sera me le racconti tutte, da soli? Ragazzi fatemi un po’ di posto nel cerchio!*sposta un po’ Buscofen e Carota accoccolandosi in mezzo a loro due* . Noooooo il prof In-culo è Voldemort ?! benissimo sono preparata ad ogni evenienza,*cerca la bacchetta nello zaino di scuola/universo parallelo*Expelliarmus ! Bene e per la cena non preoccupatevi ci penso io *compaiono dal nulla cose da arrostire e un fuoco*. Dopo questo abnorme sclero ti dico che per me sei un mito e che non vedo l’ora che arrivi quella nuova!
Baci ,Love_zoro (detta anche Love).

29/09/13, ore 22:40

QUARK HA DETTO UNA PAROLACCIA!?
Cooomunque sappi che ho amato questa storia come me stessa e che aspetto con ansia il seguito.
SEI GRANDE!

29/09/13, ore 19:44

Sìììììììììììì, il professore In-culo è tornato!!!!! Sentivo già la sua mancanza!
Comunque, partendo dall'inizio!
1-Ho notato che questo capitolo è pieno di citazioni xD Come quella di Phineas e Ferb che è stata epica!
2-Il professore In-culo è il gemello di Voldemort, lol!!!!!!!!!!! Ma almeno lui ce l'ha il naso?
3- Orsola è stata candidata al premio oscar per Best Bear Everrrr! xD
4-Anche io ho sentito la storia sul compito in classe che finisce sul 2-! Non mi sono mai spaventato così tanto! xD
Che altro dire... fammi pensare... QUANDO ESCE IL SEQUEEEL?????? XD
Non so quanto riuscirò a trattenermi!
Alla prossima! Continua così
Bye Bye ;)
P.S Se vedi al telegiornale la notizia: Ragazzo imploso per troppa adrenalina sappi che sono io xD

29/09/13, ore 15:11

ottimo capitolo finale!!!anhce questo non si è traditomi has fatto ridere un scco!!carota, è carota!!!è insostituibiel!!!lo stesso vale per i suoi xcxompari!!!!

29/09/13, ore 12:01

Bello come sempre questo capitolo! E samo giunti alla fine, come in tutte le storie che si rispettino! Questo Buscofen mi sta sempre piu' simpatico, anche se i veri protagonisti di questo capitolo sono Carota, Cesso e Orsola... mitici! Bene ora aspetto di esserei nformata e, se proprio devo, mi impegnero' a spulciare la sezione in attesa!
P.S. Potresti fare una serie in cui raccogli queste storie, sarebbe una bella idea!
Anplagghed105

19/09/13, ore 10:04

In quell'auto ci sono cinque idoli, non cinque ragazzi normali.
Esilarante. Complimenti!!

18/09/13, ore 19:59

Il capitolo nuovo, evvai! Finalmente! Alleluia! Abracadabra! Avada Kedavra!(Ok, questo forse no, xD)
Comunque, partiamo con la recensione!
1-L'arrivo di Santa sconvolge la fortunata combriccola! Almeno 2P se l'è passata bene, risvegliandosi sempre dolcemente xD...*Abbraccio solidale con Quark per la reazione agli scorpioni... ti capisco amico, gli scorpioni sono pericolosi...e anche bruttini.. XD*
2-2P adora farsi odiare dai suoi amici ho notato! Ha proprio dei problemi quell'uomo xD
3- Cesso ci rimette sempre le penne, in un modo o nell'altro! (dopo un attenta valutazione posso giungere alla conclusione che cesso è il più sfigato di tutti xD, persino Carota non si fida di lui!)
4- Siamo alla fine??????? Ma nooooooooooooooooooo, e adesso come faccio? Anzi, come facciamo noi lettori? Non pensi che con la fine di questa storia molte persone cadranno in depressione perché non ci sono più capitoli? Potresti condurci tutti a un suicidio di massa! LOL.... per fortuna ti sei salvata con l'annuncio del sequel! Non vedo l'ora di confrontare le mie giornate scolastiche con le loro xD
Alla prossima e...... aggiorna! xD
Bye Bye ;)

17/09/13, ore 20:34

ottimo cqapitolo!!!!!!possbile che velluto non pensi anche a concedere un po della sua fortuna ai suoi amicia????non poteva metttere una buona parola anche per i suoi amici, in che venissero ospitrti tutti, dalle ragazze della spaiggia??!!!
ottima storia!!!sono coentnissima che il si abbia vinto!!!!

17/09/13, ore 17:40

Che bello che bello CHE BELLO! Sono euforica sia perché il si ha stravinto e quindi ci delizierai con delle bellissime avventure anche durante l'anno scolastico, sia perché era da anni che aspettavo il nuovo capitolo, Uiiii! Il tuo momento di poesia non è il solo, basti sapere che durante la bellissima ora di algebra di lunedì io ho detto alla mia migliore amica alias Anplagghed105 (non so nemmeno come si scrive) : "se tu ami algebra o hai un cervello incartapecorito o quando sei andato al bagno ti è caduto nel cesso e non accorgendotene hai tirato lo sciacquone " . Buscofen e Carota quanto mi mancavano, se potessi entrare nel racconto li inviterei a dormire a casa mia *-*.
Dopo averti rotto ti saluto, baci Love.

17/09/13, ore 14:24

bellissimo come sempre dio mio! poi l'idea del campeggio in tenda e' strepitosa! brava! ma quindi buscofen ha buttato il martello in testa a 2P eh? veramente strepitoso! ho aspettato tnto per vedere una aggiornamento e devo dire che ne e' valsa veramente la pena! ora aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento e poi spero di ricevere un messaggio che mi avvisa della tua nuova storia! ciao ciao!

16/09/13, ore 17:40

ho scoperto oggi questa tua storia comica!! i è piaciuta un sacco, e rispondo subito al tuo sondaggio, con un si, seguirei volentieri anche il seguito ambie tatpo a scuola, doppo le vacanze disastrate di questi sei amici!!!!!

09/09/13, ore 00:33

Dio mio, madonna, Gesù santo. 2P HA UNA RAGAZZA?! No vabbè ma oltre che stimarla io la odio; dico ma come si fa ad odiarmi Carota e Buscofen, i miei amori ?
Io l'ho sempre detto che tu sei un genio, ti sei sacrificata scottandoti per noi! Per farci un capitolo almeno da me attesissimo tu sei un mito .
Santa eh... ma si, forse ( e dico FORSE) potrebbe starmi poco sul cazzo ma non so, però la rispetto per due cose :
1) darà da mangiare alle persone che amo di più, cioè Carota e Buscofen .
2) ha sopportato 2P per ben SEI ANNI o forse di più, cè ma come si fa?!

Detto questo, grazie per il capitolo, secondo me non ci sono errori enormi ma solo qualcuno di distrazione (niente di preoccupante tranquilla), aggiorna presto e ci vediamo al capitolo 11
Bacioni, Love.

08/09/13, ore 13:54

Beh, se il sequel fosse divertente come questa storia, io lo leggerei. Per l'ultima direi che,,, non è che ci sia molto da dire! Come sempre dimostri grande umorismo, ed è una cosa che non molti che scrivono comici possono vantarsi di avere... L'unico consiglio che ti posso dare è di fare più attenzione quando scrivi: ci sono parecchi errori di battitura... A domani!

08/09/13, ore 13:41

bello come sempre questo capitolo! Sembra tanto la storia della mia classe pero', quindi e' ancora piu' bello! 2P e' sempre piu' rompi e Santa lo e' veramente santa! come si fa a stare con un individuo del genere? Una che si chiama Bernardette non puo' fare altrimenti.
Riguardo al sequel mi trovo pienamente d' accordo e lo leggerei sicuramente! Spero non accantoni questa favolosa idea!

07/09/13, ore 22:32

Salve  :3
Ok, faccio schifo a recensire, ma non so cosa dire a parte che questa è una storia davvero comica e divertente che fa morir dal ridere sia per tutte le sfighe che capitano a quei poveri ragazzi (tranne a Velluto ovviamente) sia per come è scritta... e per questo voto un bel sì al continuo a scuola! Sarebbe bellissimo vedere come se la cavano quei poveri ragazzi (tranne Velluto ovviamente) sia con i prof che con i voti...e con tutte le cose che di sicuro capiteranno loro XD
Non so più cosa scrivere (l'ho già detto che faccio schifo a recensire?) quindi...alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]